La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33931
Lorena ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:Lanterna dimmi un po'!
Cosa vorresti fare che non hai mai fatto? :D
ehhhhhhh...è questo il punto....non lo so :shock:
cmq sto meditando..
La verticale come Loremir? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :lol: :lol:

Mi fate morire!!
Anche io odio le rate postume.. Sia il bagnaticcio che l'odore dei gg dopo..
Per la discesa verso il bagno mi armo anche io di carta, una volta sono stata troppo sportiva e ho lasciato le "tracce" in cucina per andare a bere :oops:
(non ci credo che l'ho scritto...)
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33933
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:antopattin, già che sei qua: per il tampone vaginale (che devo fare alla 36 settimana) ci sono consigli particolari? non ricordo chi diceva bidet si o bidet no prima di andare in ospedale, e non vorrei passare per zozzona inutilmente :roll: :lol: :lol:
Io ne ho già fatti due questa volta, a me al laboratorio si sono raccomandati di non lavarmi al mattino, neppure con l'acqua.

Vigi, un abbraccio.
io vado in un laboratorio dove ti danno loro l cose per farlo a casa con tanto di istruzioni, le compagne del corso mi hanno detto che è facilissimo, basta prendere un pò di muco
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33936
sunset ha scritto:
antopattin ha scritto:euaheuahehauehau, ma come? e non vi resta la macchia sulle lenzuola? e poi dico, non vi resta umidiccio per dormirci quel lato del letto (che poi si dà il caso che sia sempre il mio :twisted:)? mi fate venire il dubbio che Lou abbia una produzione abnorme!!! :lol:
se faccio per alzarmi a me viene giù tutto in una volta, altro che rate e altro che bidet!!! insomma, è scomodo assai come effetto collaterale! :mrgreen:
per questo io o mi alzavo in fretta, con fazzoletti tra le zampe, per andare a fare il bidet, oppure stavo un po' a letto e poi comunque la scena era la stessa di prima :roll: ad ogni modo, quello che esce è di troppo e se ne esce tanto è perchè il muco non è "accogliente", quindi secondo me non ha troppo senso starsene a candela o cose del genere.
meno male che ci siete voi a togliermi i miei dubbi amletici da pivellini....
pensavamo addirittura che questa cosa della fuoriuscita fosse anormale e per questa fin'ora non ero rimasta incinta...volevamo quasi chiedere alla gine... :oops: :oops: :oops:
mammamia, una figuraccia scampata......... :oops: :oops: :oops:
andiamo sempre di fazzoletti pronti all'uso..... :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33938
Buongiorno ragazze!
Un abbraccio a Vigi e famiglia.
Sam, che barba questa cistite! Avevo sentito parlare tempo fa di una lunga cura, forse qui sul forum, per debellarla del tutto...

Giulia :lol: Anton, io riesco a non sgocciolare nel letto, oramai grazie agli esercizi di Kegel riesco a tenere quasi tutto, almeno finche' sono sdraiata. Al massimo un rivolo si fa strada nel canyon, ma e' poca roba e lo tampono col fazzoletto.
Se sporco le lenzuola, le cambio, non c'e' verso di dormire con quell'umidiccio! E nemmeno mettere l'asciugamano prima... mi bloccherebbe un po' il trasporto dei giochini introduttivi!
Le perdite postume invece sono un tormento... dal momento in cui mi alzo in piedi, e poi anche il mattino dopo, cambio circa 3 mutande.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33943
valery ha scritto:sam......conosci l'ausilium per la cistite?

vigi
(((())))
Buongiorno ragazze, oggi sono a casa, sono stata a fare l'urinocultura e mi rilasso un pò. Per fortuna le gocce di uva ursina e le pasticche di Cistyase (prodotto erboristico) hanno fatto effetto, ma sono un pò spossata :roll: :roll:

Cos'è Valery l'ausilium?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33945
antopattin ha scritto:per sam: se vuoi avere qualche chance di debellare definitivamente la cistite devi fare un'urinocoltura e un antibiogramma degli eventuali mostriciattoli colpevoli di tutto ciò. io ti consiglierei anche di fare un tampone vaginale. segui bene le istruzioni del medico per l'urinocoltura per evitare che il risultato venga falsato (per capirci meglio, devi raccogliere il mitto intermedio, cioè l'urina di primo mattino riempendo il contenitore a metà della minzione quindi devi trattenerti un po' dopo aver cominciato a fare la pipì).
a parte che già così è una gran seccatura, ma la cistite, non per terrorizzarti, è una cosa che può complicarsi portando l'infezione alle vie urinarie più alte. coraggio, prendi questo toro per le corna e fai fare un esame colturale anche al tuo lui che effettivamente, è stato detto bene, potrebbe ripassartelo. insomma, dovete seguire la terapia entrambi! in bocca al lupo. :wink:
Grazie Anto, so che ci sono conseguenze anche gravi di una cistite trascurata, infatti stamattina sono stata a fare l'urinocultura, sapevo del getto intermedio :wink:
antopattin ha scritto: e ora, vorrei solo comunicare ufficialmente che "si sono aperte le danze". purtroppo le forze alla sera sono un po' pochine per ballare con costanza, ma abbiamo lavorato nel periodo teoricamente più propizio. posso chiedere una cosa rivelando così tutta la mia imbranataggine? sì, ve la devo chiedere...
ma voi come risolvete ehm... lo... "sbrodolamento" di fine ballo? :oops: noi ci siamo atterzzati con un'asciugamano ma la fase del posizionamento sotto toglie parecchio all'atmosfera "danzereccia". :?
:D :D :D :D , io ho risolto mettendomi sul fianco e poi finite le danze l'asciugamano me lo porta G.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine