La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16741
Io sono un pò contraria ai dolci ai bambini così piccoli, certo non sono tedesca come Lore :lol: , che ha i suoi buoni motivi, ma vorrei che il dolce fosse un qualcosa da avere ogni tanto e non tutti i giorni...per natale ha assaggiato i dolci fatti in casa e l'espressione era proprio godereccia...il fatto è che il sapore dolce è uno dei primi a svilupparsi (l'amaro è l'ultimo) e quindi è un qualcosa che naturalmente cercano, ma qui sta a me cercare di non farla abusare, anche perchè se non glielo insegno difficilmente lei me lo chiederà

Vittoria preferisce ancora il piatto unico, se li faccio separati, il secondo non lo finisce e quindi mi lascia le proteine...e poi non le piacciono consistenze troppo grosse, la sua merenda consiste in yogurt una mela e fiocchi d'avena, il tutto frullato...se qualche pezzetto di mela è più grosso lo sputa
Ah però mi mangia il paneoll'olio... :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: Piccoli Forummini crescono

#16742
Io ad Ale per ora a pezzettini do solo il prosciutto cotto ed è capitato qualche volta il petto di pollo alla griglia. Di solito glielo do prima della pappa, un pò per sfizio, ma dopo un pò si stanca di masticare!
Le verdure le frullo ma qualche pezzettino resta e lo manda giù, così come qualche volta gli do un biscottino plasmon fatto a pezzetti e lui lo mangia. Il pesce a pezzetti invece non riesce bene a mangiarlo, nemmeno la sogliola appena cotta! Gli fa mappazza e gli resta l centro della bocca.

Capitolo latte..... Non pervenuto! Asslutamente non c'è verso, nemmeno con la forza!
Ricottina da sola.... Non eiste...
Latte mio.... Solo un po e slo a sx, a destra non ce l'ho più!!! Mi farà ale sta cosa?

Però.... Ora mangia di gusto lo yogurt magro 1/3 e la pera omo 2/3 mischiati!! Evvaiiiii almeno quello! Per ora ho preso il MIO, ma va bene anche il nostro? Voi qual prendete?

Re: Piccoli Forummini crescono

#16743
Lascia perdere il Mio! Leggi quante cose ci sono dentro... così ti passa la voglia. Meglio lo Yomo, che ha dentro solo yogurt frutta e zucchero, però non so che gusti, oltre la banan, potresti dargli, forse il melone. Altrimenti prova col Bianco Dolce, se non ricordo male è Granarolo, Beatrice quando era piccolina lo adorava. Ora vuole solo quelli alla fragola, ciliegia, frutti di bosco.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16747
domovoy ha scritto:Ricotta? Con la frutta? Devo provarci!

Oggi ho comprato il bianco normale della centrale, quello dolce ha lo zucchero! Vediamo se lo mangia....
Prova i teddy della fattoria scaldasole, sono biologici e davvero buoni. Li trovi in parecchi supermercati :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#16748
A Lory per i primi mesi ho dato yogurt bianco senza zucchero. Da un paio di mesi glielo do anche alla frutta, solitamente prendo lo Yomo per il discorso che faceva Lorena: dentro c'è solo frutta, yogurt e zucchero, senza altre schifezze.
Io ora non faccio grosse distinzioni di gusti di frutta, però Lory ormai ha 15 mesi. Forse con Ale inizierei con banana, albicocca, agrumi. A Lorenzo piace anche quello ai cereali.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#16752
Andrea :lol: chissà che ridere!! :lol:
Fomani abbiamo il tagliando...x fortuna...<Becky ha un osfogo intorno alla boccatutto rosso a puntini in più pare le sia spuntato un dentino :shock: il problema che è il molare :shock: ,nei giorni scorsiera tutta bianca, ieriho toccato e punge e si vede il puntino bianco :shock: non so altrimenti che potrebbe essere...bò spero mi illumini la pediatra
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16754
elemauli ha scritto:Andrea :lol: chissà che ridere!! :lol:
Fomani abbiamo il tagliando...x fortuna...<Becky ha un osfogo intorno alla boccatutto rosso a puntini in più pare le sia spuntato un dentino :shock: il problema che è il molare :shock: ,nei giorni scorsiera tutta bianca, ieriho toccato e punge e si vede il puntino bianco :shock: non so altrimenti che potrebbe essere...bò spero mi illumini la pediatra
perchè di solito quando dovrebbero spuntare i molari? :?:
lo sfogo può essere qualcosa che ha mangiato o le dai solo latte?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3