La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34231
MARYANGY ha scritto:scusa fede ma mi sono un po persa: qual'è il problema?
Cmq hai fatto benissimo sul centro: in strutture così purtroppo sei solo un numero.
Da quanto provi?
Nessun problema, a parte che proviamo da 2 anni e tranne un aborto precoce non abbiamo avuto ancora successo. Sono andata d auna ginecologa alcune volte e dalle eco interne pare vada tutto benissimo. Per approfondimenti, mi ha rimandato al centro di cui sopra.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34233
FEDE :evil:
Devi chiamare il dottore!
Non puoi stare col dubbio che ci sia qualcosa che non va, non puoi...
Avere un professionista di cui fidarsi è fondamentale.
Nella mia esperienza, il punto di svolta è stato trovare un medico che mi dava tranquillità, che mi ha ripetuto allo sfinimento che c'era da fare ma che saremmo arrivati al risultato.
Mi ha dato forza, mi ha dato tranquillità, mi ha fatto passare 9 mesi di assoluta positività.
Prova a contattarlo...
Tanto lo sentirai a pelle se è "il tuo uomo"!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34234
iladoc ha scritto: :arrow: Bubu a che punto siamo???
Ila non siamo a nessun punto :lol:
Bah...io ormai ci sto mettendo una pietra sopra. Oggi festeggiando un compleanno qui in ufficio, mi è venuto in mente che quest'anno a settembre compirò....39 anni!! :? Faccio fatica anche a dirlo :lol:
Quindi il tempo per fare la mamma sta per scadere ed io non mi sento una Nannini :wink:

@Fede, dai...voglio vederti più combattiva!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34235
Federinik ha scritto:
MARYANGY ha scritto:scusa fede ma mi sono un po persa: qual'è il problema?
Cmq hai fatto benissimo sul centro: in strutture così purtroppo sei solo un numero.
Da quanto provi?
Nessun problema, a parte che proviamo da 2 anni e tranne un aborto precoce non abbiamo avuto ancora successo. Sono andata d auna ginecologa alcune volte e dalle eco interne pare vada tutto benissimo. Per approfondimenti, mi ha rimandato al centro di cui sopra.

fede forse è proprio il nn avere un dottore fidato e che ti dià tranquillità che ti fa così titubare..
ha ragione ila.. le persone che ci piacciono le sentiamo a pelle. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34236
Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Fede..trovato un gine decente??? Mi son persa...le avevi poi fatte le analisi???
Ehm... no. Al centro sterilita' no mi vogliono: prima mi ha detto di richiamare a fine anno, poi non rispondevano al tel. Poi mi han riferito che e' un po' un centro poco attento alla persona. Quindi mi sono un po' raffreddata.

Poi mi han dato il nr di un gine specializzato, ma visita non vicinissimo e poi opererebbe, nel caso servisse, in una clinica specializzata in riproduzione in Svizzera. Comunque penso di chiamare questo qui.
Ma sono scema... ogni mese mi dico: dai questo e' l'ultimo di tentativi liberi. Poi chiamo! Anche adesso... sto aspettando che mi arrivino, sotto sotto ci spero sempre, e mi dico: quando arrivano, chiamo! Poi ci ricasco e mi dico dai, l'ultimo giro....
Fede faccio così anche io, ti capisco benissimo, dovrei chiamare la dott.ssa della clinica ma rimando di ciclo in ciclo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34237
iladoc ha scritto:buongiorno ragazze...non scrivo ma vi leggo!

:arrow: Sami, stai meglio??? Che dicono le analisi???
Buongiorno cara. Analisi ritirate, come immaginavo batterio presente alla grande (superiore ad 1000.000) ed è sempre lui lo "censured" L'ESCHERICHIA COLI, per fortuna l'antibiotico che sto prendendo è nell'elenco di quelli a cui il batterio è sensibile, almeno non dovrò cambiare.
Adesso spero che il doc mi sappia dire qualcosa di più concreto, lo chiamo verso le 16.00
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34238
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:buongiorno ragazze...non scrivo ma vi leggo!

:arrow: Sami, stai meglio??? Che dicono le analisi???
Buongiorno cara. Analisi ritirate, come immaginavo batterio presente alla grande (superiore ad 1000.000) ed è sempre lui lo "censured" L'ESCHERICHIA COLI, per fortuna l'antibiotico che sto prendendo è nell'elenco di quelli a cui il batterio è sensibile, almeno non dovrò cambiare.
Adesso spero che il doc mi sappia dire qualcosa di più concreto, lo chiamo verso le 16.00
sami, perdona la domanda, ma può essere che ve la "passiate" tu e tuo marito? Mi sembra di ricordare che ne sei sempre soggetta dopo rapporti piuttosto focosi...... Oppure è un'infezione che proviene dall'intestino?
Spero che il dottore ti sappia illuminare :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34240
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:buongiorno ragazze...non scrivo ma vi leggo!

:arrow: Sami, stai meglio??? Che dicono le analisi???
Buongiorno cara. Analisi ritirate, come immaginavo batterio presente alla grande (superiore ad 1000.000) ed è sempre lui lo "censured" L'ESCHERICHIA COLI, per fortuna l'antibiotico che sto prendendo è nell'elenco di quelli a cui il batterio è sensibile, almeno non dovrò cambiare.
Adesso spero che il doc mi sappia dire qualcosa di più concreto, lo chiamo verso le 16.00
ma tuo marito ha mai fatto un'urinocultura ed una spermiocultura in un centro specializzato? noi prima di ogni tentativo facevamo entrambi per lui e tamponi per me, ma nel normale centro analisi: a me venivano sempre fuori dei batteri (E.coli, gardnella, ecc) a mio marito mai niente, per l'ultimo tentativo è andato in un ospedale consigliato dall'andrologo e gli hanno trovato l'E. coli. Morale della favola qs volta l'embrione ha attecchito...magari è un caso ma magari no. :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34241
Federinik ha scritto:si, si avete ragione... che faccio chiamo? ok chiamo.
tanto inutile che ci spero, arriveranno anche stavolta.
oramai aspetta! :D
sperando che nn arrivino! :D
ma se sfortunatamente arrivassero le maledette... allora chiama! nn aspettare! e affidati ad una persona che ti sappia seguire bene. :)
(nn come la gine - era una gine vero? :? )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34242
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:si, si avete ragione... che faccio chiamo? ok chiamo.
tanto inutile che ci spero, arriveranno anche stavolta.
oramai aspetta! :D
sperando che nn arrivino! :D
ma se sfortunatamente arrivassero le maledette... allora chiama! nn aspettare! e affidati ad una persona che ti sappia seguire bene. :)
(nn come la gine - era una gine vero? :? )
Si, e' specializzata solo in gravidanze a rischio, una specie di guru in zona... mentre le gravidanze inesistenti proprio non le considera!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34243
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:si, si avete ragione... che faccio chiamo? ok chiamo.
tanto inutile che ci spero, arriveranno anche stavolta.
oramai aspetta! :D
sperando che nn arrivino! :D
ma se sfortunatamente arrivassero le maledette... allora chiama! nn aspettare! e affidati ad una persona che ti sappia seguire bene. :)
(nn come la gine - era una gine vero? :? )
Io invece chiamerei subito.
Per quella strana legge della natura che ti fa accendere una sigaretta un attimo prima che arrivi l'autobus, quando sono 20 minuti che lo stai aspettando. :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34245
Verderia ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:si, si avete ragione... che faccio chiamo? ok chiamo.
tanto inutile che ci spero, arriveranno anche stavolta.
oramai aspetta! :D
sperando che nn arrivino! :D
ma se sfortunatamente arrivassero le maledette... allora chiama! nn aspettare! e affidati ad una persona che ti sappia seguire bene. :)
(nn come la gine - era una gine vero? :? )
Io invece chiamerei subito.
Per quella strana legge della natura che ti fa accendere una sigaretta un attimo prima che arrivi l'autobus, quando sono 20 minuti che lo stai aspettando. :wink:
concordo..
Immagine
Immagine