La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18452
Federinik ha scritto:Simo, mi dispiace! Certo che qui puoi sempre sfogarti, ci mancherebbe.
Certo che ci si mette pure il cane... ma e' il tuo?
di mio suocero, ma comunque viviamo tutti nella stessa bifamiliare...


io camminavo con una catasta di panni in mano (avevo raccolto il bucato), ho girato l'angolo e non ho visto che lui era sdraiato lì a terra...ho sentito prima guaire...quasi gli cadevo sopra, ma poi mi si è avventato alle caviglie ringhiando inca.zzato.....ho avuto una bella smaltita..... :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18460
Sì, scusa bubu, non ho pensato a mandarti un mp, purtroppo sono giornate in cui a tratti ragiono e a tratti no... che palle, davvero, siamo arrivati al limite della sopportazione, ma possibile che la famiglia di mr boop attiri la sfiga e le disgrazie peggio di Fantozzi?!
Ma d'altra parte che possiamo fare se non tirare avanti, sperare, fare forza a lei e a noi stessi?
Già che ci sono vi aggiorno su mio zio, quello dell'incidente, sta molto molto meglio, ha solo problemi a un occhio, però poteva andare tanto peggio. Ora è un po' depresso perchè non potendo lavorare si sente un po' inutile (non che prima fosse un instacabile faticatore però...), ma spero sia una cosa passeggera.
Ultima modifica di betty_boop il 02/02/11 18:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18461
:cry: caspita Simo che periodo!!
:? ad anche Betty

un pensierino forte per entrambe :wink:

:roll: ed anche per un'altra forummista che ne ha di notizie negative ,ma non ha scritto qui.

:| senza parole
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18463
betty_boop ha scritto:Sì, scusa bubu, non ho pensato a mandarti un mp, purtroppo sono giornate in cui a tratti ragiono e a tratti no... che palle, davvero, siamo arrivati al limite della sopportazione, ma possibile che la famiglia di mr boop attiri la sfiga e le disgrazie peggio di Fantozzi?!
Ma d'altra parte che possiamo fare se non tirare avanti, sperare, fare forza a lei e a noi stessi?
Già che ci sono vi aggiorno su mio zio, quello dell'incidente, sta molto molto meglio, ha solo problemi a un occhio, però poteva andare tanto peggio. Ora è un po' depresso perchè non potendo lavorare si sente un po' inutile (non che prima fosse un instacabile faticatore però...), ma spero sia una cosa passeggera.
betty, mi spiace tanto, so cosa significa e purtroppo non c'è tanto da dire. meno male che almeno tuo zio sta meglio!

simo, quando si dice che piove sempre sul bagnato :roll:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18465
Simo :(
Betty :(
Mi dispiace tantissimo. Spero tanto che possiate trovare presto sollievo, un po' di tregua. Vi posso solo abbracciare.
DIERRE ha scritto: :roll: ed anche per un'altra forummista che ne ha di notizie negative ,ma non ha scritto qui.
:| senza parole
Un abbraccio anche a lei anche se non so chi è :( .

Forza ragazze!!!!
Immagine
Ultima modifica di conniecat il 02/02/11 19:27, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home