La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Purtroppo sì, queste cose accadono e dovrebbero essere denunciate più apertamente. Io non ho cuore di guardare questo nuovo filmato, ne ho visti già tanti e lo strazio è sempre lo stesso. Dovrebbero mandare queste immagini al tg delle 20, senza censure. Dovrebbero far vomitare la cena alla gente.
Immagine
Immagine

#3
Lorena ha scritto:Purtroppo sì, queste cose accadono e dovrebbero essere denunciate più apertamente. Io non ho cuore di guardare questo nuovo filmato, ne ho visti già tanti e lo strazio è sempre lo stesso. Dovrebbero mandare queste immagini al tg delle 20, senza censure. Dovrebbero far vomitare la cena alla gente.

tutte le volte li guardo e tutte le volte piango come una bambina...

#4
Purtroppo non è il primo filmato en on sarà l'ultimo......ogni volta lo stesso strazio!

gli esseri umani sono le BESTIE peggiori........
e poi le persone mi prendono per matta quando dico che voglio più bene agli animali che agli umani.

Tra pellicce, piumoni in piuma d'oca e altre schifezze, ne ho di gomme da masticare da appiccicare
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
certo... ma alla fine c'è sempre troppa gente che si compra il piumone.... la pelliccia... le scarpe da ginnastica fatte di pelle di canguro... il divano in pelle di chissà che animale... la giacca con il collo bello caldo di pelliccia di cane!
non credo che piangere possa risolvere la cosa...
scusate ma si torna sempre allo stesso punto, tutti con gli animali ma pochissimi fanno qualcosa di concreto e sono ormai secoli che ci sono i maltrattamenti....
ma alla fine che si pretende... facciamo morire i bambini di fame e pretendiamo che nn torturino gli animali???
qualcuno ha sentito che l'altro giorno c'è stato un violentissimo terremoto in africa??? se fosse successo in america se ne parlerebbe tutt'ora!
ma cosa gliene fregherà mai alla gente se viene tortunato un animale!
l'importante è che noi occidentali stiamo al caldo!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
C'è tempo fino al 15 dicembre per aderire all'iniziativa della Lega Nazionale per la Difesa del Cane: con un semplice SMS al numero 46200 (abbonati Wind) o 48590 (per gli abbonati TRE) è possibile donare un euro. Il ricavato sarà destinato ai 16mila trovatelli, ospitati nei rifugi dell'associazione.

http://www.legadelcane.org/
Immagine
Immagine