La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33901
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:ma sami, quando tu prendevi l'antibiotico lo prendeva anche G.? perchè se il batterio lo aveva anche lui, cocntinua a ripassartelo..
No non lo prendeva anche lui, adesso mi informo dal doc se è il caso, ma nel frattempo lui lo scorso anno ha fatto una cura di 15gg di Ciproxin perciò se c'era qualcosa ....
si, ma tu dall'anno scorso ad adesso l'hai avuta altre volte, quindi potresti avergliela riattaccata.. boh, la cistite è proprio bastarda.. per alcune però è stato un sintomo...

vigi, mi spiace tanto che tu sia un periodo così incasinato, speriamo che finalmente qualcosa possa andare per il verso giusto.
Mi piacerebbe pensare ad un "sintomo" ma è troppo presto perchè lo sia sono al 20pm :roll: :roll: e mi è venuta subito dopo l'unico rapporto che abbiamo avuto nel periodo "giusto" :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33902
un abbraccio a lanterna e moni ((( ))) e cavolo vigi mi dispiace :( ((( )))

per la cistite ti capisco sam anche io ci soffro anche se in forma lieve ...a volte è colpa del batterio malefico escherichia ma la maggior parte delle volte mi rendo conto che la causa è il trauma da rapporto sessuale... :? e infatti spesso passa da sola ...come adesso sono un pò di giorni che ho bruciore a far pipì e sto prendendo un estratto di mirtillo rosso a pasticche sperando che passi perchè in effetti non ho altri disturbi a parte il bruciore...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33904
per sam: se vuoi avere qualche chance di debellare definitivamente la cistite devi fare un'urinocoltura e un antibiogramma degli eventuali mostriciattoli colpevoli di tutto ciò. io ti consiglierei anche di fare un tampone vaginale. segui bene le istruzioni del medico per l'urinocoltura per evitare che il risultato venga falsato (per capirci meglio, devi raccogliere il mitto intermedio, cioè l'urina di primo mattino riempendo il contenitore a metà della minzione quindi devi trattenerti un po' dopo aver cominciato a fare la pipì).
a parte che già così è una gran seccatura, ma la cistite, non per terrorizzarti, è una cosa che può complicarsi portando l'infezione alle vie urinarie più alte. coraggio, prendi questo toro per le corna e fai fare un esame colturale anche al tuo lui che effettivamente, è stato detto bene, potrebbe ripassartelo. insomma, dovete seguire la terapia entrambi! in bocca al lupo. :wink:

per vigiemme: leggo di una terribile notizia, spero che riuscirai a superare questo momento in fretta così da trovarti nelle migliori condizioni per cercare una cicogna. :) un abbraccio a te e ai tuoi cari e speriamo che la storia di tuo fratello possa risolversi completamente.

e ora, vorrei solo comunicare ufficialmente che "si sono aperte le danze". purtroppo le forze alla sera sono un po' pochine per ballare con costanza, ma abbiamo lavorato nel periodo teoricamente più propizio. posso chiedere una cosa rivelando così tutta la mia imbranataggine? sì, ve la devo chiedere...
ma voi come risolvete ehm... lo... "sbrodolamento" di fine ballo? :oops: noi ci siamo atterzzati con un'asciugamano ma la fase del posizionamento sotto toglie parecchio all'atmosfera "danzereccia". :?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33905
moni10e ha scritto: Cmq Lanterna, non essere demoralizzata, non fa bene ne a te ne a tuo marito!!!
Io ti capisco PERFETTAMENTE. Abbiamo vissuto un'esperienza simile che segna tanto e seppur una voglia /debba farsi vedere forte fa tanto male. Ieri una delle mie migliori amiche ha partorito e io mi ero immaginata questo momento insieme alla mia comunicazione agli amici della bella news (sarei stata di 3 mesi!!!) e invece, tanti sorrisi, felicità per lei ma tanta tristezza nel cuore.
Il lavoro, che dire! Vorrei tanto licenziarmi, non ne posso +! il marito sarebbe anche d'accordo, ma poi a casa cosa faccio? Avrei tante passioni che potrebbero diventare lavoro, ma il mio senso di responsabilità non me lo permette. Ho un lavoro dipendente, un buon stipendio e un mutuo da chiudere. E' vero che il maritino mi potrebbe mantenere ma non è nel mio stile...
Però...nonostante tutto cerco di guardare il bello delle cose, di avere progetti che mi aiutano a pensare al futuro, di organizzare belle serate con mio marito, vacanze con gli amici. è vero, sono tutti palliativi per una felicità che forse non c'è fino in fondo ma che devo fare?? Scusate come sempre la vena di tristezza :wink:
Si, moni, mi rispecchi tanto nelle tue parole....
io più che voler licenziarmi (visto che non sono dipendente) vorrei vivermi questo momento molto fruttuoso del mio lavoro non come un limite per avere un figlio....ma con molta più leggerezza, ma in questo momento non ci riesco a sufficienza...e questo, per iul mio modo di essere non va affatto bene...
per fortuna mi godo il bello delle cose che ho...mi diverto con mio marito....e vorrei prendere una decisione saggia sul nostro futuro di genitori...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33906
GRIFONDORO ha scritto:Lanternina (())....forse mi sono persa qualcosa., che succede settimana prossima??
:)
non ti sei persa niente, perchè non l'avevo scritto, :wink: ...semplicemente la settimana prossima (se nel w-end mi arriva il 2 ciclo post rask) potrei riaprire le danze...e forse in quel momento potrei comicnicre a vedere le cose sotto una nuova luce....

mi sa che stare in panchina fa male....ora copisco lo stress dei calciatori :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33909
sam, sono d'accordo con chi ti ha consigliato un tampone e un esame colturale a G.

anche io ho preso tanti antibiotici ma finchè non ho fatto il tampone non siamo riusciti a individuare il giusto medicinale con cui intervenire... e poi terapia di coppia (nel mio caso ad esempio io non avevo sintomi e avevo l'infezione, mentre la mucosa alterata provocava irritazione al pupo, ma non gli ho trasmesso nulla... una barzelletta!!!)

grazie a tutte... adesso che sono qui sono preoccupata per mia mamma... avrei voluto stare con lei ma il lavoro mi reclamava...

volevo specificare che il fratello è di mia madre... si tratta del fratello maggiore (tre su sei se ne sono andati in pochi anni.... e un cognato, e mio papà, e la nonna... cosa ci rimane più? una famiglia decimata, uno stuolo di vedove... e tanta forza... ammiro tanto mia mamma che ogni volta si rialza e continua... ma quanto ancora riuscirà a sopportare?)
Ultima modifica di vigiemme il 26/01/11 20:02, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33910
a tutte quelle che cercano e non trovano NON VI SCORAGGIATE!!! una mia amica d'infanzia, dopo aver vissuto le angosce di una fivet intrapresa dopo circa 5 anni di ricerche senza frutto e il dramma di un parto NATURALE trigemino al V mese con la perdita di tutti e tre i bimbi nel giro di pochissimi giorni a luglio 2009, a ottobre 2010 ha partorito un bellissimo maschietto di cui è rimasta incinta naturalmente. la sua storia mi ha così commossa perché racconta dell'imprevedibilità della vita e delle infinite risorse e possibilità che la vita riserva a chi sa aspettare e non molla! vi abbraccio tutte! forza e coraggio!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33911
Vero antopattin, è una bellissima storia!

stasera sto meglio. Dopo colazione la nausea si è calmata per riprendere prima di pranzo e finire un attimo fa, niente più svomitazzi, solo conati. Confido in una cena tranquilla!
Luna, non so come tu faccia! sarà che durante la settimana in casa sono sola soletta, il crollo inizia alle 21.30 ed è inesorabile!reggo fino alle 23 al massimo. e quando la sveglia suona, mi sembra sempre troppo presto :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33912
sunset ha scritto:
antopattin ha scritto: ma voi come risolvete ehm... lo... "sbrodolamento" di fine ballo? :oops: noi ci siamo atterzzati con un'asciugamano ma la fase del posizionamento sotto toglie parecchio all'atmosfera "danzereccia". :?
bidet!
beh, quello senza fretta ma... e per le lenzuola? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33913
antopattin ha scritto:
sunset ha scritto:
antopattin ha scritto: ma voi come risolvete ehm... lo... "sbrodolamento" di fine ballo? :oops: noi ci siamo atterzzati con un'asciugamano ma la fase del posizionamento sotto toglie parecchio all'atmosfera "danzereccia". :?
bidet!
beh, quello senza fretta ma... e per le lenzuola? :mrgreen:
Fazzoletti!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33915
ciccia80 ha scritto:Vero antopattin, è una bellissima storia!

stasera sto meglio. Dopo colazione la nausea si è calmata per riprendere prima di pranzo e finire un attimo fa, niente più svomitazzi, solo conati. Confido in una cena tranquilla!
Luna, non so come tu faccia! sarà che durante la settimana in casa sono sola soletta, il crollo inizia alle 21.30 ed è inesorabile!reggo fino alle 23 al massimo. e quando la sveglia suona, mi sembra sempre troppo presto :oops:
Ma questo a me succede regolarmente, anche senza essere incinta :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38