La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ECCO L'ALBUM ... .... FINALMENTE I MOBILI ... da pag. 3

#331
:shock: ommammmamiaaa che spettacolo di casa!! La luminosità delle portefinestre e finestre in genere è un sogno che continua nel giardino!!
L'avete poi arredata con mooolto gusto!
Mi sono innamorata delle tende del piano terra, semplici ma d'effetto.. il tuo commento sul tracollo del portafogli però mi allontana dal cercarle x casa mia quando (appunto, quando?) sarò al punto "tende".
Il megasoffione doccia è un sogno, giusto ieri sera cercavo di onvincere il mrito a passare da un semplice 30x30 a qualcosina stile il tuo... :mrgreen: Tu lo consiglieresti vero? Lo so fa pandan con la vasca ma li c'è il dolore del bagno mio stretto :cry: sebbene lungo. Certo che aromaterapia, cromoterapia, ozono etc etc.. COMLIMENTI!! D'effetto (ma che ideaaa!!) nascondere l'accesso al bagno dietro agli specchi :wink:
La cabina armadio poiiii :roll: 'n sogno!!
Ma la camera (LE stanze della principessina, a onor del vero) sono un sogno ad occhi aperti x qualsiasi bimba!! Credo che lì persino la mia piccola diavoletta si trasformerebbe!! :mrgreen: (se la bimba è quella delle foto in casa COMPLIMENTI!! Quella si che è un capolavoro).
In ultimo: il robot puliscitutto :lol: è valido? Lo consigli?

Bhè grazie x il giro a casa tua, mi ha dato tantissimi spunti x ricreare a casa mia lo stesso calore e l'abiente accogliente che hai saputo dar tu! :wink:
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: ECCO L'ALBUM ... .... FINALMENTE I MOBILI ... da pag. 3

#333
Aiuto, :oops: mi fate arrossire.

Grazie a tutti per i complimenti :) :) :) .
.... e pensare che ho ancora un sacco di cose da sistemare in casa .... e son già 2 anni che ci vivo. Mamma che fatica :? :)

Il robot Roomba è ottimo. Io mi ci trovo benissimo ma è ovvio che va bene per la pulizia quotidiana del pavimento (certamente non di fino). Insomma anzichè passare tu velocemente l'aspirapolvere, per esempio in cucina dopo mangiato dove sicuramente lo fai dopo ogni pasto soprattutto se hai bambini, con roomba lo chiudi nella stanza e lui aspira tutto que che c'è sul pavimento e tu ovviamente fai altro.
Se vuoi farlo lavorare meglio sollevi le sedie altrmenti lui ci gira intorno. Io ne comprerei un secondo e mi stò informando anche su quello che lava. Ne vale la pena, almeno x me, visto che il tempo libero è davvero poco.

Ciao e grazie ancora x la visita
Sugar967
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_ ... donda.html
ALBUM GIARDINO ... aggiornato
http://album.alfemminile.com/album/giardino151

Re: ECCO L'ALBUM ... .... FINALMENTE I MOBILI ... da pag. 3

#337
Grazie per il giretto in casa tua...me lo sono goduto dalla prima all'ultima foto!!!
Mi unisco ai tanti complimenti: la trovo stupenda!!! Come detto da altri, la distribuzione delle stanze e la luminosità sono gli aspetti che più mi hanno colpito...dà l'impressione di essere un appartamento molto spazioso e funzionale. Quel portico con il grande giardino credo siano il sogno di molti...e in una zona tranquilla, a giudicare dalle foto.
Trovo bellissime anche le vostre scelte d'arredo e i complementi (immagino che li faccia tu quei favolosi vasetti pieni di sassolini, conchiglie etc.....mi piacciono un sacco, li metterei ovunque :D ). La Foscarini Twiggy la vedo proprio bene ambientata, è comodo poterla spostare in base alle necessità...ci farò un pensierino 8) :wink:
Bella ed attrezzatissima anche la cucina, mi piace tutto anche se non sono amante delle essenze chiare.
Ma vogliamo parlare dei bagni??? Quello padronale in particolare è un sogno...mi piace tutto ed ho sempre desiderato una doccia in muratura così...fosse mia, ci starei delle ore!!! :lol:
Come già detto, la camera della tua bimba è davvero spettacolare, spaziosa e molto fiabesca!
Anche la camera matrimoniale mi piace, solo avrei dato un pochino di colore..magari alla parete dietro il letto, per "scaldare" un po', ma è questione di gusti. La cabina armadio sembra molto comoda e ben organizzata (ottima scelta le travi sbiancate...forse le avrei fatte anche in camera).
Insomma......ribadisco i miei tanti tanti complimenti! :D
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Re: ECCO L'ALBUM ... .... FINALMENTE I MOBILI ... da pag. 3

#338
Grazie per tutti i bei complimenti.

Le travi le avrei sbiancate anche io ma il maritino mi ha concesso solo la cabina armadio ed il bagno della bimba. Chissà ... magari in futuro.

Le pareti colorate non le amo particolarmente. In ogni caso mancano quadri e foto un pò dappertutto ed entro quest'anno sono intenzionata a colmare proprio questi vuoti. Penso che n bel queadro dietro al letto dovrebbe migliorare la situazione.

Mancano anche alcune lampade qua e là ed un paio di armadi a muro.
In cucina devo far chiudere la parte rimasta vuota sopra i pensili e la parete della penisola mi piacerebbe rossa (è giusto l'unica eccezione).

Anche la cosiddetta "taverna" è in evoluzione. Le foto infatti sono vecchie e già adesso è cambiata.
Non si finisce mai .... ma è anche questo il bello. :D
Un luogo in continua evoluzione.

Grazie ancora per la visita e a presto.
Sugar967
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_ ... donda.html
ALBUM GIARDINO ... aggiornato
http://album.alfemminile.com/album/giardino151

Re: ECCO L'ALBUM ... .... FINALMENTE I MOBILI ... da pag. 3

#341
franci_l ha scritto:complimentoniiiiii..... che casa.... con quel giardino poi....sarebbe un sogno....
partiamo dalle tende che ho scoperto proprio stamattina sta ditta ed è favolosa... (sarei molto curiosa di sapere i prezzi però :lol: ))) i due lampadari foscarini della cucina stupendi così come le applique... bagni molto molto belli...che dire BELLA... :D
Grazie Franci, per quanto riguarda le tende TAO della Everest beh le adoro ma devo dirti che sono molto care.
Sinceramente le cifre esatte non le ricordo ma per le due tende del soggiorno (quella grande sulla porta finestra e quella piccola sulla finestra) credo in tot sui 2000 euro o poco meno. Però ho preso dallo stesso fornitore anche le oscuranti per le camere e le pacchetto steccate per cucina e bagni quindi nel complesso mi ha fatto un pò di sconti. Resta il fatto che sono care ma come tende a rullo di design penso proprio siano le uniche così curate nei dettagli e di una certa qualità.

Grazie ancora x i complimnti e per la visita.
Ciao
Sugar967
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_ ... donda.html
ALBUM GIARDINO ... aggiornato
http://album.alfemminile.com/album/giardino151

Re: ECCO L'ALBUM ... .... FINALMENTE I MOBILI ... da pag. 3

#345
Grazie mille per il giretto!!!!! :D
Mi unisco agli altri e ti faccio i complimenti più sinceri per la tua bellissima casa!!!
Oltre ad essere arredata con gusto è veramente calda, confortevole e comoda!!!
Mi piacciono un sacco le finestre delle camere che insieme al soffitto in legno creano un atmosfera simile a quella degi alberghi di montagna, accogliente ed intima...bellissima!!!
Belli anche i bagni e la docciona...la camera della tua bimba è troppo simpatica!..
PROPRIO BELLA!!!
Rinnovo i complimeti e grazie ancora!!! :)