La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
la pelle più morbida e con le pieghine meno intense si chiama primofiore (o pienofiore o seconda della zona geografica dove)vivi In genre quella più liscia con le pieghine irregolari non è stampata ma naturale
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
Grazie della risposta!! Dove vado a fare i divani mi hanno detto che la pelle quella più bella però con il tempo si "crepa" e che è meglio sceglierne una media (della quale non ricordo il nome)..
Che dici?

#4
si è vero io l'ho presa media perchè è più spessa ed avendo tre gatti....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
per sentito dire (quindi beneficio del dubbio): divani & divani non grande qualità, buona pelle.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Grazie! :D Nel frattempo mi sono fatta un'idea su divani e divani.. e dopo aver sognato un flexform mi faccio fare il divano da un'azienda specializzata.. speriamo bene, un'amica si è fatta fare il divano da loro 10 anni fa ed è molto contenta.. ha resitsto anche a 3 gemelli!!! :shock:

#7
stecarl ha scritto:Grazie! :D Nel frattempo mi sono fatta un'idea su divani e divani.. e dopo aver sognato un flexform mi faccio fare il divano da un'azienda specializzata.. speriamo bene, un'amica si è fatta fare il divano da loro 10 anni fa ed è molto contenta.. ha resitsto anche a 3 gemelli!!! :shock:
la prova del fuoco :shock: :shock: :D :D :D :D :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...