La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17136
stellina ha scritto:Tide!!!
E' veramente una meraviglia!!

Te come stai? Ti sei rimessa un po' in forze? ma poi cosa hai deciso di fare per l'allattamento di Sara?
le forze iniziano ad esserci la mattina, poi con il pomeriggio ho un crollo pazzesco
arrivo a sera che nemmeno riesco ad accavallare le gambe, e non è una metafora :?

dovrei fare un prelievo per vedere il ferro com'è messo, ma mica ho tempo :roll:

Con l'allattamento, la sto allattando io
sono andata a pagamento a fare una visita di controllo 10 giorni prima del parto, l'udito non ha subito Miracolosamente danni in questi 9 mesi, caso moooolto raro :oops:
quindi mi ha detto: se vuoi rischiare rischia, se non ha subito danni ora, raramente il problema insorge dopo, infatti con Alessia il danno è stato precedente per poi peggiorare con l'allattamento
ma lui ha detto appunto se se in precedenza non è stato intaccato, non saranno gli ormoni dell'allattamento molto minori rispetto a quello della gravidanza a fare danno

quindi per ora vado avanti... certo non allatterò come ho fatto per tanto tempo con Alessia, farò un passetto per volta... :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: Piccoli Forummini crescono

#17137
tidelady ha scritto:
stellina ha scritto:Tide!!!
E' veramente una meraviglia!!

Te come stai? Ti sei rimessa un po' in forze? ma poi cosa hai deciso di fare per l'allattamento di Sara?
le forze iniziano ad esserci la mattina, poi con il pomeriggio ho un crollo pazzesco
arrivo a sera che nemmeno riesco ad accavallare le gambe, e non è una metafora :?

dovrei fare un prelievo per vedere il ferro com'è messo, ma mica ho tempo :roll:

Con l'allattamento, la sto allattando io
sono andata a pagamento a fare una visita di controllo 10 giorni prima del parto, l'udito non ha subito Miracolosamente danni in questi 9 mesi, caso moooolto raro :oops:
quindi mi ha detto: se vuoi rischiare rischia, se non ha subito danni ora, raramente il problema insorge dopo, infatti con Alessia il danno è stato precedente per poi peggiorare con l'allattamento
ma lui ha detto appunto se se in precedenza non è stato intaccato, non saranno gli ormoni dell'allattamento molto minori rispetto a quello della gravidanza a fare danno

quindi per ora vado avanti... certo non allatterò come ho fatto per tanto tempo con Alessia, farò un passetto per volta... :oops:
scusa in anticipo se sono invadente, ma cosa ti è successo con la prima gravidanza?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17139
stellina ora che siete a parlare di giochi
m'è venuto in mente che ho ancora il tuo struzzo rosa. :shock:

è da mesi sopra il termosifone del soggiorno.
ormai fa parte dell'arredamento... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17141
Brava Tide (beh che eri brava con 'allattamento lo sapevamo!) e soprattutto menomale per le tue orecchie1

Dolores ritornado al tuo post...caricare la lavastoviglie con lui che disegna? Ha detto bene Andrea... é un film! Aprire la lvs vuol dire che lui comincia tirare avanti e indietro i cestelli, prende i piatti (magari sporchi) e i coltelli....no, nn si può fare! Ho problemi anche ad aprire il frigo perché lui arriva subito e gira i regolatori del freezer e del frigo (sai le volte che l'ho trovato spento dopo ore?). Ma la piccola Aurora gioca solo con le sue cose?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17143
stellina ha scritto:Teresa mi aiuta spessissimo a scaricare la lavastoviglie :wink: Se che i coltelli non deve prenderli, il resto me lo porge lei.

E apparecchia anche :D
io l'ho sempre detto che le femminuccie hanno una marcia in più...!




Modalità maschilista ON:
peccato che la perdano con il matrimonio... :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17144
Invece Riccardo ci sono certe cose che le prende solo e sempre come giochi.
Per fortuna ha preso la nanna nel migliore dei modi!
Sale in macchina senza problemi e va sul seggiolino da solo, mi chiede lui di metterglile cinte...nn provare a metterlo sul passeggino!
Quando apparecchio lui mi dice cosa devo prendere e dove...ma onestamente l'idea di dargli un piatto in mano ancora nn la trovo buona...conta che appena finisce di mangiare lo allontana e finché siamo a tavola nn c'é problema, ma se qualche volta ha il vassoio del seggiolone, evidentemente il piatto va giù! E se lo metto a tavola che il suo piatto é ancora vuoto, lo lancia...sia che sia di plastica, sia che sia di coccio!
Mi dice anche come condire l'insalata e cosa fare con la pentola della pasta, ma se ha alla giusta portata il pacco in un secondo é tutta per terra. Sarà che é maschio...nn lo so...é bello bello, dorme, ma noi l'abbiamo soprannominato Attila.
Se arriva in camera nostra si mette a "lanciare" le ante dell'armadio scorrevole e nn c'é no che tenga, dolce, spiegato, duro, arrabbiato.... abbatte tutto ciò che sta sui nostri comodini, abbiamo dovuto togliere tutto dal tavolo del soggiorno perché butta tutto per terra (diciamo che il suo problema grave nn é che tocca...lui o lancia o butta!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre