La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: M & R Casa

#107
Caillou ha scritto:ciao! Grazie della pw..
La tua casa è davvero elegante!! Mi piace da morire la parete dietro al divano ed anche le piastrelle della parete specchio in bagno (complimenti). Le porte sono simili a quelle che vorrei x casa mia anche se io andrò su un rovere decapè con cornice argento opaco. La doccia è un incanto, ho ordinato anch'io il soffione simile e guardare il tuo bagno mi fa sognare!! :roll: :D


...grazie... :D

Re: M & R Casa

#110
Ho aspettato un pò prima di commentare la tua casa. Indubbiamente mooolto elegante, ma mi ha fatto un effetto un pò strano vedere tutto quel nero. Per questo condivido l'idea di osare con qualche colore acceso, per dare un tocco di umanità!!!

Re: M & R Casa

#111
Ciao! Ho letto i commenti sulla tua casa e mi sono incuriosita moltissimo....a quanto sembra abbiamo gli stessi gusti in fatto di colori...pareti grigie....posso curiosare anche io?? grazie...

Re: M & R Casa

#112
Complimenti! Mi è piaciuta davvero molto! Anche io sono una patita dei toni scuri e del grigio per cui mi è piaciuta tantissimo la cucina...il tavolo è stupendo!
il divano oltre che bello che deve essere super comodo e il bagno è molto minimal, come piace a me...Complimenti ancora e grazie di avermi fatta entrare a casa tua!

Re: M & R Casa

#120
wow che bel giretto che mi sono fatta a casa tua :lol: la cucina è uno spettacolo..mi sono innamorata della tua cappa :D Bellissima!!

La camera davvero bella con la veletta e i faretti...Mi piacciono da morire le porte.. sono state la mia prima scelta, poi ho dovuto cambiare causa gatti che graffiano il legno :))

Davvero una bella casa.. :D
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato