La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
...Mendace è questo gioco di ricatti
a nominare figurando spettri.
Strofinare sullo specchio ombrato
è un bisbiglio dentro, sotterraneo.

di Josef Knecht

#137
sick and destroy!!!
dai milla vieni ad un concerto metal con me, ho un amico cantante da presentarti; e non è il calssico rockettaro fumo alcool e compagnia....
è una persona unica!!!!

#138
Winky ha scritto:sick and destroy!!!
dai milla vieni ad un concerto metal con me, ho un amico cantante da presentarti; e non è il calssico rockettaro fumo alcool e compagnia....
è una persona unica!!!!
Ecco qua, parte l'agenzia matrimoniale per Milla! :wink:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#139
oh...gente...e visto come sono andate le cose...moh adesso punto a sistemarmi....solo gente con il conto corrente ben fornito...

#141
milla ha scritto:oh...gente...e visto come sono andate le cose...moh adesso punto a sistemarmi....solo gente con il conto corrente ben fornito...
Forse.... è il contrario! Ora solo gente...con un cuore piu' grande dell'xxxxxxx!!!! :wink:

#142
:shock: :shock:

ho letto solo ora..

cavolo milla..

lasciamelo dire... CHE MERDA!!!

non posso mettermi nei tuoi panni.. solo tu sai quello che provi... ma uno così è meglio perderlo che trovarlo!!
Vedrai che fra qualche tempo ti guarderai indietro e con il tuo nuovo compagno riderai di lui e della sua inconsistenza!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#143
avrei volgia di fare una specie di comunicato - stampa via mail per i nostri amici...per fargli capire che mer.. è...pensate che la sera che è uscito con questa doveva andare all'addio al celibato di uno dei nostri amici più cari !!

#144
milla
consiglio personale: non ne otteresti niente di buono....

purtroppo vorrei dirti che forse loro già sapevano e hanno coperto;
guarda che succede e non saresti la prima

#145
purtroppo ha rogione winky... anche al mio ragazzo è capitato di dover "coprire" un suo amico .....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#146
no, non credo, perchè lui mi ha raccontato tutta una storia per giustificare che non era riuscito a raggiungerli

#147
tidelady ha scritto:purtroppo ha rogione winky... anche al mio ragazzo è capitato di dover "coprire" un suo amico .....
a me non sembra una bella cosa comunque...
coprire qualcuno che sta prendendo in giro la propria ragazza.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#149
si si infatti concordo con te, quando l'ho saputo l'ho cazziato di brutto.... mi dice che non è la prima volta.. che chiede il favore a turno ai vari colleghi in caso che lei chiami o faccia domande di dire che era al lavoro fino a molto tardi..........
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#150
Lore e milla
il mondo va avanti così; ci sono persone oneste ma c'è anche tanta disonestà! Mondany può confermare
chi è stata single può confermare che ci sono ipocrisie incredibili in giro!!!