La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' un'offerta?

#1
Dal precedente topic, ho capito che non devo comprare una lavatrice Candy!!!

Ma i prezzi "in offerta" che ho trovato sono veramente un'offerta? Voi quanto avete pagato?

Riepilogo:

Bosch WFL 1600 costa 349 euro
Rex R100 A costa 449 euro

Che ne dite il prezzo è buono?

#2
Per quanto riguada bosch....credo sia un vecchio modello perchè non c' è sul sito.....non ne sono certa


Per la rex.....girando per internet il prezzo è più o meno quello..........varia dai 450 ai 480.....considerando che la prenderai in negozio, si può definire offerta.


:D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:Per quanto riguada bosch....credo sia un vecchio modello perchè non c' è sul sito.....non ne sono certa
Che brava alunna che sei!!! Vedi che i corsi di CEPICCI ti sono serviti!!! :lol:

Per la Bosch ho controllato anche io... e il modello non c'è sul sito!!! :shock:

Che dici prendo REX?

#5
picci ha scritto:Che brava alunna che sei!!! Vedi che i corsi di CEPICCI ti sono serviti!!! :lol:
Allora mi merito un +!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
picci ha scritto:Che dici prendo REX?
IO sono un po' di parte....in cucina ho preso tutto rex tranne il frigo(solo perchè non li fanno molto grandi :D ) e molto probabilemte prenderò rex come lavatrice...........secondo me ha un otimo rapporto qualità/prezzo e mia madre ha la lavatrice da quasi 10 anni e non ho mai visto qualcuno dell'asisstena o l'idraulico a casa.

Solo se trovassi una mega offerta su bsch, siemens non prenderei rex................o se trovassi un''offerta su AEG che considero molto buona(ma costa più di rex purtroppo) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
picci ha scritto:
paprina ha scritto:dai un'occhiata a questo link
:D

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... &langId=-1
Sì un + e due stelline!!!

Solo che sul link non ci sono i modelli che ho trovato in "offerta"... mi sembra buono il prezzo della REX...

Alunna che faccio? Domani è giorno di acquisti....
cavolo non mi prende il link.
Se vai su www.mediaworld.it ----->acquista-------->elettrodomestici-------->lavatrici
metti nella ricerca bosch.....ti tira fuori il modello che forse è il successivo a quello che hai postato tu(il 1660). come prezzo siamo lì.

purtroppo il sito della rex non va......volevo leggere le caratteristiche della rex

Cmq queste sono quelle della bosch che dico io(WFL1660)
- Efficienza energetica A
- Efficacia di lavaggio A
- Efficacia di centrifugazione D
- Capienza cestello: 6 kg
- Centrifuga variabile: 800 - 400 giri/min
- Spie luminose per svolgimento programma
- Selezione programma e temperatura tramite unica manopola SOFT-TRONIC
- Sistema antiallagamento AQUAVIGIL
- Riconoscimento presenza schiuma
- Sistema di lavaggio 3D AQUA-SPAR
- Oblò con diametro 30 cm ed apertura a 180°
- Lungh. tubo di alimentazione 150 cm
- Lungh. tubo di scarico 150 cm
- Lungh. cavo alimentazione 160 cm
- Tensione 220 - 240 V
- Protezione elettrica min. 10 A
- Potenza allacciata 2300 W
- Frequenza di rete 50 Hz
- Consumo energia nel programma di riferimento 1.02 kWh
- Consumo acqua nel programma di riferimento 49 l
- Tempo nel programma di riferimento 135 min
- Certificati di omologazione CE

Tasti
- Avvio
- Prelavaggio
- Esclusione centrifuga finale
- Selezione centrifuga
- Intensivo

Programmi speciali
- Macchie
- Delicati/Seta
- Leggero
- Lavaggio a mano Lana/Pregiati

Specifiche fisiche
- Dimensioni (A x L x P): 85,20 x 60 x 59 cm


Evvai pure le stelline...............Sono troooooooooooppo avanti!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Grazie!!!

Allora il modello è vecchio?


Che dici? Non conviene comprare un modello vecchio vero?

Su, su, consigli... Rex... Bosch...

Se continui così diventi la mia preferita altro che Lore
:lol: :lol:

#10
picci ha scritto:Grazie!!!

Allora il modello è vecchio?


Che dici? Non conviene comprare un modello vecchio vero?

Su, su, consigli... Rex... Bosch...

Se continui così diventi la mia preferita altro che Lore
:lol: :lol:
hahahahahahahahah!!!!
In teoria non bisognerebbe comprare un modello vecchio(e se hanno cambiato qualche pezzo rispetto al nuovo??fino a che hai la garanzia il pezzo di ricambio lo trovano, ma sai perfettamente che il giorno dopo la scadenza della garanzia, il pezzo magicamente sparisce) e neanche uno con nuove tecnologie(vedi sesto senso appena uscita, a più di una persona ha dato problemi)....non te la voglio tirare dicendo che ti si romperà....ma è da prendere in considerazione una ipostesi del genere.

Cmq se fossi in te.....ammesso che abbia caratteristiche simili alla bosch che ti ho postato sopra(sto cacchio de sito rex che non funziona :evil: )prenderei rex.......e se poi mi dici dove hai trovato quest'offerta(anche in MP) hai buone chanche(ma come si scrive, scusa ma non conosco il latino :wink: ) di diventare la mia preferita(altro che Ing :twisted: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
people ha scritto:
picci ha scritto:
Se continui così diventi la mia preferita altro che Lore
:lol: :lol:
pensavo di essre io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
People tu mi stai mooolto simpatica :D :D

Ma non ti sei iscritta ai corsi di recupero di CEPICCI!!! :lol: :lol: :lol:

#15
Se non erro la Bosh è quella che ho io!
A parte la prima volta che l'ho usata, in cui non erano regolati i piedini e mi correva x il bagno, per il resto mi trovo benissimo.
E' quella da 800 giri?
Io l'ho presa a marzo e l'ho pagata 349 euro da mediaworld in offerta.