La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#155
giada ha scritto:
Aysia ha scritto:Questo è il "mio albero" di Natale, forse un poco minimalista :?:

http://www.alFemminile.com/album/immagini4
Bellissimo, complimenti Aysia

Ma sono swarowski veri???
Si sono assolutamente veri! :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#158
domani se tutto va bene anche io farò l'albero a casetta...
altro che terremotati: in pieno cantiere !!

l'unica stanza dove posso farlo è la cucina :shock:

perché tutte le altre sono in fase di imbiancatura ( non vi racconto della infiltrazione di acqua che ho trovato oggi.. sennò mi viene la gastrite :evil: )

Vi beccherete le foto della mia cucina vestita a festa: non c'è neanche un mobile però... :shock: 8)

#160
mondany ha scritto:ho visto gli alberi postati...

quello di Aysia e fighissimo !!! 8)

troppo cool !!!
Grazie Mondany!!! Dai coraggio fai il tuo, lo sai che porta estremamente bene fare il primo albero di Natale!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#161
virtual ha scritto:la foto fa schifo, ma l'albero è + bello. manca il puntale e qualche pallina.
Immagine
Virtual il tuo albero tutto d'argento lo trovo molto elegante! Buon Natale!!!!!!!!! :lol:
Lorena, fai i complimenti a tua mamma, è bravissima!

Comunque mi è piaciuto un sacco vedere tutti gli alberelli natalizi e sono veramente speciali per ognuno di noi e quindi bellissimi tutti :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#163
Aysia ha scritto: Virtual il tuo albero tutto d'argento lo trovo molto elegante! Buon Natale!!!!!!!!! :lol:
Lorena, fai i complimenti a tua mamma, è bravissima!

Comunque mi è piaciuto un sacco vedere tutti gli alberelli natalizi e sono veramente speciali per ognuno di noi e quindi bellissimi tutti :lol:
grazie Aysia. nel frattempo abbiamo recuperato altre palle, ma del puntale non c'è traccia. ora me lo fabbrico.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#164
:evil: :evil: :evil:
ieri sera nello spostarlo si è rotta un 'altra pallina!!!!!!!!!!!!!
MINA già erano poche... :cry:

alchè ne ho preso una x una e le ho incollate alla cupoletta! :twisted:
MO.... vediamo....

in + abbiamo preso altre bacche...e di aplline arancioni ne abbiamo trovate solo altre 3 :( :( :( :( MINA sono andate a ruba... :x torinesi copioni!!!!!!!!!!
Immagine

#165
ore 9 di ieri sera
principessa crollata nel letto
ritorno in sala e guardo mia moglie
devo stopparla prima che si eclissi ai piani superiori (ha un autonomia di ancora 10 minuti)
sono 4 giorni che rimandiamo perchè siamo stanchi
le dico "lo sai che dobbiamo deciderci..." e faccio lo sguardo di john belushi quando si rialza dal fango (Blues Brothers)
so di averla in pugno
cede
scendo in garage, mi carico di scatoloni: l'albero, le palle, gli addobbi, il presepe
tutto in una notte che "di notte gli angioletti portano l'albero e il presepe" mi è scappato l'anno scorso e mia figlia si ricorda benissimo
risalgo
rivoluziono l'arredamento della sala che l'albero è alto 2e10 ed ha una diametro enorme (andava bene nella vecchia casa, adesso sarebbe meglio un bonsai)
sposto un modulo... impreco non va bene
sposto un armadio a due ante... ci sta a pelo
via si procede all'assemblaggio
nel mentre mia moglie estrae dalla scatola le statuine
"l'asino ha un orecchia rotta"
maledico mia sorella a l'idea balzana di regalarmi un presepe di terracotta
ho un brutto presagio...
"anche la grotta è rotta..."
gelo, bestemmione trattenuto a stento (in fin dei conti è la casa di nostro Signore, mica posso sconsacrarla)
via di attak (lei), io mugugno solo all'albero
un ora e un quarto senza soste e l'albero + luci e angelo in cima è aperto
mancano le palle di vetro trasparenti, quelle bianche intermedie, quelle piccole rosse, i fiocchi rossi e quelli argento...
mi accascio un attimo sul divano
mia moglie mi porta un succo di frutta
(anche se non me ne frega niente del derby di milano guardo i goals alla tv)
intanto teutonica per decisione la mia dolce metà continua a piazzare palle et similia
la guardo e penso che i primi anni stavamo minuti a discorrere su dove mettere questa o quella palla o fiocco (e qualche volte abbiamo anche discusso)
sorrido e penso che siamo due "caioni"
mi riprendo e terminiamo per le 11e mezza
sfatti
spegniamo le luci in sala ed è sempre un albero favoloso
...
stamattina lo sguardo di mia figlia non aveva prezzo