La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34006
Verderia.....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
non vorrei dire una fesseria, ma....se fai uno stick per l'ovulazione, così...tanto per...provarli diciamo, non dovrebbe essere sensibile anche alla gravidanza? ma qui aspettiamo l'intervento di chi ne sa qualcosa (Lunaaaaa!! ci sei??)... io parlo un pò a casaccio!!!
altrimenti...ti metti buona e tranquilla...senza ansie......e febbraio arriva in un attimo! e nel frattempo ..ne approfitti per "esercizio libero".... :wink:

Amluci...ti capisco, pure io mi stresso per questa ricerca perchè è una cosa che vorrei controllare ma non mi riesce....e il ciclo forse mi fa incaxxare anche per quello quando arriva!
Per gli esami del marito...grazie per esservene ricordate!! erano pronti oggi pomeriggio ma causa virus non è andato al lavoro e quindi li andrà a ritirare domani....per cui, continuate gli XXXXXX grazie!!!

Lanternina, forza che sta per finire questa fase di transizione...e poi riuscirai a tornare serena!!! un abbraccione!!
Ultima modifica di GRIFONDORO il 27/01/11 16:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34009
GRIFONDORO ha scritto:Verderia.....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
non vorrei dire una fesseria, ma....se fai uno stick per l'ovulazione, così...tanto per...provarli diciamo, non dovrebbe essere sensibile anche alla gravidanza? ma qui aspettiamo l'intervento di chi ne sa qualcosa (Lunaaaaa!! ci sei??)... io parlo un pò a casaccio!!!
altrimenti...ti metti buona e tranquilla...senza ansie......e febbraio arriva in un attimo! e nel frattempo ..ne approfitti per "esercizio libero".... :wink:
ma credo sia presto prima del12-13 po, perchè comunque gli stick dell'ovulazione rilevano le beta hcg solo in quanto si "confonde" con l'ormone LH....però la concentrazione nelle urine deve essere comunque discreta,altrimenti rimane bianco pure quello!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34010
GRIFONDORO ha scritto:
stelli80 ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Mr Grifo :wink:
Stelli grazie mille!!!

leggo le tue news di là.... stai tranquilla in attesa della visita e ascolte le mammine esperte!!
grazie tesoro!!! e stai tranquilla anche tu! sono convinta che è tutto ok!! :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34011
GRIFONDORO ha scritto:Amluci...ti capisco, pure io mi stresso per questa ricerca perchè è una cosa che vorrei controllare ma non mi riesce....e il ciclo forse mi fa incaxxare anche per quello quando arriva!
Per gli esami del marito...grazie per esservene ricordate!! erano pronti oggi pomeriggio ma causa virus non è andato al lavoro e quindi li andrà a ritirare domani....per cui, continuate gli XXXXXX grazie!!!
!!
:D certo Grifo, compagna di nozze, ti penso e mi incrocio per voi :wink: però tu tienici aggiornate!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34012
stelli80 ha scritto: grazie tesoro!!! e stai tranquilla anche tu! sono convinta che è tutto ok!! :wink:
ne sono convinta anche io!
intanto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per i soldatini del Mr. Grifo :wink:

Stelli, anche tu ti meriti la tua bella dose di XXXXXXXXXXXXXXXXxxx
per la prima visita :D :D
amluci ha scritto: Verde, obiettivo->finalizzazione: 1° febbraio! che è pure una data simpatica
vada per il 1 feb :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34016
è una regola al secondo figlio beccarla al primo tentativo... oggi al ritorno in ufficio scopro che la mia collega ha dato la notizia della seconda cicogna... a fine anno mi aveva chiesto degli stick che all'anno nuovo voleva cominciare la caccia... che c.lo!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34017
aiuto, non ce la faccio a starvi dietro!!! :D

madre sanctissima ragazze mie, siete preparatissime sull'argomento, mi pare addirittura di aver capito che c'è una differenza tra stick e test!!! :o
ora scrivo una cosa che mi è balenata in mente leggendo queste pagine che si sono riempite di vostri commenti in 24 ore.
io vorrei essere capace di trasmettere a tutte le aspiranti mamme un po' in ansia la giusta serenità d'animo che, ne sono stracerta, fa la differenza! non ricordo chi di voi ha scritto che le cose sono andate a posto da sole quando si faceva l'amore perché se ne aveva voglia. penso anche ai nostri ragazzi: io credo proprio che anche loro risentano di un'aspettativa forte in questo senso. anche se magari ci pensano meno spesso di noi, non trovate anche voi che in quei momenti anche la loro psiche, consapevole dei nostri pensieri, vada un po' sotto stress? e, da esperte quali siete, saprete certamente che lo stress nuoce gravemente ai loro cosini! vi trovate? in certi casi nuoce gravemente anche al capocoso, no?! :mrgreen:
insomma, lo dico anche a me che sono una neofita del gruppo, un conto è desiderare che significa che siamo predisposti nel migliore dei modi all'accoglienza, così come, ad esempio, sappiamo ricevere al meglio un ospite e fare un figurone, riuscire amabili e gentili se abbiamo desiderio vero della sua compagnia.
mentre rincorrere qualcosa, cercarla con troppa ansia può addirittura essere controproducente; mi rifaccio all'esempio di prima, vi è mai capitato di aspettare con trepidazione qualcuno o qualcosa (una telefonata del ragazzo che ci piaceva al liceo, un ospite importante) e di trasformare il momento dell'arrivo di questo qualcuno o qualcosa in una scena di fantozziana memoria, di risultare troppo ingessate, rigide, innaturali?

oh, spero di non aver urtato la suscettibilità di nessuna!

ah, dimenticavo la risposta a chiaretta: il tampone va fatto "da zozze" perché tanto poi è l'analista che allestisce il terreno specifico per la ricerca dei mostriciattoli più significativi!!! perciò, in questo caso NIENTE BIDET pure se cell'hai praticamente nel comodino!!! :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34018
domanda! domanda! domanda!
è molto rischioso prendere un gatto mentre si cerca di? c'è un collega che l'altro giorno ha avuto con una cucciolata di qualche giorno di pelosi splendidi... :roll:
che faccio, lo prendo? e se poi prendessimo anche un cucciolo di bassotto, qualcuna mi sa dire come si può armonizzare un eventuale coppia cane-gatto? io personalmente non ho pregiudizi su 'sta cosa, in fondo anche io e Lou ci mixiamo bene! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine