La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16817
lunaspina ha scritto:Aurora si fa fuori in 2 secondi TUTTO, non solo carne e pesce :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
dai non sempre 8)
son sicura al 100% che al raduno non mangerà un caxxo e romperà le palle da mattina a sera facendomi fare la figura della sparacaxxate! :lol: garantito!
ora è tornata dall'asilo (dove ha dormito stamattina 2 ore e mezza) e s'è addormentata, ne approffitto anche io x una bella pennica :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16818
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:Aurora si fa fuori in 2 secondi TUTTO, non solo carne e pesce :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
dai non sempre 8)
son sicura al 100% che al raduno non mangerà un caxxo e romperà le palle da mattina a sera facendomi fare la figura della sparacaxxate! :lol: garantito!
ora è tornata dall'asilo (dove ha dormito stamattina 2 ore e mezza) e s'è addormentata, ne approffitto anche io x una bella pennica :wink:
Ma va? :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#16819
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:Aurora si fa fuori in 2 secondi TUTTO, non solo carne e pesce :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
dai non sempre 8)
son sicura al 100% che al raduno non mangerà un caxxo e romperà le palle da mattina a sera facendomi fare la figura della sparacaxxate! :lol: garantito!
ora è tornata dall'asilo (dove ha dormito stamattina 2 ore e mezza) e s'è addormentata, ne approffitto anche io x una bella pennica :wink:
alle 17:30 dorme e poi alla sera va a nanna come se niente fosse?!?!
Voglio anche io Aurora!!! :shock: :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16820
domanda: nella casa dove avevamo prima non abbiamo mai utilizzato umidificatori per ambiente perché... beh, la casa era umida! :(
Ora con casa nuova il termostato segna un'umidità dell'aria del 50%.
E' poco? Flavio ha una brutta tosse e mi stavo chiedendo se potrebbe essere anche l'aria che respiriamo troppo secca.
Ho il riscaldamento a pavimento quindi non ho la possibilità di mettere la classica bacinella d'acqua.
Voi come vi regolate?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16821
Eccomi tornata dal tagliando 4 mesi età corretta....come al solito le misurazioni della mia pediatra lasciano molto a desiderare :roll: comunque 6.2 kg (stamattina sulla mia era 6.080) x 62 cm e 41 c.c.
Quando le ho detto del dentino è scoppiata a ridere dicendo che avrebbe fatto subito una foto :lol: Trattasi di ciste gengivale...non mi ha detto altro se non essere normalità e molto comune nei neonati...
Poi per lo sfogo, mi ha detto di continuare con la bio eulen per una settimana, se non passa crema cortisonica.
Svezzamento...la scorsa volta quando mi ha detto che avremmo iniziato a gennaio, non ricordava fosse prematura, rimandato di un mese, vista la crescita costante con il solo latte.
Ok per la piscina...certo le ho sganciato 30 euri x farmi il certificato :evil:
Le ho detto che dorme dalle 21.30 alle 8.30 e lei mi ha risposto "che cuxo" :lol: come avete capito è una molto spartana..comunque Becky sta bene :wink:

Domani alle ore 14 vado a visitare il nido della piscina in cui andremo di cui ho sentito parlar benissimo...così inizio a farmi un'idea per poi valutare le alternative
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16822
Mouse44 ha scritto:domanda: nella casa dove avevamo prima non abbiamo mai utilizzato umidificatori per ambiente perché... beh, la casa era umida! :(
Ora con casa nuova il termostato segna un'umidità dell'aria del 50%.
E' poco? Flavio ha una brutta tosse e mi stavo chiedendo se potrebbe essere anche l'aria che respiriamo troppo secca.
Ho il riscaldamento a pavimento quindi non ho la possibilità di mettere la classica bacinella d'acqua.
Voi come vi regolate?
se nn sbaglio normalmente 50% va bene.
pure io ho il riscaldam a pavim e pure io ho normalmente 50% ma appena viola ha un pochino il naso chiuso le metto l'umidificatore.
e credo vada bene anche per la tosse.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16827
Mouse44 ha scritto:
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:Aurora si fa fuori in 2 secondi TUTTO, non solo carne e pesce :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
dai non sempre 8)
son sicura al 100% che al raduno non mangerà un caxxo e romperà le palle da mattina a sera facendomi fare la figura della sparacaxxate! :lol: garantito!
ora è tornata dall'asilo (dove ha dormito stamattina 2 ore e mezza) e s'è addormentata, ne approffitto anche io x una bella pennica :wink:
alle 17:30 dorme e poi alla sera va a nanna come se niente fosse?!?!
Voglio anche io Aurora!!! :shock: :D
si! devo dire che è molto di compagnia!!!
la notte dorme 10 ore(14 nel we), va all'asilo e dorme altre 2 ore...
alle 16.30 viene a casa e n dorme altrettante (x la cronaca ancora ronfa), anche se spessissimo dopo pranzo dorme pure lì.
21 max fila a letto col suo bibe, ciao ciao e mentre noi ceniamo lei s'addormenta :mrgreen: ammetto di esserne molto orgogliosa!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16828
Dolores ha scritto: si! devo dire che è molto di compagnia!!!
la notte dorme 10 ore(14 nel we), va all'asilo e dorme altre 2 ore...
alle 16.30 viene a casa e n dorme altrettante (x la cronaca ancora ronfa), anche se spessissimo dopo pranzo dorme pure lì.
21 max fila a letto col suo bibe, ciao ciao e mentre noi ceniamo lei s'addormenta :mrgreen: ammetto di esserne molto orgogliosa!
adesso però ci spieghi come fai, che io prendo appunti... non è che le metti il valium nel latte?!? :mrgreen:
E non dire che è genetica perché se fosse per la sottoscritta e il marito a mezzogiorno saremmo ancora a letto (come facevamo prima di avere Flavio... non me lo ricordo piùùùùùùùùùùùùùù)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16830
Mouse44 ha scritto:domanda: nella casa dove avevamo prima non abbiamo mai utilizzato umidificatori per ambiente perché... beh, la casa era umida! :(
Ora con casa nuova il termostato segna un'umidità dell'aria del 50%.
E' poco? Flavio ha una brutta tosse e mi stavo chiedendo se potrebbe essere anche l'aria che respiriamo troppo secca.
Ho il riscaldamento a pavimento quindi non ho la possibilità di mettere la classica bacinella d'acqua.
Voi come vi regolate?
Ciao Mouse :D
Anche noi abbiamo il risc a pavimento e l'umidità sul 50% pero' ho notato che con l'umidificatore in cameretta Bea dorme molto meglio :wink:
Noi abbiamo il pinguino della okbaby, lo accendo al massimo al pomeriggio, poi quNdo la metto a nanna lo abbasso e lo lascio acceso tutta la notte... A volte vorrei prenderne uno anche per noi perché spesso capita che ci svegliamo con la gola secca :?
Comunque in caso di tosse e raffreddore l'umidificatore non può che fare bene, io ti consiglio di prenderlo :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine