La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ki mi aiuta?

#1
ciao ragazzi vi espongo il mio problemino.
un anno fa ho comprato casa, un bilocale di 50m. la precendente proprietaria aveva fatto montare il parquet solo nella zona notte e per il resto dell'appartamento piastrelle di gres porcellanato.ora quando mi sono trasferito ho lasciato le cose come stavano ma ora mi piacerebbe montare lo stesso tipo di parquet nella zona giorno, lasciando solo il gres nel bagno nell'angolo cottura e nel corridoietto. Ipotizzando un 20 mq di pavimento da sostituire nessuno di voi sa dirmi all'incirca quanto mi costerebbe fare il lavoro .
ps il parquet della camera da letto mi hanno detto che è iroko

grazie mille alla prossima :wink: :wink: :wink:

Re: ki mi aiuta?

#2
balubino1963 ha scritto:ciao ragazzi vi espongo il mio problemino.
un anno fa ho comprato casa, un bilocale di 50m. la precendente proprietaria aveva fatto montare il parquet solo nella zona notte e per il resto dell'appartamento piastrelle di gres porcellanato.ora quando mi sono trasferito ho lasciato le cose come stavano ma ora mi piacerebbe montare lo stesso tipo di parquet nella zona giorno, lasciando solo il gres nel bagno nell'angolo cottura e nel corridoietto. Ipotizzando un 20 mq di pavimento da sostituire nessuno di voi sa dirmi all'incirca quanto mi costerebbe fare il lavoro .
ps il parquet della camera da letto mi hanno detto che è iroko

grazie mille alla prossima :wink: :wink: :wink:
credo che non venga bene...il legno cambia colore...per cui avresti quello nuovo diverso da quello della camera

#3
Si cambia colore, ma anche quello nuovo dopo pochissimo tempo inizia a cambiare.
Io avevo il segno di un mobile (che ho tolto) e mi sembrava avesse una differenza pazzesca. Ti garantisco che dopo poco non si vedeva più nulla :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia