La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33856
alessia275 ha scritto:Luna! Non ti strapazzare! Io se vado a letto all'1:15...la mattina alle 6 col cavolo che ce la faccio....già vado alle 12:10 ed ogni mattina é una tortura...
Ma io mi alzo più tardi te, come sai...
E poi di solito ho tempo di recuperare un po' dopo pranzo... se ho bisogno, 15-20 minuti riesco a dormire.
Comunque faccio solo quello che mi sento, non è che esagero... qualche sera fa, ad esempio, ho fatto fare quasi tutto a Spino, a alle 23.30 già ronfavo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33857
lunaspina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Luna! Non ti strapazzare! Io se vado a letto all'1:15...la mattina alle 6 col cavolo che ce la faccio....già vado alle 12:10 ed ogni mattina é una tortura...
Ma io mi alzo più tardi te, come sai...
E poi di solito ho tempo di recuperare un po' dopo pranzo... se ho bisogno, 15-20 minuti riesco a dormire.
Comunque faccio solo quello che mi sento, non è che esagero... qualche sera fa, ad esempio, ho fatto fare quasi tutto a Spino, a alle 23.30 già ronfavo :wink:
vabbé ma la pennica dopo pranzo nn vale! (a parte che di giorno io nn ho proprio sonno...il mio problema sono la mattina e la sera!)
Io invece samantha...faccio parte di quelle che prima facevo poco (vabbé prima tornavo a casa alle 20), ora di meno (torno alle 19:30, ma col pupo al seguito). E certe volte, anche se sempre una gioia, é davvero un peso stargli dietro e quando sono particolarmente acciaccata (soffro di emicrania, con nausea, fotofobia e aura) ci deve pensare il maritino... non vediamo l;ora di vederti all'opera!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33858
Per scrivere un pò sulle ultime cose che avete detto

@Sam: mica sempre si hanno le nausee in gravidanza.....io ho meno nausea di quando non ero incinta, digerisco molto meglio di prima, forse fagiolino mi ha voluta graziare pensando che mammina aveva già sofferto abbastanza di nausee nei suoi 30 anni di vita :lol: :lol: :lol:

@Grifo: per l'effetto Maca basta che prendi Mary come esempio :wink: , se non ricordo male è successo dopo 3/4 mesi da quando avevano cominciato

Per il discorso di non riuscire a farcela in presenza di pupi......bè se ricordate bene il marito qualche mese fà se n'era uscito con i commenti tipo "ma se sei così stanca adesso, come farai quando avremo un bambino????"......io gli ho risposto "tesoro non devi dire come farò....ma come FAREMO!!!!" mica son solo io il genitore :twisted: , cmq come hanno già detto (non ricordo se Lunaspina o Lorena) anche secondo me è una cosa che abbiamo nel nostro DNA. :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33859
samantha.l ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:mentalmente stavo già impacchettando la Maca da spedire a Sam...
grrrrrr....odio illudermi!! non volevo farlo, ma mi è scappato....
Tesooooroooo (()) ma quando ti debbono venire? finchè non partono ben bene non vuol dire nulla (())
in effetti ieri poi si era bloccato il tutto per qualche ora e io ero ripartita alla grande con il cervellino...., poi si è messo in moto per bene il tutto!!

va bè, vediamo questi mesi e continuiamo fiduciosi con la Maca (e speriamo che domani gli esiti dell'esame del marito siano ok......)

grazie!!

Lanterna come va con i capelli??

alessia pure io soffro di queste emicranie e sono terribili!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33860
GRIFONDORO ha scritto: va bè, vediamo questi mesi e continuiamo fiduciosi con la Maca (e speriamo che domani gli esiti dell'esame del marito siano ok......)
Ecco cosa ti volevo chiedere :!:
Ieri sera mi sei venuta in mente, e mi sono infatti chiesta che ne era stato dell'esame di tuo marito :wink:
XXXXXXXXXXX vedrai che i risultati saranno ok :D
E' solo questione di chiulo, come ricordato qualche pagina fa :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33861
Io concordo con Luna, ce l'abbiamo nel DNA.
Da quanto ricordo mia madre non è mai stata a letto, nemmeno un giorno anche se era malata, quando eravamo piccole io e mia sorella.
Credo che davvero si sviluppino una sorta di superpoteri quando si diventa mamme.
Certo non ci allunghiamo o diventiamo invisibili, ma riusciamo a gestire casa, figli, marito e vita lavorativa...anche quando siamo malaticcie.
Dici niente!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33863
samantha.l ha scritto:Stamattina mentre venivo in macchina al lavoro e non stavo benissimo, mi sono ritrovata a pensare: "ma pensa se avessi anche un figlio da accudire, e io sto messa così, che avrei solo voglia di mettermi nel letto" :roll: :roll: boh....
è la stessa cosa che penso io negli ultimi giorni quando torno la sera stanca a casa...e solitamente non rientro mai prima delle 20,30...
sarà la paura di dover riniziare la caccia..ma mi sta passando un pò la voglia...

Grifo: i capelli...mah..sto prendendo l'integratore vitaminico che mi ha dato il gine...ma bisogna spettare un pò per vedere i benefici....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33865
Buongiorno a tutte…
Sono un po’ di giorni che vi leggo e finalmente ho avuto il coraggio di scrivere anch’io in questa sezione dopo aver frequentato per molto tempo forum per consigli sulla nostra casetta (che ancora non è finita)…
Ebbene si, io e mio marito abbiamo deciso di fare il passo + importante della nostra vita…
Mi posso aggiungere alla lista?
Il primo mese purtroppo è andato male, speriamo che questa cicogna arrivi presto…. :(