La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33662
piri, anche per noi, che nn abbiamo ancora vera esperienza da genitori, l'ostacolo più grosso ad altre gravidanze sarebbe l'impegno economico che richiederebbe. anche fosse solo uno, dove lo metteremmo? ci vorrebbe una casa e una macchina nuova, quindi un box.. magari un giorno potremo permettercelo e, alla luce dell'esperienza che stiamo per vivere, pensarci seriamente, ma per ora sono convinta che questa sarà la mia unica gravidanza.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33664
amluci ha scritto:sì Luna dicci com'è la telefonata!!!!! io ho sempre pensato che quando accadrà dovrò dirlo a mia mamma per telefono, perchè lei non vive vicino a me....un po' mi spiace, secondo me è più bello dirglielo di persona!! :roll:
L'avrei preferito anch'io, ma prima di domenica non ci vediamo, e volevo che lo sapessero subito :oops: :oops:
Ho chiamato prima la mamma e poi papà. Ho semplicemente detto che Lory aveva un fratellino in arrivo :oops: :oops:
Ho sentito mamma piangere e tirare su col naso, invece papà era allegrissimo :D

A mia sorella ho mandato la foto del test stamattina, è stata la prima a saperlo :oops: :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33670
Allora ragazze finalmente dopo una settimana di assenza domenica torna G. dalla Cina (o meglio dal Vietnam, perchè adesso è lì), e domenica diciamo sarebbe l'unico giorno "utile" 8) ma il povero G. arriverà a Fano dopo:

13 ore di volo
3,5 ore di treno
TOTALE 16.5 ORE DI VIAGGIO :shock: (SE TUTTO VA BENE)
6/7 ore di fuso orario sul groppone

come dite che sarà la prestazione :mrgreen: :mrgreen: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33671
lunaspina ha scritto:
amluci ha scritto:sì Luna dicci com'è la telefonata!!!!! io ho sempre pensato che quando accadrà dovrò dirlo a mia mamma per telefono, perchè lei non vive vicino a me....un po' mi spiace, secondo me è più bello dirglielo di persona!! :roll:
L'avrei preferito anch'io, ma prima di domenica non ci vediamo, e volevo che lo sapessero subito :oops: :oops:
Ho chiamato prima la mamma e poi papà. Ho semplicemente detto che Lory aveva un fratellino in arrivo :oops: :oops:
Ho sentito mamma piangere e tirare su col naso, invece papà era allegrissimo :D

A mia sorella ho mandato la foto del test stamattina, è stata la prima a saperlo :oops: :D
Amluci......per resistere alla tentazione....sabato scorso non ho nemmeno chiamto mia mamma :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando siamo entrati in casa a sorpresa ho preso la scusa di dare il regalo di compleanno a mio fratello....e dopo 5 minuti di chiacchierate gli ho detto "A proposito tenetevi liberi per il 22 settembre così venite a conoscere il vostro nipotino!!!"
Mia mamma è scoppiata a piangere stritolandomi in una morsa per circa 15 minuti, sietro di lei sia mio fratello che mio padre hanno cominciato a singhiozzare.....però non sono riuscita a vederli perchè mia madre non mi lasciava andare :lol: ......Sono contenta che arrivi a settembre, il 13 è il mio anniversario di matrimonio, il 22 è quello dei miei e il 29 è il compleanno di mio padre.....sarà un mese pieno di emozioni :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33673
samantha.l ha scritto:Allora ragazze finalmente dopo una settimana di assenza domenica torna G. dalla Cina (o meglio dal Vietnam, perchè adesso è lì), e domenica diciamo sarebbe l'unico giorno "utile" 8) ma il povero G. arriverà a Fano dopo:

13 ore di volo
3,5 ore di treno
TOTALE 16.5 ORE DI VIAGGIO :shock: (SE TUTTO VA BENE)
6/7 ore di fuso orario sul groppone

come dite che sarà la prestazione :mrgreen: :mrgreen: :shock:
Dopo una settimana che non vi vedete?
Focosa 8)
magari breve, eh!! :lol:
ma focosa :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33674
samantha.l ha scritto:Allora ragazze finalmente dopo una settimana di assenza domenica torna G. dalla Cina (o meglio dal Vietnam, perchè adesso è lì), e domenica diciamo sarebbe l'unico giorno "utile" 8) ma il povero G. arriverà a Fano dopo:

13 ore di volo
3,5 ore di treno
TOTALE 16.5 ORE DI VIAGGIO :shock: (SE TUTTO VA BENE)
6/7 ore di fuso orario sul groppone

come dite che sarà la prestazione :mrgreen: :mrgreen: :shock:

servono: integratori di vitamine, un bel pasto caldo ristoratore, (ma non pesante!) un'ora secca di sonno ed una scorta di Red Bull!!!!!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33675
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:Allora ragazze finalmente dopo una settimana di assenza domenica torna G. dalla Cina (o meglio dal Vietnam, perchè adesso è lì), e domenica diciamo sarebbe l'unico giorno "utile" 8) ma il povero G. arriverà a Fano dopo:

13 ore di volo
3,5 ore di treno
TOTALE 16.5 ORE DI VIAGGIO :shock: (SE TUTTO VA BENE)
6/7 ore di fuso orario sul groppone

come dite che sarà la prestazione :mrgreen: :mrgreen: :shock:

servono: integratori di vitamine, un bel pasto caldo ristoratore, (ma non pesante!) un'ora secca di sonno ed una scorta di Red Bull!!!!!!!!!
sconsiglio l'ora secca di sonno
loremiro se posa la testa sul cuscino è ffiiiinnnnitttttaaaa :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3