La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33871
Verderia ha scritto:Lanterna dimmi un po'!
Cosa vorresti fare che non hai mai fatto? :D
ehhhhhhh...è questo il punto....non lo so :shock:
cmq sto meditando..

In questi giorni sono un pò provata...ogni cosa che leggo, vedo e osservo mi colpisce profondamente...
non so, forse devo trovare una nuova strada per me, sto mettendo in discussione molte cose...compreso il lavoro che in questo momento della mia vita mi pesa molto
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33872
anch'io come sam mi ritrovo a pensare che spesso non riesco a star dietro a me stessa figuriamoci a un figlio...ma nonostante questi pensieri autoconsolatori la delusione ogni mese è inevitabile...

io da mio conto sto cercando di predispormi una corazza mentale mese dopo mese che mi prepari comunque all'idea che un bimbo potrebbe non arrivare mai e che mi faccia rimanere serena con me stessa e con gli altri...
mah...vediamo un pò... :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33873
ALLISON ha scritto:anch'io come sam mi ritrovo a pensare che spesso non riesco a star dietro a me stessa figuriamoci a un figlio...ma nonostante questi pensieri autoconsolatori la delusione ogni mese è inevitabile...

io da mio conto sto cercando di predispormi una corazza mentale mese dopo mese che mi prepari comunque all'idea che un bimbo potrebbe non arrivare mai e che mi faccia rimanere serena con me stessa e con gli altri...
mah...vediamo un pò... :roll:
Cara Alli! ti quoto in tutto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33875
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:Lanterna dimmi un po'!
Cosa vorresti fare che non hai mai fatto? :D
ehhhhhhh...è questo il punto....non lo so :shock:
cmq sto meditando..

In questi giorni sono un pò provata...ogni cosa che leggo, vedo e osservo mi colpisce profondamente...
non so, forse devo trovare una nuova strada per me, sto mettendo in discussione molte cose...compreso il lavoro che in questo momento della mia vita mi pesa molto
Di questo mi dispiaccio molto :(
In effetti in questi ultimi tempi ne hai parlato con toni piuttosto preoccupati :?

Hai magari tempo di fare qualcosa di diverso, magari un corso di qualcosa che ti interessa, che ti dia la possibiltà di trovare uno spazio tuo?

Dopotutto... se non le facciamo ora queste cose, ora che non abbiamo figli, quando le facciamo? :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33876
iale ha scritto:allissonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!
sono stata assente qualche giorno e mi sono persa il tuo ritorno!!!

come stai??
sono troppo felice di rileggerti!!! :D :D

ciao iale cara! anche a me fa tanto piacere rileggerti.... :D
ho visto il tuo album in firma e non ho resistito dallo sbirciare (ho indovinato la pass :lol: )
bè..tuo figlio è uno spettacolo davvero..sembra dipinto col pennello!
complimenti cara.. hai fatto una cosa meravigliosa... :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33877
ALLISON ha scritto:
iale ha scritto:allissonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!
sono stata assente qualche giorno e mi sono persa il tuo ritorno!!!

come stai??
sono troppo felice di rileggerti!!! :D :D

ciao iale cara! anche a me fa tanto piacere rileggerti.... :D
ho visto il tuo album in firma e non ho resistito dallo sbirciare (ho indovinato la pass :lol: )
bè..tuo figlio è uno spettacolo davvero..sembra dipinto col pennello!
complimenti cara.. hai fatto una cosa meravigliosa... :wink:
grazie x i complimenti... gongolo!!! :D
guarda che io non smetto di incrociarmi x te, eh!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33878
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:anch'io come sam mi ritrovo a pensare che spesso non riesco a star dietro a me stessa figuriamoci a un figlio...ma nonostante questi pensieri autoconsolatori la delusione ogni mese è inevitabile...

io da mio conto sto cercando di predispormi una corazza mentale mese dopo mese che mi prepari comunque all'idea che un bimbo potrebbe non arrivare mai e che mi faccia rimanere serena con me stessa e con gli altri...
mah...vediamo un pò... :roll:
Cara Alli! ti quoto in tutto :wink:
Siamo tutte nella stessa barca :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33879
samantha.l ha scritto:Luna tesorina, ma lo so che tu sei bravissima, è che non lo so se lo sarei io :roll: :roll: :roll:

Grifo comunque le ragazze che conosco e che hanno avuto risultato con la Maca, mai al primo mese, ma al secondo e terzo mese di assunzione, probabilmente perchè è quello il tempo che serve per influire sui soldatini.
anche noi le abbiamo provate tutte fra cui un energizzante per lui, ma tutti ci avevano detto che non avrebbero dato risultati prima dei 6 mesi di assunzione regolare
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33880
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:Lanterna dimmi un po'!
Cosa vorresti fare che non hai mai fatto? :D
ehhhhhhh...è questo il punto....non lo so :shock:
cmq sto meditando..

In questi giorni sono un pò provata...ogni cosa che leggo, vedo e osservo mi colpisce profondamente...
non so, forse devo trovare una nuova strada per me, sto mettendo in discussione molte cose...compreso il lavoro che in questo momento della mia vita mi pesa molto
Di questo mi dispiaccio molto :(
In effetti in questi ultimi tempi ne hai parlato con toni piuttosto preoccupati :?

Hai magari tempo di fare qualcosa di diverso, magari un corso di qualcosa che ti interessa, che ti dia la possibiltà di trovare uno spazio tuo?

Dopotutto... se non le facciamo ora queste cose, ora che non abbiamo figli, quando le facciamo? :D
sto valutando varie opzioni che possono aiutarmi a distrarre..purtroppo il peso dell'aborto lo sento ancora forte e questo non mi permette di essere quella di sempre, nè in famigia, nè a lavoro, nè in nessuna altra parte...
credo che la prossima settimana capirò molte cose...intanto continuo a meditare...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33882
Lanternina mi dispiace davvero tanto tanto.


Io ragazze sono avvilitissima. La cistite è scoppiata in tutto il suo dolore, speravo di averla debellata ho sempre bevuto 2l di acqua al giorno, ma non è servito, vorrei evitare l'antibiotico e gli antinfiammatori ho mandato G. a prendere l'uva ursina e le pasticche di semi di pompelmo spero che facciano effetto, ma non ce la faccio più ho la cistite 6/7 volte all'anno, quasi una volta al mese, è praticamente l'unica cosa che mi abbatte, non riesco a regaire :cry: :cry: :cry: :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33885
Ciao! Sorry se ogni tanto sbuco e poi mi perdo il resto della conversazione...

Cmq Lanterna, non essere demoralizzata, non fa bene ne a te ne a tuo marito!!!
Io ti capisco PERFETTAMENTE. Abbiamo vissuto un'esperienza simile che segna tanto e seppur una voglia /debba farsi vedere forte fa tanto male. Ieri una delle mie migliori amiche ha partorito e io mi ero immaginata questo momento insieme alla mia comunicazione agli amici della bella news (sarei stata di 3 mesi!!!) e invece, tanti sorrisi, felicità per lei ma tanta tristezza nel cuore.
Il lavoro, che dire! Vorrei tanto licenziarmi, non ne posso +! il marito sarebbe anche d'accordo, ma poi a casa cosa faccio? Avrei tante passioni che potrebbero diventare lavoro, ma il mio senso di responsabilità non me lo permette. Ho un lavoro dipendente, un buon stipendio e un mutuo da chiudere. E' vero che il maritino mi potrebbe mantenere ma non è nel mio stile...
la famiglia: mia suocera non sta per niente bene e mio marito soffre tanto per lei.
Però...nonostante tutto cerco di guardare il bello delle cose, di avere progetti che mi aiutano a pensare al futuro, di organizzare belle serate con mio marito, vacanze con gli amici. è vero, sono tutti palliativi per una felicità che forse non c'è fino in fondo ma che devo fare?? Scusate come sempre la vena di tristezza :wink: