La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie in cuoio

#1
Eccomi con un nuovo problema: che sedie mettere nella zona soggiorno????

Il tavolo è un frattno antico di legno molto scuro e mi piacerebbe mettere 4 sedie di cuoio bianco con lo schienale alto e stretto......

Avete qualche idea????

Grazie 1000!!!

#2
Quando ho visto il tuo topic con il problema sedie ho tirato un sospiro di sollievo, visto che ci sto andando dietro da circa 1 mese ed ancora non ho deciso.....ne ho viste molte in cuoio: il modello July di Cattelan Italia (le fanno anche bi-colore), quelle della Calligaris ed anche di altre marche, secondo me carina é quella della Cattelan Italia
http://www.cattelanitalia.it/admin/imag ... %20new.jpg

ma come é il resto della stanza?

#4
la sedia che avrei in mente io è un po' più classica, senza acciaio, lo schienale mi piacerebbe alto e stretto in modo che risalti il tavolo, che è veramente bello... o per lo meno a noi piace molto.
Il resto della stanza (cucina e soggiorno assieme) è in parquet di bambù, la cucine è moderna laccata bianca con il piano in grantio nero assoluto opaco con penisola. Il divano mi è arrivato stamattina (devo ancora vederlo....infatti sono molto emozionata) ed è in tessuto praticamente nero.

#5
Eh allora sì metterei delle sedie chiare anche per staccare un pò l'unica cosa che in cuoi se si siede qualcuno con i jeans si rischia lo striscio....
hai provato a vedere Bonaldo, Bontempi Casa, Calligaris, idelsedia.....
dipende anche da che budget hai.

#9
ciccia278 ha scritto:Scusa, non ti ho scritto il nome : cattelan-lara.
io ho proprio questo modello color panna nella mia cucina/soggiorno ... sono eleganti ma moderne allo stesso tempo e facili da pulire .... unico neo sono molto pesanti!

#10
ora che vedo la data del messaggio originario (maggio 2005)
... credo, più che altro spero per lei, che abbia già trovato le sedie che le interessavano!!! :wink: