La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3616
Hella ha scritto:
valery ha scritto:[si.....rosso è il suo colore.....mia piace il suo sapore....se una mela mangiar vorrai.....insieme a me ripeti dai! :wink:
però...si spegne. se ti ricordi di spegnerlo.
per spegnerlo bisogna fargli un'appendicectomia a ditate! :evil:

boing boing :mrgreen:
in effetti....
ieri era sul divano, e.....abbiamo fatto un pò di attività proprio sul divano.
gli abbiamo dato un calcio e se ne è uscito con "che ridere" :x :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3619
Dolores ha scritto:tutto molto carino valery :D
mio papà ci ha portato un pupazzo che aveva da un secolo a casa... un toro accucciato a terra che se cambia la luce davanti parte la musichetta e lui ulula e si mette cul@ all'aria... s'è fatto un bel pò di voli contro il muro :lol: :lol:
grazie dol.

mi sa che un giorno o l'altro pure l'orsetto...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3621
AleBi ha scritto:
valery ha scritto:
AleBi ha scritto:Val le scarpe stanno benissimo :D :wink:
grazie alebi!
son più tranquilla ora....

(che problemi poi..... :roll: )
Scherzi??? Son problemi sì :evil: :lol: :wink:
Quoto!
Ci stanno benissimo!

Ah, io vi dovrei far vedere un completino fighissimo che è stato regalato a giulio per il compleanno di una marca che non conoscevo la Jean Bourgie...ora provo a cercarlo...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3624
ila bellissimo!!!! :D

x chi ha usato il sito tetesco x il kiddy quanto c'hanno messo x la spedizione?

Alla fine come passeggino abbiamo preso il viva della bebè confort 6,5 kg...solo che mi sono accorta ora guardando il sito bebè confort che non c'è quindi credo sia fuori produzione :( sostituito dal mila più pesante... confido nel fatto che bebè confort sia una ditta seria e in caso di problemi li risolva...però ci sono rimasta un pò male :( anche se tra trip inglesina, liteway chicco questo per me era il migliore!purtroppo il pliko mini non pervenuto da nessuna parte
è questo però rosso
http://www.newbabyland.com/default.asp? ... re-prezzi#
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3627
elemauli ha scritto:GRazie Dol, il sito italiano mi sembra l'avesse solo nero quando l'abbiamo ordinato noi e non vorrei si ustionasse le chiappette d'estate :lol:
Ele per l'estate ti ci vorrà la foderina in spugna, anche se lo prendi bianco! io non capisco di che diavolo di materiale li fanno..ci sudano come in sauna 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3630
Io alla fine non l'ho preso perché si deve essere inceppato qualcosa durante l'ordine :roll: fra l'altro ogni mese mi arriva un sms dalla carta in cui compare la cifra dell'acquistodel seggiolino e il nome del sito :shock: all'atto pratico i soldi non vengono scalati ma sto messaggio continua ad arrivare e nessuno sa dirmi il perché :shock: :roll: