La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Ah si l'albero l'ho preso sabato scorso...abbiamo fatto l'investimento : alberino da 80 cm (vaso sotto compreso) illuminato dalle fibre ottiche, oggetto original Made in China a 9.90 euro....lo accendiamo solo se siamo in casa xche temo incendi :lol: ...per quest'anno e' andata cosi siamo in clima di ristrettezze...pero' e' bellino cambia colore continuamente, poi l'ho megaaddobbato con stelline,ghirlande e 6 palle 6 che sono quasi piu' grosse di tutto l'albero :D ..pero' fa la sua figura credetemi
ciauz
Mary

#137
Lau, davvero molto "scikkoso" il tuo albero! :wink: l
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#138
bellissimi i vosti alberi, ieri l'ho fatto anche io, molto incasinato come sempre e pende anche da una parte, ma mi piace :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#139
FATA ha scritto:bellissimi i vosti alberi, ieri l'ho fatto anche io, molto incasinato come sempre e pende anche da una parte, ma mi piace :lol: :lol: :lol:
e non ci fai vedere la tua torre di Pisa? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#140
:oops: putroppo, :evil: ho dei notevoli problemi con il pc a casa e non riesco a scaricare ste benedette foto, quelle della casina sono pronte da 2 mesi :cry:
speriamo a breve....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#142
FFFURRBBBAAAAAAAAA! cosi non hai dovuto lavorare molto! :lol: :lol: :lol:

comunque il risultato, mi sembra buono, anche se decisamente iun po povero! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#143
Lavorare poco? Ho attaccato ben 150 swarovski :!: :!: :!:
Inoltre ho addobbato con candeline, palline, rametti, ecc. ecc. il resto della casa, lavorando tutto il pomeriggio!
E pensare che io non avevo assolutamente voglia di fare nulla .... quest'anno :!:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#146
Piace anche a me, Aysia! E faccio un applauso anche agli alberelli piccini picciò! simpatici e tenerelli!! :D :D Noi non abbiamo mai fatto alberi troppo grossi, sono abituata a vederli piccoli. :)

#147
luna ha scritto:Piace anche a me, Aysia! E faccio un applauso anche agli alberelli piccini picciò! simpatici e tenerelli!! :D :D Noi non abbiamo mai fatto alberi troppo grossi, sono abituata a vederli piccoli. :)
Grazie anche a te Luna, ho visti alberi molto belli, grandi ed importanti degli amici del forum.
Il mio minimalista è molto più suggestivo dal vivo, perchè i cristalli hanno veramente mille luccichii.
Io quest'anno ho decorato la casa esclusivamente di bianco e sono molto soddisfatta. :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia