La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3586
valery ha scritto:
conchicca ha scritto:
Immagine
l'hanno presa dei miei amici perchè il bimbo soffre di reflusso.
loro ci si trovano molto bene. il bambino si dondola quasi da solo. è comoda da portare in giro ma...altro nn ti so dire...

ma.....un seggiolone che fa anche da sdraietta?
mi hanno regalato già il seggiolone stokke :P . ci sarebbe la sdraietta abbinata (Newborn set) ma è piccolissima e non mi convince molto.
Ma viola quando hai iniziato a mettercela? Le piace?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3588
Siamo reduci dal primo compleanno di Giulio :P
Sommersi dai regali (tanta roba da vestire e tantissimi giocattoli):
ho ORDINATO a tutti i parenti di NON comprare più un giocattolo al tatino fino al prossimo Natale :evil:

Fra i vari giocattoli ricevuti ce ne sono un paio di legno troppo belli, di una marca francese che non conoscevo di cui vi metto il link
http://www.boikido.com/Nos-produits/Empilages
Immagine
questi per ora sono i preferiti di giulio

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3592
I giochi in legno sono i miei preferiti! Hanno un nn so che. Comunque a Riccardo hanno regalato il trenino in legno della Brio (svedese)...siamo impazziti tutti e tre! Lui gioca solo con quello e noi compriamo pezzi in continuazione!
(Quello di ikea viene spacciato per compatibile, ma sono distanti anni luce!)

I giochi in legno particolari in genere si trovano da imaginarium oppure alla Città del Sole (nn so se é solo a Roma, però)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3593
Il trenino che dici tu non lo conosco, ma B. ha parecchi pezzi di quello dell'Ikea, ci gioca tantissimo e tutti gli amichetti che vengono da noi impazziscono.
Dai miei genitori dell'Ikea ha pure il carrellino coi blochetti colorati di varie forme, adora pure quello, ci fa tanti giochi diversi...
Mi sa che il legno piace istintivamente...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3594
conchicca ha scritto:vorrei comprare la sdraietta a Claudia. ora inizia a guardarsi in giro, nella culla non ci vuole stare e non posso sempre tenerla in braccio :roll:

Va bene o è troppo presto? cosa devo guardare?
a me piaceva questa della babybjorn...
Immagine

anche a me piace tantissimo quella sdraietta :D
Mi sembra comoda da trasportare, poco ingombrante, stilosa (per M, soprattutto) :lol: e ha anche l'arco coi giochini (in pelouche o in legno, a scelta) da piazzarci sopra.
Se la prendi, fammi sapere come ci sta Claudia! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3596
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto:vorrei comprare la sdraietta a Claudia. ora inizia a guardarsi in giro, nella culla non ci vuole stare e non posso sempre tenerla in braccio :roll:

Va bene o è troppo presto? cosa devo guardare?
a me piaceva questa della babybjorn...
Immagine

anche a me piace tantissimo quella sdraietta :D
Mi sembra comoda da trasportare, poco ingombrante, stilosa (per M, soprattutto) :lol: e ha anche l'arco coi giochini (in pelouche o in legno, a scelta) da piazzarci sopra.
Se la prendi, fammi sapere come ci sta Claudia! :D
cell'ho :mrgreen: prorprio quella della babybjorn e confermo che il mio nano ci ha fatto delle gran dormite
mentre da sveglio ci stava un po' meno
è leggera e reclinabile, il tessuto si sfila e si può lavare
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3599
alessia275 ha scritto:I giochi in legno sono i miei preferiti! Hanno un nn so che. Comunque a Riccardo hanno regalato il trenino in legno della Brio (svedese)...siamo impazziti tutti e tre! Lui gioca solo con quello e noi compriamo pezzi in continuazione!
(Quello di ikea viene spacciato per compatibile, ma sono distanti anni luce!)

I giochi in legno particolari in genere si trovano da imaginarium oppure alla Città del Sole (nn so se é solo a Roma, però)
c'è anche a milano (tra l'altro vicinissimo al negozio imaginarium).

valery, carinissimi gli acquisti per il battesimo! molto eleganti, da vera signorina!
Immagine
Immagine