La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' arrivata!!!!!!!!!!!!

#1
Non sto più nella pelle!! :mrgreen: :mrgreen:
A dispetto del giorno festivo, stamattina è arrivato il mobiliere portanto la mia cucina, il nuovo rivestimento della veranda ed il bagno. Ha iniziato il montaggio e lo finirà domani.
E' bellissima, non vedo l'ora che sia tutta finita :D :D :D

Re: E' arrivata!!!!!!!!!!!!

#2
Mercury ha scritto:Non sto più nella pelle!! :mrgreen: :mrgreen:
A dispetto del giorno festivo, stamattina è arrivato il mobiliere portanto la mia cucina, il nuovo rivestimento della veranda ed il bagno. Ha iniziato il montaggio e lo finirà domani.
E' bellissima, non vedo l'ora che sia tutta finita :D :D :D
ancher noi. per vederla! :wink: auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
Siamo tutti in attesa di vedere finalmente le fotografie della tua cucina.
Mi raccomando fai presto a pubblicarle! :lol: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Insieme alle foto che spero pubblicherai, potresti farmi sapere anche il nome del modello e se non sono troppo sfacciata quanto hai speso in tutto...sono anche io molto interessata ad una cucina Arrex!
...Cmq auguri!!

#7
Prometto foto non appena torna la mia trappoletta digitale :lol:
Ma soprattutto le foto del prima e del dopo :wink:
Intanto hanno finito il montaggio, una giornata e mezzo di lavoro per 4 persone :shock: Sono veramente molto soddisfatta del risultato e del lavoro accuratissimo del falegname: le stanze erano il festival del fuorisquadra ma hanno adattato tutto alla perfezione.
Se qualcuno in zona Bg-Mi ha bisogno di un artigiano coi fiocchi posso fornire il recapito in MP.

Sto ancora aspettando l'idraulico per gli allacciamenti... quell'uomo mi farà morire :D appena finisce lui posso finalmente entrare in casa e viverci, anche accampata; se tutto va bene entro il giorno di S. Stefano.

#8
sarumic ha scritto:Insieme alle foto che spero pubblicherai, potresti farmi sapere anche il nome del modello e se non sono troppo sfacciata quanto hai speso in tutto...sono anche io molto interessata ad una cucina Arrex!
...Cmq auguri!!
Hai un MP :wink:

#10
Mercury ha scritto:
sarumic ha scritto:Insieme alle foto che spero pubblicherai, potresti farmi sapere anche il nome del modello e se non sono troppo sfacciata quanto hai speso in tutto...sono anche io molto interessata ad una cucina Arrex!
...Cmq auguri!!
Hai un MP :wink:
posso anche io...(sono di Milano) :roll: