La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MATERASSI (PURE IO)

#1
Loso che è un argomento moooolto usurato.
Voglio cambiare i materassi del letto matrimoniale.
Finora ne ho avuti due singoli affiancati. Il mio compagno insiste per prenderne uno intero matrimoniale.
Io li rivorrei singoli.
Al di là di cio', non li voglio in lattice. Non so non mi attira.
Ho già fatto una ricerchina sul forum e si parla di molle, molle insacchettate.
Alle neosposine chiedo che materassi avete voi? E come vi trovate?

#2
Altro quesito?
Se li compero da un artigiano anziché da un rivenditore/mobilificio, risparmio? O è uguale?

#3
Ma perche ti vuoi complicare la vita :?: :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Aysia ha scritto:Ma perche ti vuoi complicare la vita :?: :P
:D :D :D Li devo assolutamente cambiare perché non sono di buona qualità.
Mi faccio un'altra ricerchina sul forum magari mi è sfuggito qualcosa.

#6
wish ha scritto:
Aysia ha scritto:Ma perche ti vuoi complicare la vita :?: :P
:D :D :D Li devo assolutamente cambiare perché non sono di buona qualità.
Mi faccio un'altra ricerchina sul forum magari mi è sfuggito qualcosa.
Il complicare la vita faceva riferimento all'artigiano....
Secondo me il materasso è un acquisto importante!!! Ci passi quasi metà della tua vita. Non badare al risparmio ma alla qualità :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: MATERASSI (PURE IO)

#7
wish ha scritto:Loso che è un argomento moooolto usurato.
Voglio cambiare i materassi del letto matrimoniale.
Finora ne ho avuti due singoli affiancati. Il mio compagno insiste per prenderne uno intero matrimoniale.
Io li rivorrei singoli.
Al di là di cio', non li voglio in lattice. Non so non mi attira.
Ho già fatto una ricerchina sul forum e si parla di molle, molle insacchettate.
Alle neosposine chiedo che materassi avete voi? E come vi trovate?
Ciao Aysia non sono una "neosposina", ma ti posso ugualmente dare un consiglio...
Se eri abituata a dormire su un materasso rigido e vuoi passare ad un modello più confortevole senza considerare il lattice, ti consiglio le molle insacchettate.
:arrow: http://www.polmat.com/_molle_insacchettate.asp

Pìù molle ci sono, maggiore è l'anatomicità del materasso...In più, se lo scegli sfoderabile, avrai la possibilità di lavare il rivestimento(meglio in lavanderia a secco)ed avere un materasso sempre pulito.
Altrimenti ci sono modelli tecnologicamente più avanzati simili al lattice ma che non necessitano di particolari accorgimenti: Memory Foam, Polilatex....
Sono materiali molto elastici che si adattano alle curvature della spina dorsale senza creare zone di tensione muscolare.

Li puoi vedere qui :arrow: http://www.polmat.com/_memory.asp

Ciao Ciao

Re: MATERASSI (PURE IO)

#8
madrider ha scritto:Ciao Aysia non sono una "neosposina", ma ti posso ugualmente dare un consiglio...
ma basta con questa pubblicità!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma che cavolo 9 messaggi su 9 per pubblicizzare un sito.......c'è un limite a tutto!!!!
Vai nella sezione Radio Truciolo e pubblicizzalo........
ADDIOOOOOOOO!!!! :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: MATERASSI (PURE IO)

#9
madrider ha scritto:
wish ha scritto:Loso che è un argomento moooolto usurato.
Voglio cambiare i materassi del letto matrimoniale.
Finora ne ho avuti due singoli affiancati. Il mio compagno insiste per prenderne uno intero matrimoniale.
Io li rivorrei singoli.
Al di là di cio', non li voglio in lattice. Non so non mi attira.
Ho già fatto una ricerchina sul forum e si parla di molle, molle insacchettate.
Alle neosposine chiedo che materassi avete voi? E come vi trovate?
Ciao Aysia non sono una "neosposina", ma ti posso ugualmente dare un consiglio...
Se eri abituata a dormire su un materasso rigido e vuoi passare ad un modello più

Pìù molle ci sono, maggiore è l'anatomicità del materasso...In più, se lo scegli sfoderabile, avrai la possibilità di lavare il rivestimento(meglio in lavanderia a secco)ed avere un materasso sempre pulito.
Altrimenti ci sono modelli tecnologicamente più avanzati simili al lattice ma che non necessitano di particolari accorgimenti: Memory Foam, Polilatex....


Ciao Ciao

Guarda che io il materasso l'ho già acquistato, non mi servono consigli pubbicitari!!!!!!!!!!!!!!!! mascherati da consigli amichevoli :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: MATERASSI (PURE IO)

#10
Aysia ha scritto:Guarda che io il materasso l'ho già acquistato, non mi servono consigli pubbicitari!!!!!!!!!!!!!!!! mascherati da consigli amichevoli :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :
ma come sei maligna........gurada che lei è un'anima candida...........una non neo sposina che da consigli disinteressati!!!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: MATERASSI (PURE IO)

#11
Aysia ha scritto:
madrider ha scritto:
wish ha scritto:Loso che è un argomento moooolto usurato.
Voglio cambiare i materassi del letto matrimoniale.
Finora ne ho avuti due singoli affiancati. Il mio compagno insiste per prenderne uno intero matrimoniale.
Io li rivorrei singoli.
Al di là di cio', non li voglio in lattice. Non so non mi attira.
Ho già fatto una ricerchina sul forum e si parla di molle, molle insacchettate.
Alle neosposine chiedo che materassi avete voi? E come vi trovate?
Ciao Aysia non sono una "neosposina", ma ti posso ugualmente dare un consiglio...
Se eri abituata a dormire su un materasso rigido e vuoi passare ad un modello più

Pìù molle ci sono, maggiore è l'anatomicità del materasso...In più, se lo scegli sfoderabile, avrai la possibilità di lavare il rivestimento(meglio in lavanderia a secco)ed avere un materasso sempre pulito.
Altrimenti ci sono modelli tecnologicamente più avanzati simili al lattice ma che non necessitano di particolari accorgimenti: Memory Foam, Polilatex....


Ciao Ciao

Guarda che io il materasso l'ho già acquistato, non mi servono consigli pubbicitari!!!!!!!!!!!!!!!! mascherati da consigli amichevoli :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :
Prima di tutto ti ho dato delle informazioni molto sintetiche sui prodotti che ti ho consigliato, poi, avendo già acquistato on-line una rete ed un materasso dal sito che ti ho linkato, mi sono permesso di segnalartelo e niente più. Mi sono trovato bene e sono stati molto gentili. STOP .

#12
MAHHHHHHHHHHHHHHHHHH :?: :?: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: MATERASSI (PURE IO)

#13
paprina ha scritto:
madrider ha scritto:Ciao Aysia non sono una "neosposina", ma ti posso ugualmente dare un consiglio...
ma basta con questa pubblicità!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma che cavolo 9 messaggi su 9 per pubblicizzare un sito.......c'è un limite a tutto!!!!
Vai nella sezione Radio Truciolo e pubblicizzalo........
ADDIOOOOOOOO!!!! :evil: :evil: :evil:
Se ti metti a leggere molto accuratamente alcune risposte fornite da alcuni utenti, vedrai che questo forum è pieno di pubblicità occulta. Da parte mia, mi permetto di consigliare il sito in questione perchè mi sono trovato molto bene. STOP.

Re: MATERASSI (PURE IO)

#14
paprina ha scritto:
madrider ha scritto:Ciao Aysia non sono una "neosposina", ma ti posso ugualmente dare un consiglio...
ma basta con questa pubblicità!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma che cavolo 9 messaggi su 9 per pubblicizzare un sito.......c'è un limite a tutto!!!!
Vai nella sezione Radio Truciolo e pubblicizzalo........
ADDIOOOOOOOO!!!! :evil: :evil: :evil:
Paprina hai ragione!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: MATERASSI (PURE IO)

#15
madrider ha scritto:Se ti metti a leggere molto accuratamente alcune risposte fornite da alcuni utenti, vedrai che questo forum è pieno di pubblicità occulta. Da parte mia, mi permetto di consigliare il sito in questione perchè mi sono trovato molto bene. STOP.
Non ti preoccupare che io leggo moooolto accuratamente.........ti sei trovata talmente bene con questo sito, che 9 messaggi su 9 lo pubblicizzi????
Ma sei una crocerossina/o.............o sarò io troppo maligna????
Ma per favore, evita di prendere per il kulo la gente e parla chiaro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)