La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16787
ehmmm argomento pappa
sul foglio della ped c'è scritto di iniziare con la pastina dai 6 mesi.
io sono andata lunga coi tempi quindi....pensavo di provarci tipo alla fine di qst settimana, ma....una volta che inizio, se va bene....è meglio che nn ritorni alle creme, giusto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16789
alessia275 ha scritto:Steve...complimenti alla piccola beatrice...che si fa mettere (e tiene) il cappello....i guanti e perfino gli occhiali!!!!! Bella e sorridente eh!
Per i guanti è stato un caso, non li ama molto, soprattutto quelli da neve.
Sciarpa e cappello, ci mancherebbe altro... con quello che ho pagato quel completino della Gallo!! :lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#16790
:arrow: Steveee com'è fescion beatrice! 8)

:arrow: ele sono già in c.i. :roll:
ufficiosamente in ferie ma dal mese prossimo.. :roll:
ho deciso che comunque devo ottimizzare questo tempo in +. ho ordinato su la feltrinelli un libro in inglese,, voglio rispolverarlo. :) ero pure bravina (nn a parlare è.. mi impappino.. :oops: ) ma a leggere e scrivere.
con gli anni però mi son scordata tante cose.. e allora ricomincio da una piccola cosa come un libro.

ho fatto il brodo vegetale :mrgreen:
è in attesa che il rospo si svegli.. ed abbia fame.. :lol:
direi verso le 2.00 + o meno.
vi dirò com'è stato il risultato. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16791
Valery, io le creme per un periodo ho continuato a darle a Beatrice, però era estate e mi risultava più facile prepararle il pranzo con quelle quando eravamo in spiaggia.

Loremir, non è un po' tardi farlo pranzare alle 14? Mi dispiace per il lavoro, mi ero persa questo passaggio... ricordo che avevi messo in conto anche il poco lavoro del tuo studio prima di iniziare a cercare la gravidanza.

Inserito Ivan :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16792
Lorena ha scritto:Valery, io le creme per un periodo ho continuato a darle a Beatrice, però era estate e mi risultava più facile prepararle il pranzo con quelle quando eravamo in spiaggia.

Loremir, non è un po' tardi farlo pranzare alle 14? Mi dispiace per il lavoro, mi ero persa questo passaggio... ricordo che avevi messo in conto anche il poco lavoro del tuo studio prima di iniziare a cercare la gravidanza.

Inserito Ivan :wink:

grazie lorena. :)

per la pappa.. è tardino lo so.. ma ieri sera s'è addormentato alle 21.30.. nn ha mangiato dopo cena e si sono spostati tutti gli orari :evil:
ha mangiato stamani alle 6.30 circa.. poi alle 11 ha mangiato la frutta e poi il latte. quindi bisogna che aspetti almeno le 3 ore.
mi sembrava presto le 11 per il pasto principale.

sarà che nn sono abituata a svegliarlo.. se l'avessi svegliato per mangiare ieri sera.. :roll:
ma l'ho spostato dalla sdraietta alla culla.. nn ha battuto ciglio, dormiva proprio profondamente. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16793
Lore, i primi tempi anch'io ho fatto come te, per dargli il pranzo aspettavo l'intervallo di 3 ore, così gli orari erano ogni giorno diversi, in funzione dell'ora della sveglia mattutina... dopo 2 o 3 settimane di rodaggio ho deciso che il pranzo sarebbe stato comunque intorno alle 12-12.30, e stop.
Vedrai che tra un po' succederà lo stesso anche a voi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#16794
Pausa :lol:

:arrow: Valery io da quando ho iniziato con la pastina gliela do sempre a pranzo, la crema solo a cena.

:arrow: Lore scusa....ma io alle 11 invece di dargli la frutta avrei fatto la pappa :oops: cmq, come ha detto Lunaspina, piano piano si regolarizzeranno gli orari :wink: Io non posso consigliare molto perch' sono stata fortunata...Ivan ha iniziato a fare i 4 pasti regolari dai 3 mesi, 7/7.30, 11.30/12.00, 15.30/16.00 e 19.30/20.00 x cui con la pappa seguo sempre questi orari :D

A marzo inizierò anche io il corso di acquaticità, non vedo l'ora :D Ho visto dei filmati su youtube dove i bimbi si divertono un mondo!Speriamo anche il mio :roll: io parto sempre ottimista eh :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16795
manu75 ha scritto:Pausa :lol:

:arrow: Valery io da quando ho iniziato con la pastina gliela do sempre a pranzo, la crema solo a cena.

:arrow: Lore scusa....ma io alle 11 invece di dargli la frutta avrei fatto la pappa :oops: cmq, come ha detto Lunaspina, piano piano si regolarizzeranno gli orari :wink: Io non posso consigliare molto perch' sono stata fortunata...Ivan ha iniziato a fare i 4 pasti regolari dai 3 mesi, 7/7.30, 11.30/12.00, 15.30/16.00 e 19.30/20.00 x cui con la pappa seguo sempre questi orari :D

A marzo inizierò anche io il corso di acquaticità, non vedo l'ora :D Ho visto dei filmati su youtube dove i bimbi si divertono un mondo!Speriamo anche il mio :roll: io parto sempre ottimista eh :lol:
Una mammina nuova!!! Benvenuta ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16796
pappa data! :D
ho fatto metà dose e ne è avanzata un bel pò.. :lol:
ma apre bocca e la mangia. :wink:

la pediatra mi aveva indicato le 13/13.30 come orario per il pranzo.. le 11 mi sembrava davvero troppo presto.
alla fine ho anticipato di una 20ina di minuti..

il resto che dite.. lo faccio assaggiare a loremiro? :twisted:

sta roba deve essere una mappazza mostruosa.
puzza. :x
e tommy si è già addormentato. :shock:
avrà il cemento nello stomachino? :shock:

russsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16797
Mouse44 ha scritto:
manu75 ha scritto:Pausa :lol:

:arrow: Valery io da quando ho iniziato con la pastina gliela do sempre a pranzo, la crema solo a cena.

:arrow: Lore scusa....ma io alle 11 invece di dargli la frutta avrei fatto la pappa :oops: cmq, come ha detto Lunaspina, piano piano si regolarizzeranno gli orari :wink: Io non posso consigliare molto perch' sono stata fortunata...Ivan ha iniziato a fare i 4 pasti regolari dai 3 mesi, 7/7.30, 11.30/12.00, 15.30/16.00 e 19.30/20.00 x cui con la pappa seguo sempre questi orari :D

A marzo inizierò anche io il corso di acquaticità, non vedo l'ora :D Ho visto dei filmati su youtube dove i bimbi si divertono un mondo!Speriamo anche il mio :roll: io parto sempre ottimista eh :lol:
Una mammina nuova!!! Benvenuta ;)
Grazie Mouse :wink:

Ma toglietemi una curiosità......ma dove trovate tutto sto tempo per scrivere?Io ora mi sono presa una pausa dai lavori di casa ma generalmente ho tempo di leggervi solo alla sera....Siete tutte a casa o qualcuna scrive dal posto di lavoro?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16799
Manu, infatti io dopo la nascita di Vittoria non sono riuscita molto a stare qui, mi rimaneva indietro tutto il resto....al lavoro invece non potevo propio collegarmi


Dolores anche da noi in molti vengono in coppia, però capita che la madre entri nello spogliatoio degli uomini per vestire il bambino mentre il padre è a farsi la doccia e non è molto rispettoso per gli altri uomini che non possono cambiarsi di fronte ad una donna, ed inoltre affollano lo spogliatoio inutilmente.
Utente gemellata con Abigaille e Boo