La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1983
mi ha rispostoooooooooo!!! :D :D


è un po' impicciata ma è tutto a posto........non è scappata in vista del matrimonio!!

ha detto che dopo si collega! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1986
siete veramente carini ragazzi!!! mi spiace di avervi fatto preoccupare...ma si stava meglio quando si stava peggio! :oops: :oops:
sono in anticipata, ma c'ho meno tempo di prima... :roll: :roll:
comunque tutto ok, impicciata in 1000 cose, non per ultima giù con 38 di febbre stasera! :? :?
un abbraccione...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1991
simo19691 ha scritto:Ciao Sil!!!

almeno ripassa per aggiornarci sul matrimonio :D
ciao Simo! :D
non è che ci sia tanto da dire...ristorante prenotato, scelti 2 primi...per i secondi si fa alla carta, ognuno prende quello che gli pare! :lol: :lol:
vestito è quello preso una ventina di giorni fa...dovrei rimisurarlo, sperando che ancora mi entri! :roll: :roll: :oops:
Sillo pare un modello! :mrgreen:
ieri prese le fedi...caxxarola, 450 euro, lissie lissie! manco fosse oro! :roll: :roll: :lol: :lol:
samantha.l ha scritto:Ciao Sil, consolati non può che andare meglio allora :D
Sam! :D
dici?!?!? ne riparliamo a metà giugno.... :mrgreen:
Federinik ha scritto:ma eccola! Anche io ero entrata qui epr avere notizie di Sil70. Non sapevo dell'anticipata, spero sia tutto ok!!!
Fede! :D
in anticipata perchè devo fare troppi km per andare a lavoro, tutti di traffico (chiedere pure a Paprina!)! :evil:
e visto che da casa non mi fanno lavorare...perggio per loro, meglio per me! :wink:

Fede, Sam...
in bocca al lupo di cuore per i controlli che vi apprestate a fare...ho letto di la!
vi penso spesso, augurandomi sempre di trovare la notizia!
lo stesso vale ovviamente per tutte le altre mammine che cercano...vinceremo noi*! 8)

* trattasi di pluralis maiestatis...io ho già dato in abbondanza! :lol: :lol: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1992
sil te possino!!!

oltre ai km e al traffico hai dimenticato le buche :roll:
fai bene a stare a casa!!!


p.s.:sto mettendo da parte un po' di cosine :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1993
paprina ha scritto:sil te possino!!!

oltre ai km e al traffico hai dimenticato le buche :roll:
fai bene a stare a casa!!!


p.s.:sto mettendo da parte un po' di cosine :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)