La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sempre lavatrice...

#1
Domani è il grande giorno, comprerò la lavatrice!!!

In offerta ci sono:

Bosch: 800 giri, 6 kg, 349 euro
Candy: 800 giri, 6 kg, 379 euro
Rex: 1000 giri, 5 Kg, 449 euro

Che faccio?

Quale compro?

#2
bosch :!:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
io prendero' tutto rex

mia mamma gli elettrodomestici rex li ha da 15 anni

#4
Io comprerei la Bosch.
La Rex faceva lavatrici della durata di 15-20 anni, ma poi si è accorta che in questo modo ne vende di meno :cry:
Candy nemmeno da paragonare con Bosch.
Immagine
Immagine

#5
Mi diresti i modelli e, nel caso le prendi in una grossa catena, dove le vendono a quel prezzo?
Grazie :D

#6
Ok!!! Escludo la Candy?

Per la precisione:

Bosch modello WFL1600 IT
Rex modello R100 A


Prendo la Bosch? Aiutoooo
:oops: :oops:

#7
picci ha scritto:Ok!!! Escludo la Candy?

Per la precisione:

Bosch modello WFL1600 IT
Rex modello R100 A


Prendo la Bosch? Aiutoooo
:oops: :oops:
Non avere dubbi!!! Bosch, anche io acquisto questa marca :)
Ultima modifica di Aysia il 27/12/05 17:43, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
io ho la REX da 10 anni e funziona una meraviglia , ho rotto in questi anni solo la manopola che programma ma e' colpa mia
la uso come se fosse una trottola :wink:

#12
Oggi é venuto il tecnico come promesso, scheda rotta!!! non aveva il pezzo con se' quindi bisognerà aspettare altri due o tre giorni..........si va a finire così alla prossima settimana!

#13
sandy ha scritto:Oggi é venuto il tecnico come promesso, scheda rotta!!! non aveva il pezzo con se' quindi bisognerà aspettare altri due o tre giorni..........si va a finire così alla prossima settimana!
purtroppo ti è successo dopo le feste......per questo ritardano secondo me!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
sandy ha scritto:probabile adesso vediamo se rispettano i tempi per la sostituzione del pezzo
incrocio le dita per te..............anche perchè ho intenzione di prendere rex o aeg(devo vedere un po' di prezzi)...............sai: il modello difettoso capita, l'importante è che l'assistenza sia seria.
Tienici informati!!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)