La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33844
Ragazze come vorrei avere io nause vertigini e quant'altro se fosse perchè sono incinta... VABBE' QUESTO E' UN PENSIERO DA VERA ESAURITA :mrgreen: :mrgreen:

Comunque mi capita di pensare, sempre più spesso, che non sono poi così sicura che poi staremo meglio, in linea di massima potremo stare anche peggio :roll: :roll: :roll:

Stamattina mentre venivo in macchina al lavoro e non stavo benissimo, mi sono ritrovata a pensare: "ma pensa se avessi anche un figlio da accudire, e io sto messa così, che avrei solo voglia di mettermi nel letto" :roll: :roll: boh....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33846
samantha.l ha scritto:Ragazze come vorrei avere io nause vertigini e quant'altro se fosse perchè sono incinta... VABBE' QUESTO E' UN PENSIERO DA VERA ESAURITA :mrgreen: :mrgreen:

Comunque mi capita di pensare, sempre più spesso, che non sono poi così sicura che poi staremo meglio, in linea di massima potremo stare anche peggio :roll: :roll: :roll:

Stamattina mentre venivo in macchina al lavoro e non stavo benissimo, mi sono ritrovata a pensare: "ma pensa se avessi anche un figlio da accudire, e io sto messa così, che avrei solo voglia di mettermi nel letto" :roll: :roll: boh....

Uh, Sam, quante volte lo penserai con un neonato in braccio! Lascia perdere ora, ne avrai di tempo per simili pensieri! :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33847
samantha.l ha scritto:Ragazze come vorrei avere io nause vertigini e quant'altro se fosse perchè sono incinta... VABBE' QUESTO E0 UN PENSIOERO DA VERA ESAURITA :mrgreen: :mrgreen:
Sami, ma infatti non mi lamento... del resto è una cosa fastidiosa ma sopportabile, niente di drammatico... e, come ho scritto, lo prendo come un segnale positivo :wink:
samantha.l ha scritto:Stamattina mentre venivo in macchina al lavoro e non stavo benissimo, mi sono ritrovata a pensare: "ma pensa se avessi anche un figlio da accudire, e io sto messa così, che avrei solo voglia di mettermi nel letto" :roll: :roll: boh....
Ecco, il non stare bene fisicamente ora come ora mi preoccupa più che altro per il fatto che comunque ho Lory a cui pensare... però - per ora - sto vedendo che in qualche modo le risorse si trovano... Ieri sera avevo un sonno esagerato, a cena sbadigliavo a più non posso e non desideravo altro che mettermi il pigiama e collassare sotto le coperte... invece dopo cena ho sparecchiato e sistemato soggiorno e cucina, ho messo della carne a congelare, abbiamo fatto giocare un po' Lory, gli abbiamo messo il pigiama, abbiamo risolto una piccola crisi di denti (messo alovex e coccolato davanti ai cartoni per dieci minuti), l'ho fatto addormentare... dopo di che mi sono concessa dieci minuti sul divano e poi mi sono messa a stirare fino a mezzanotte e tre quarti. Alla fine ho spento la luce all'1.15 :roll: :roll:
Se me lo avessero detto alle 21 non ci avrei mai creduto :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33853
Luna tesorina, ma lo so che tu sei bravissima, è che non lo so se lo sarei io :roll: :roll: :roll:

Grifo comunque le ragazze che conosco e che hanno avuto risultato con la Maca, mai al primo mese, ma al secondo e terzo mese di assunzione, probabilmente perchè è quello il tempo che serve per influire sui soldatini.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine