La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33946
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:Però....a leggere un po' sta roba stamattina, mi viene un po' da vomitare... :roll: :lol:
e tu mo vieni.. :D

lassa stà...che è già iniziato il countdown...!! oggi a 10 giorni dal ciclo, come sempre è partita la fame chimica. Me ne sono accorta da come ho divorato la mela un'ora fa... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33947
vigiemme ha scritto:sam, sono d'accordo con chi ti ha consigliato un tampone e un esame colturale a G.

anche io ho preso tanti antibiotici ma finchè non ho fatto il tampone non siamo riusciti a individuare il giusto medicinale con cui intervenire... e poi terapia di coppia (nel mio caso ad esempio io non avevo sintomi e avevo l'infezione, mentre la mucosa alterata provocava irritazione al pupo, ma non gli ho trasmesso nulla... una barzelletta!!!)

grazie a tutte... adesso che sono qui sono preoccupata per mia mamma... avrei voluto stare con lei ma il lavoro mi reclamava...

volevo specificare che il fratello è di mia madre... si tratta del fratello maggiore (tre su sei se ne sono andati in pochi anni.... e un cognato, e mio papà, e la nonna... cosa ci rimane più? una famiglia decimata, uno stuolo di vedove... e tanta forza... ammiro tanto mia mamma che ogni volta si rialza e continua... ma quanto ancora riuscirà a sopportare?)

Vigi piccola come mi dispiace di questo dolore che state vivendo (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33948
lunaspina ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Vero antopattin, è una bellissima storia!

stasera sto meglio. Dopo colazione la nausea si è calmata per riprendere prima di pranzo e finire un attimo fa, niente più svomitazzi, solo conati. Confido in una cena tranquilla!
Luna, non so come tu faccia! sarà che durante la settimana in casa sono sola soletta, il crollo inizia alle 21.30 ed è inesorabile!reggo fino alle 23 al massimo. e quando la sveglia suona, mi sembra sempre troppo presto :oops:
Ma questo a me succede regolarmente, anche senza essere incinta :mrgreen:
Pure a me :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33949
samantha.l ha scritto:
valery ha scritto:sam......conosci l'ausilium per la cistite?
Cos'è Valery l'ausilium?
a me era venuta la cistite 2 volte nel giro di un mese e mezzo, e per paura che diventasse cronica aveva scandagliato internet in cerca di soluzioni.
ero finita sul sito cistite.info e parlavamo di sto ausilium.
deve essere una specie di integratore col quale devi fare una cura e poi usarlo come mantenimento e dopo aver avuto i rapporti.
a me per fortuna è servito a poco (nel senso che ho avuto quei 2 episodi, il secondo molto forte, e basta). ma su sto sito ne parlavano in molte.....

guarda.....è tantissimo che nn vado più su sto sito, ma se vuoi farti un giro.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33950
bubu ha scritto:
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:Però....a leggere un po' sta roba stamattina, mi viene un po' da vomitare... :roll: :lol:
e tu mo vieni.. :D

lassa stà...che è già iniziato il countdown...!! oggi a 10 giorni dal ciclo, come sempre è partita la fame chimica. Me ne sono accorta da come ho divorato la mela un'ora fa... :roll:
a chi lo dici.. io ieri ho fatto la torta della sam (anzi ne approfitto per ringraziarla!! era buonissima) e ogni volta che passo vicino al frigo ne piglio un pezzo.. (e dire che sono a dieta eh..)
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33952
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto: una famiglia decimata, uno stuolo di vedove... e tanta forza... ammiro tanto mia mamma che ogni volta si rialza e continua... ma quanto ancora riuscirà a sopportare?)

Vigi piccola come mi dispiace di questo dolore che state vivendo (())
Vigi non so che dire... solo che mi dispiace infinitamente :( :(
Mi unisco all'abbraccio di Samantha. :(
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33953
emily81 ha scritto:
meno male che ci siete voi a togliermi i miei dubbi amletici da pivellini....
pensavamo addirittura che questa cosa della fuoriuscita fosse anormale e per questa fin'ora non ero rimasta incinta...volevamo quasi chiedere alla gine... :oops: :oops: :oops:
mammamia, una figuraccia scampata......... :oops: :oops: :oops:
andiamo sempre di fazzoletti pronti all'uso..... :lol:
:lol: :lol: :lol: e io che pensavo che solo G. avesse questo timore :lol: :lol: :lol: :lol: nonostante io gli avessi spiegato che è normale micca abbiamo una spugna "lì"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33954
valery ha scritto:
samantha.l ha scritto:
valery ha scritto:sam......conosci l'ausilium per la cistite?
Cos'è Valery l'ausilium?
a me era venuta la cistite 2 volte nel giro di un mese e mezzo, e per paura che diventasse cronica aveva scandagliato internet in cerca di soluzioni.
ero finita sul sito cistite.info e parlavamo di sto ausilium.
deve essere una specie di integratore col quale devi fare una cura e poi usarlo come mantenimento e dopo aver avuto i rapporti.
a me per fortuna è servito a poco (nel senso che ho avuto quei 2 episodi, il secondo molto forte, e basta). ma su sto sito ne parlavano in molte.....

guarda.....è tantissimo che nn vado più su sto sito, ma se vuoi farti un giro.....

mi sa che qualcosa mi viene in mente che parlavano del d-mannosio, o qualcosa del genere :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33956
buongiorno ragazze....
io oggi sono in ferie, ma un salutino ve lo volevo fare (in realtà volevo vedere com'era andata la nottata di parti..)

Vigi....che brutta situazione! quando dolore c'è da sopportare!! speriamo che la tua mamma regga tutta la situazione!!

Sam, sono contenta che va meglio...speriamo che la soluzione definitiva sia vicina!!

Verderia, come va????? sintomi§? non sintomi???

discordo "sgocciolamento"..io adotto il metodto Sunset/chiaretta..via di corsa in bagno a centrare il bidet!! anche se mi è capitato di trovare tracce sul parquet :twisted: ...e il giorno dopo il salvaslip è sempre sporchissimo!!! ecco questo è proprio un aspetto seccante!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33958
samantha.l ha scritto:
emily81 ha scritto:
meno male che ci siete voi a togliermi i miei dubbi amletici da pivellini....
pensavamo addirittura che questa cosa della fuoriuscita fosse anormale e per questa fin'ora non ero rimasta incinta...volevamo quasi chiedere alla gine... :oops: :oops: :oops:
mammamia, una figuraccia scampata......... :oops: :oops: :oops:
andiamo sempre di fazzoletti pronti all'uso..... :lol:
:lol: :lol: :lol: e io che pensavo che solo G. avesse questo timore :lol: :lol: :lol: :lol: nonostante io gli avessi spiegato che è normale micca abbiamo una spugna "lì"
e nemmeno l'aspiraliquidi :shock: :lol: :lol: :lol:

per il discorso del dopo-dance, anche io uso il metodo della manina, così come ha descritto bene Ariahn :wink:
Poi lui si alza, mi porta un'asciugamano, e dopo una mezz'oretta di relax, vado al bagno :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33960
ciao belle gioie,
io mi accomodo qui in un angoletto e vi leggo mentre teorizzate sui massimi sistemi dello sgocciolamento :D
io oggi ho un po' di tristezza cosmica...sarà che sono stanca...

:arrow: Verderia, ma come va? i fantasintomi???
:arrow: Grifo, i risultati degli esami di tuo marito??
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)