La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

credo di avercela fatta! aiutatemi!

#1
:cry: vi stresso ancora perkè sono davvero indecisa
spero che così si vedano..
il dubbio è tra questa però senza braccioli,

http://www.ideamagazine.net/it/cont/cm0405b1/05jv.htm

o questa in rosso lucido

http://www.ideamagazine.net/it/cont/cm0405b1/02jv.htm

e questo è lo sgabello che mi piace un sacco!

http://www.ideamagazine.net/it/cont/cm0405b1/07jv.htm

se prendo l'altro modello di sedia lo sgabello è praticamente uguale alla sedia ma un pò più alto e con il poggiapiedi


grazie! grazie! grazie! :lol:

#2
io preferisco la seconda ... è molto bella anche la prima ma completa di braccioli! senza mi sembrerebbe un po' spoglia :roll:

x gli sgabelli ... mi sembra tu abbia già le idee chiare!!! :wink:

#3
decisamente questa
Immagine
è bellissima....

anche la prima non è male, ma questa ha un qualcosa in più :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
:lol: :lol: :lol:
grazie 1000! in effetti quando l'ho vista mi è piaciuta subito tantissimo ma avevo bisogno di un incoraggiamento ma per il colore che mi dite? oso col rosso vero?

#5
simob ha scritto::lol: :lol: :lol:
grazie 1000! in effetti quando l'ho vista mi è piaciuta subito tantissimo ma avevo bisogno di un incoraggiamento ma per il colore che mi dite? oso col rosso vero?
non mi ricordo di che colore hai la cucina.........sechiedi a me del rosso o
dell'arancione non posso che dirti di prenderle..............adoro questi due colori :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
la cucina è wengè con il top in cristalite bianca e le maniglie acciaio, il tutto molto lineare e squadrato.. per questo vorrei dare un tocco di colore, il mio ragazzo, nonchè futuro sposo, preferirebbe un colore più neutro come per es il bianco...ma tanto alla fine deciderò io perciò accetto suggerimenti!
adesso devo andare, buon weekend a tutti! :wink:

#8
simob ha scritto:la cucina è wengè con il top in cristalite bianca e le maniglie acciaio, il tutto molto lineare e squadrato.. per questo vorrei dare un tocco di colore, il mio ragazzo, nonchè futuro sposo, preferirebbe un colore più neutro come per es il bianco...ma tanto alla fine deciderò io perciò accetto suggerimenti!
adesso devo andare, buon weekend a tutti! :wink:
forse ci vedrei meglio quella opaca.....altrimenti quel verde che si vede in fondo alla foto........oppure con il wengè, anche arancione sarebbe bello, o giallo!!!
Fai bene a dare colore rendendo più allegra la cucina!!!!
E poi un'altra cosa sul rosso lucido......forse si vedrebbero troppo le ditate(le sedie in cucina vengono spostate in continuazione)....... :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)