La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#5986
verovero ha scritto:
bubu ha scritto:Secondo me la Marcuzzi è incinta....Belen non saprei :roll:

anche secondo me...
ma lo dicevano già un mese e mezzo fa...
magari aspettano i 3 mesi per uscire con la notizia e non fare la fine che hanno fatto con la tatangelo...(povera) :roll:
Io la vedo con una pancia sospetta da almeno un mesetto :wink:

Ora non voglio fare la moralista bacchettona, ma spero per lei che abbia le idee chiare sulla relazione con fachinetti... :roll:
mi è tanto simpatica l'Alessia nazionale, ma mi sembra un po' instabile dal punto di vista relazionale e fare un figlio random non rientra proprio nei miei schemi mentali :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#5987
bubu ha scritto:
verovero ha scritto:
bubu ha scritto:Secondo me la Marcuzzi è incinta....Belen non saprei :roll:

anche secondo me...
ma lo dicevano già un mese e mezzo fa...
magari aspettano i 3 mesi per uscire con la notizia e non fare la fine che hanno fatto con la tatangelo...(povera) :roll:
Io la vedo con una pancia sospetta da almeno un mesetto :wink:

Ora non voglio fare la moralista bacchettona, ma spero per lei che abbia le idee chiare sulla relazione con fachinetti... :roll:
mi è tanto simpatica l'Alessia nazionale, ma mi sembra un po' instabile dal punto di vista relazionale e fare un figlio random non rientra proprio nei miei schemi mentali :roll:
Beh già l'ha fatto una volta per cui non mi stupirei più di tanto e ad essere onesti devo dire che quasi quasi mi dà più fiducia il Facchinetti che il suo ex calciatore :roll:

Re: Pettegolezzi 2

#5988
bubu ha scritto:
verovero ha scritto:
bubu ha scritto:Secondo me la Marcuzzi è incinta....Belen non saprei :roll:

anche secondo me...
ma lo dicevano già un mese e mezzo fa...
magari aspettano i 3 mesi per uscire con la notizia e non fare la fine che hanno fatto con la tatangelo...(povera) :roll:
Io la vedo con una pancia sospetta da almeno un mesetto :wink:

Ora non voglio fare la moralista bacchettona, ma spero per lei che abbia le idee chiare sulla relazione con fachinetti... :roll:
mi è tanto simpatica l'Alessia nazionale, ma mi sembra un po' instabile dal punto di vista relazionale e fare un figlio random non rientra proprio nei miei schemi mentali :roll:
Beh già l'ha fatto una volta per cui non mi stupirei più di tanto e ad essere onesti devo dire che quasi quasi mi dà più fiducia il Facchinetti che il suo ex calciatore :roll:

Re: Pettegolezzi 2

#5990
AleBi ha scritto: Beh già l'ha fatto una volta per cui non mi stupirei più di tanto e ad essere onesti devo dire che quasi quasi mi dà più fiducia il Facchinetti che il suo ex calciatore :roll:
eh si, per questo mi ponevo la domanda :wink:
però devo dire che mi sembrano davvero presi entrambi, ma non vorrei si trattasse di un fuoco di paglia...speriamo di no! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#5991
verovero ha scritto:si beh.. c'è anche da dire che non casca male con un calciatore, ma neanche con un facchinetti :wink:
Se parli del punto di vista economico non casca male nemmeno da mamma single :lol:

Re: Pettegolezzi 2

#5992
Certamente i soldi a loro non mancano, ma quando si parla di bimbi da crescere quoto la bububacchettona :wink:
bubu ha scritto: Ora non voglio fare la moralista bacchettona, ma spero per lei che abbia le idee chiare sulla relazione con fachinetti... :roll:
mi è tanto simpatica l'Alessia nazionale, ma mi sembra un po' instabile dal punto di vista relazionale e fare un figlio random non rientra proprio nei miei schemi mentali :roll:
Ma da quanto tempo si frequentano? A me pare siano davvero pochi mesi..... :roll:
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#5994
bubu ha scritto:Ora non voglio fare la moralista bacchettona, ma spero per lei che abbia le idee chiare sulla relazione con fachinetti... :roll:
mi è tanto simpatica l'Alessia nazionale, ma mi sembra un po' instabile dal punto di vista relazionale e fare un figlio random non rientra proprio nei miei schemi mentali :roll:
Bubu, mica per niente, eh... ma hai dato una contata a quanti nel mondo della tv/spettacolo hanno messo al mondo un figlio avendo alle spalle una relazione stabile consolidata? Un bel po' di meno di quanti abbiano fatto un figlio "mordi e fuggi", te lo assicuro :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#5995
lunaspina ha scritto: Bubu, mica per niente, eh... ma hai dato una contata a quanti nel mondo della tv/spettacolo hanno messo al mondo un figlio avendo alle spalle una relazione stabile consolidata? Un bel po' di meno di quanti abbiano fatto un figlio "mordi e fuggi", te lo assicuro :? :?
si, si...ho notato, mi ha fatto sempre riflettere sta cosa. Le copie stabili nel mondo dello spettacolo si contano sulle dita della mano... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)