La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#2326
loremir77 ha scritto:la sister mi ha prestato Acciaio di S. Avallone.. qualcuno l'ha letto? :wink:
:wink: L'ho letto due mesi fa, ispirata da voi che l'avevate citato qui.
Abbastanza piaciuto...genere nuovo per me, molto contemporaneo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#2327
loremir77 ha scritto:la sister mi ha prestato Acciaio di S. Avallone.. qualcuno l'ha letto? :wink:
l'ha letto mia nipote :) le è piaciuto un sacco... e conoscendo il tipo, c'è da fidarsi ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: La libreria del forum

#2328
l'ho già iniziato e come mio solito sono andata a dormire tarrrrrddddddiiii :lol:

ho preso anche
orgoglio e pregiudizio - versione integrale
e versione in inglese

sono malata lo so.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: La libreria del forum

#2330
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto:urca urca
lo comincio appena ho finito di rileggere Barney
adesso inizia a venirmi l'ansia, a dicembre ho comprato un sacco di libri e temo di non riuscire a leggerli tutti entro fine marzo!
e Canale Mussolini :D ?

Io ho sul comodino
Aldo Nove "La vita oscena"
Michela Murgia "Accabadora"
Chuck Palaniuk "Senza veli"
Cormac McCarthy "La strada"
Glenn Cooper "La biblioteca dei morti"
Saramago "L'anno della morte di Ricardo Reis"

Quale prendo? :P

La strada io l'ho letto in un pomeriggio..tienilo per un viaggio in treno :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#2331
stefania_b ha scritto:in che senso versione integrale? Io quella in inglese ce l'ho in stand by da un po'
ed. newton
nn so che differenza ci sia con 'edizione che ho io.. della mondadori.
vediamo.
comunque con gli sconti mi costa 5 euri :wink:

poi ho preso seta e oceano mare di baricco.
oceano mare l'ho già letto ma voglio rileggerlo.. seta invece sarà una nuova lettura! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: La libreria del forum

#2332
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:in che senso versione integrale? Io quella in inglese ce l'ho in stand by da un po'
ed. newton
nn so che differenza ci sia con 'edizione che ho io.. della mondadori.
vediamo.
comunque con gli sconti mi costa 5 euri :wink:

poi ho preso seta e oceano mare di baricco.
oceano mare l'ho già letto ma voglio rileggerlo.. seta invece sarà una nuova lettura! :D
:wink: Seta è carino.
:oops: mai finito io "orgoglio e pregiudizio" in inglese :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#2333
ragazzuole,
mi suggerite per cortesia un'autrice (possibilmente non italiana) di libri d'amore che non sia Danielle Steel, Belva Plain e Barbara taylor Bradford?

finite queste, vorrei un'altra che ne ha scritti un bel pò...

Grazieeee!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: La libreria del forum

#2334
verovero ha scritto:ragazzuole,
mi suggerite per cortesia un'autrice (possibilmente non italiana) di libri d'amore che non sia Danielle Steel, Belva Plain e Barbara taylor Bradford?

finite queste, vorrei un'altra che ne ha scritti un bel pò...

Grazieeee!!! :D
anita shreve.
ha scritto uno dei + bei libri d'amore (ma nn banale) che io abbia mai letto.. la spiaggia del destino.
o catherine dunne.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: La libreria del forum

#2336
verovero ha scritto:grazie loremir!
ho messo nel carrello un paio di anita shreve, compreso la spiaggia! :wink:
Della Shreve ho letto "Il peso dell'acqua", molto bello (anche per chi ha visto il film :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#2339
La biblioteca dei morti
Eh. Va beh. Che fin qui, potrebbe essere il testo di una canzone di Vasco Rossi. Dunque. Bellissima idea, questa di far trovare, tra le rovine di un vecchio monastero, una intera biblioteca di libri in cui è scritta la data di nascita e di morte di tutte le persone del mondo, dall'anno zero all'anno 2027. Quindi, voto all'idea, cinque stelline. Voto allo svolgimento, una: il romanzo poteva essere 100 pagine più corto e non si sarebbe lamentato nessuno, e poi il protagonista, l'investigatore, è di una banalità rara, non riesce nemmeno a stare antipatico da come è scontato. E che finiva per innamorarsi, forse per la prima volta nella sua banalissima vita, della collega, si capiva già a pagina 8, quando la collega era ancora culona.
Insomma, un libro che si fa leggere, in bilico tra il macabro, il giallo e l'ovvio.
Immagine

Immagine




---