La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
Mely ha scritto:mi dispiace tanto....lui è solo un BAMBOCCIO :? :? :? :?
scusa Mely,
ma se Milla ci è stata assieme 10 anni gli avrà anche voluto bene ed amato, ci sarà stato un motivo se una storia è durata tanto. Chiamare "bamboccio" il suo lui non lo trovo così consolante. :wink:
Immagine
Immagine

#198
Milla... accidenti... :shock: arrivo per ultima :(
Ti sono vicina come ognuno che ti ha già scritto.
Non puoi cancellare in due minuti il bene che gli vuoi, come in due minuti non dimenticherai ciò che lo rende speciale.
Purtroppo certi uomini sono maledettamente unici anche nel male che riescono a farci........... :oops:

Spero di cuore che riuscirai a prendere la decisione più giusta sul vostro futuro, ma soprattutto sul tuo, che ti auguro molto felice e pieno di amore SINCERO :D
Un abbraccio!!

PS: recupera OGNI cosa che ti appartiene compresa la piastra... ma considera che la Bertè da giovane era alquanto bonazza :lol:

#199
Milla .... arrivo anche io in ritardo.
Cerca di pensare al domani come al giorno più bello che dovrai ancora vivere. :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#200
Ciao Milla, ho letto solo ora ...dopo tanti anni certo che è un bel colpo...ora devi fare una sola cosa :pensa solo a te stessa e poi dalle mie parti si dice che si chiude una porta e si apre un portone...Te lo auguro con tutto il cuore un abrraccio fortissimo

#201
giada ha scritto:Ciao Milla, ho letto solo ora ...dopo tanti anni certo che è un bel colpo...ora devi fare una sola cosa :pensa solo a te stessa e poi dalle mie parti si dice che si chiude una porta e si apre un portone...Te lo auguro con tutto il cuore un abrraccio fortissimo
Cia Milla, anch'io arrivo in ritardo....Ti sono molto vicina, soprattutto perchè anche io ho passato la tua stessa situazione.Lo so, all'inizio è dura, ti sembra di non farcela ma poi...scatta qualcosa che ti fa rinascere!L'unica cosa che non devi fare è ...NON MOLLARE!!!Vedrai che ti si aprirà un enorme portone!!E poi, importantissimo, non perdere mai la fiducia negli altri...
Ciauz!ti abbraccio forte!
Immagine

#202
mi spiace tantissimo milla, intervengo poco ma mi è sempre piaciuto leggerti, in poche righe sei incisiva, personale, divertente e molto comunicativa :)
Difficile consigliare, saro' sicuramente superficiale, ma cerca di non rimanere in balia delle sue decisioni.. se stai lontana o torni con lui, fallo perche' lo vuoi tu, e davvero

Secondo me dovresti andare a riprenderti il letto, sono sicura che qualche amico/amica/fratello di amica che ti possa aiutare a prenderlo lo trovi..
te lo consiglio perche':
- eviti di pensare a chi ci dormira' sopra oltre a voi.. soprattutto nell'ottica di una vostra rappacificazione
- l'hai comunque pagato tu, e lui senza grosse spese un letto lo trova (da ikea al.. divano!).
E poi immagina la faccia che fara' quando entrando nella stanza non lo vede piu'.. una soddisfazione :P
un po' scherzo, un po' vendetta, un po' tutela di te stessa
- sara' un gesto stupido, ma io non ci rinuncerei, riprendi in mano te stessa.

se sei in vena di vendetta, potresti fare qualcosa a una delle sue amate stampe :evil:

#203
silver ha scritto:se sei in vena di vendetta, potresti fare qualcosa a una delle sue amate stampe :evil:

hehehe Silver sta cosa delle stampe l'avevo pensata anche io...scusa Milla ma in quella casa mi sembravano fuori posto..
Tornando al fattaccio Milla come hanno detto tutte mi spiace tanto, prima mi e' venuto persino un po il "magone", xche immagino quanto possa essere dura,ma queste sono le occasioni giuste per tirare fuori le palle e dire "ok e' andata cosi, spettacolo finito giu' il sipario, si ricomincia con un altro spettacolo, migliore del primo". Non e' necessario spostare montagne, vivi la vita giorno per giorno almeno finche' non avrai metabolizzato la cosa, poi ricomincia pezzo per pezzo e ricostruisciti tutto. Semplice no? ..no lo so..
Cacchio pero' mi rode che hai lasciato la la tua bellissima cucina che e' l'unica che ricordo benissimo senza doverla rivedere...quando vai a riprenderti la piastra spacca qualcosa dai fallo per noi..
ciao
Mary

#204
Ing 76 ha scritto:
Mely ha scritto:mi dispiace tanto....lui è solo un BAMBOCCIO :? :? :? :?
scusa Mely,
ma se Milla ci è stata assieme 10 anni gli avrà anche voluto bene ed amato, ci sarà stato un motivo se una storia è durata tanto. Chiamare "bamboccio" il suo lui non lo trovo così consolante. :wink:

tu hai ragione...ma se lui si è lasciato sfuggire una come milla...beh allora lei può sicuramente trovare di meglio.
non credo che le nostre parole possano consolarla più di tanto in questo momento.... :?
il mio era solo un modo per farla sorridere un po' e farle sentire che le sono vicina... :?

#205
mp :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#206
"Ma che merda d'uomo..." etc etc è come dirle:

"ma con che merda d'uomo sei stata per 11 anni" e mi pare offensivo nei suoi confronti. Lei solo sa con chi è stata in tutti questi anni. Ora ha bisogno di sfogarsi, di buttare fuori la sua rabbia, di essere ascoltata e poi...ricominciare. Mi spiace perchè avevo promesso di tenere tutto per me.

Non so certo che tipo di uomo fosse, ma se tradisce una persona, piu di una volta, al di la delle parole, (che in questo caso possono valere solo è unicamente come sfogo) non merita certo l'esclusitità che milla invece ha saputo dare al rapporto!
L'amore a senso unico, penso non esita!
Perlomeno nel nostro tipo di cultura!

Se fosse mia figlia so solo che direi: Apri gli occhi, fai i conti con la realtà, anche se questa fa male, tu sei unica, una perla, meriti più rispetto dall'uomo che hai accanto!
E' decisamente più uomo chi le braghe e in grado di tenerle sù, che chi davanti ad una bella donna le cala!
dai esclusività? meriti esclusività!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#207
bertok ha scritto: non merita certo l'esclusitità che milla invece ha saputo dare al rapporto!
L'amore a senso unico, penso non esita!

dai esclusività? meriti esclusività!

era questo che intendevo io ! :?

#208
Mercury ha scritto: PS: recupera OGNI cosa che ti appartiene compresa la piastra... ma considera che la Bertè da giovane era alquanto bonazza :lol:
spezziamo una lancia in favore delle ricciolone...

ieri mattina una delle prime cose è stato vedere se il cimone era al sole...
ed era bellissimo col cielo azzuerro
ed ho immaginato una bellissima sciata sulle sue piste
(poi mi sa che è venuto brutto tempo, non vorrei averti portato sfiga)
cmq, ci sono dei ristoranti super in zona, la prossima volta se torni te ne consiglio 2 o 3

#209
MAH... a dir il vero a me viene spontaneo dire, davanti a cotanto comportamento, che pezzo di m... che è questo uomo!

se avessero fatto questo ad una persona e me cara avrei reagito comunque così: ritengo sia normale e spontaneo e nulla avrebbe a che vedere col giudizio che ho io nei confronti della persona colpita e tanto meno con la capacità di giudizio di quest'ultima.

Io che mi ritengo tutto sommato una persona non stupida, sono passata nella stessa identica situazione di Milla: non è stato bello sentirsi dire "te lo avevo detto" ma sentire che la gente riconosceva che il bastardo era un "gran bastardo"... be'.. che potevo dire: che avevano torto??? :lol:

PS: anche io gli ho lasciato un bel po' di mobili compreso il letto.. ho avuto il torcistomaco per un bel po' ma visto che il BASTARDO mi ha concesso solo 2 ore per riprendermi le mie cose (mi ha anche cambiato la serratura di casa oltre a mettermi dietro un segugio che sovraintendesse al trasloco... lui non c'era, lo "censured") ..non ho potuto far altro!