La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ero di fretta prima (come ora). cerca di rimetterti al più presto possibile :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
xxxxrobybis ha scritto:maddai ammaccata :)) non te laprendere ...

ma che ci facevi in giro in moto con questo freddo :))

sei proprio una MOTOCICLISTA e non una che la moto la possiede e basta :))
Ma ragazzi quante moto mi regalate!!!!! grazie.

Che ci facevo in giro ...... be al mattino sono stata in montagna (in auto) tornata a casa, volevo andare in giro e vista la giornata di sole e traffico era l'unico mezzo ragionevole x spostarsi no? :D
Ultima modifica di Aysia il 12/12/05 12:21, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
canarino ha scritto:passa a questo modello
è più sicuro e ci carichi anche la spesa
Immagine
:wink:
auguroni
Mannaggia, lo sai che hai perfettamente ragione, ed io che con la spesa al mercato ..... inforco la bicicletta e carico i cesti davanti e dietro!

Posseggo vari mezzi di trasporto ma quello lì no! ci faccio in pensierino, regalo di Natale :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
Auguri!!! Dai dai pensa che dovrai ancora fare la cenetta romantica! :wink: Come vanno le ammaccature??

#25
Aysia! Dopo la boiserie pure la moto??? :D Ma proprio la moto o lo scooter? Sei sempre di più il mio mito! :wink:

A presto in sella, ma soprattutto tanti auguri di buon compleanno, buona torta e un bel desiderio sulle candeline!! :D





E concludiamo la sfilata di Kawasaki con..... la mia!! :mrgreen:
Immagine

#26
posto solo ora!

se guarisci in fretta ti porto con un sidecar storico (bmw del 1945 Africa Corps) a gironzolare sul lago di garda!!
:wink: naturalmente guidi tu! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:posto solo ora!

se guarisci in fretta ti porto con un sidecar storico (bmw del 1945 Africa Corps) a gironzolare sul lago di garda!!
:wink: naturalmente guidi tu! :lol: :lol:
Ok va bene! grazie :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
Babby ha scritto:Ciao Aysia, anche se in ritardo e anche se non ci conosciamo molto, voglio farti anche io i miei personalissimi auguri con questa mia creazione...
Immagine
Clicca su questo link per vederla grande
http://img216.ImageShack/my.php?imag ... 1249ol.jpg

Spero ti piaccia :P

P.s. mi sa che ci passiamo pochi giorni...di che anno sei? [/url]
Babby ho gradito moltissimo la tua creazione, sei bravissima, è bellissima e credo soprattutto buonissima! Peccato che la posso gustare solo con gli occhi.

Anche tu un sagittario! Bel segno, dicono, un poco folle (per me è vero!) grande amante dei viaggi (ho sempre la valigia pronta) carattere gioioso ed espansivo e grandi simpaticoni!!!!
(con molta modestia ti ho tracciato il carattere?)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#30
leggo ora e ti faccio gli auguri in ritando....e mi spiace per l'accaduto....ma come si dice in genere: un motociclista non è un vero rider finchè non assaggia l'asfalto....

io piuttosto che la moto (non mi pare il momento)...ti regalerei questa:
Immagine

senza di questa io non vado da nessuna parte.....


Auguri....