La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17326
abigaille ha scritto:questi pediatri fanno veramente tutto diverso tra loro!!
ma la frittatina gliela fai anche con il chiaro dell'uovo? perchè stamani mi diceva che l'albume va dato dopo i due anni :shock:
Noi abbiamo dato il tuorlo a 9 mesi e l'uovo intero a un anno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#17329
valery ha scritto:so che ne avete già parlato ma nn mi ricordo più che si diceva.....
lo yogurt......quale le posso dare? pure il nostro? tipo il muller bianco?
valery a 6 mesi si può dare lo yogurt? :?:

io penso che gli prenderò lo yomo (che ha davvero una lista ingredienti al minimo: frutta e zucchero!) oppure il bio coop o quello della fattoria scaldasole.. sempre bio.

il muller mi sembra "peso". è proprio "crema di yogurt".. :lol:
nn so se c'è anche la panna negli ingredienti.. sbaglio? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17330
Vale, io ho cominciato con i plasmon alla frutta, ma solo per qualche settimana (ho cominciato con quelli perchè la pediatra me lo ha fatto dare molto presto, visto che Lory prendeva poco latte), poi sono passata allo yogurt bianco, possibilmente senza zucchero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#17333
Spero...ma la febbre era proprio alta...nn era mai arrivata cosí in alto.... dopo l'ho misurata era 40.7

Ma tu te le ricordi? Spero proprio di no
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17334
alessia275 ha scritto:Spero...ma la febbre era proprio alta...nn era mai arrivata cosí in alto.... dopo l'ho misurata era 40.7

Ma tu te le ricordi? Spero proprio di no
son passati 5 anni...ma è come se fosse successo stanotte! :?
aveva la stomatite...arrivati al PS aveva 40.2!
pensa che abbiamo fatto la Salaria a 150km...limite 70! :?

se ricordo le mie!??! no, ero troppo piccola! me lo racconta mia madre, appena superavo i 38.5 arrivavano le conculsioni! poi passate con la crescita..-
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17335
loremir77 ha scritto:domanda

lo so che ogni bambino è a sè.
ma a sentire delle vostre altezze a me (mi) pare che tommy sia proprio piccoletto. :?

l'ho misurato io ieri ed è 63 cm.. a 5 mesi compiuti nn è un pò poco? :?: :?: :?:
Niccolò al controllo dei 2 mesi era 61, ma io non mi starei a preoccupare, magari il mio è cresciuto molto all'inizio e poi rallenta, mentre il tuo fà il contrario, anche perchè noi genitori non siamo certo altissimi...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17336
Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Spero...ma la febbre era proprio alta...nn era mai arrivata cosí in alto.... dopo l'ho misurata era 40.7

Ma tu te le ricordi? Spero proprio di no
son passati 5 anni...ma è come se fosse successo stanotte! :?
aveva la stomatite...arrivati al PS aveva 40.2!
pensa che abbiamo fatto la Salaria a 150km...limite 70! :?

se ricordo le mie!??! no, ero troppo piccola! me lo racconta mia madre, appena superavo i 38.5 arrivavano le conculsioni! poi passate con la crescita..-
a mia cugina la febbre passava da 37,5 a 40 nel giro di pochi minuti e le venivano le convulsioni. la prima volta non respirava + l'abbiamo messa a testa giù per far ripartire la respirazione e la seconda volta invece aveva degli smasmi e mia nonna le aveva infilato un dito in bocca per evitare che si mordesse la lingua (ci avevano avvisati alle dimissioni della prima volta che se fossero tornate sarebero state con spasmi). a lei al gaslini avevano dato un farmaco da prendere sotto strettissimo controllo medico fino al primo sviluppo (6 anni).
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17337
Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Spero...ma la febbre era proprio alta...nn era mai arrivata cosí in alto.... dopo l'ho misurata era 40.7

Ma tu te le ricordi? Spero proprio di no
son passati 5 anni...ma è come se fosse successo stanotte! :?
aveva la stomatite...arrivati al PS aveva 40.2!
pensa che abbiamo fatto la Salaria a 150km...limite 70! :?

se ricordo le mie!??! no, ero troppo piccola! me lo racconta mia madre, appena superavo i 38.5 arrivavano le conculsioni! poi passate con la crescita..-
Che ti ricordassi del problema di Giulia ero sicurissima!
Nn penso che certe cose si possano scordare
Parlavo delle tue e speravo che mi dicessi questo (certo che a 38.5! povera te e poveri i tuoi...)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17339
simo76 ha scritto:
loremir77 ha scritto:domanda

lo so che ogni bambino è a sè.
ma a sentire delle vostre altezze a me (mi) pare che tommy sia proprio piccoletto. :?

l'ho misurato io ieri ed è 63 cm.. a 5 mesi compiuti nn è un pò poco? :?: :?: :?:
Niccolò al controllo dei 2 mesi era 61, ma io non mi starei a preoccupare, magari il mio è cresciuto molto all'inizio e poi rallenta, mentre il tuo fà il contrario, anche perchè noi genitori non siamo certo altissimi...
Quoto Simo. Elena è lunghetta (63 pure lei) ma snella (non ha ancora toccato i 6 Kg pieni...siamo a 5.900). Due pediatri mi hanno detto che è costituzione (lascia stare...alta e magra! Magari!!! :wink: ). Io non mi preoccuperei...basta guardarsi intorno e vedere come siamo diversi noi adulti :wink:
:arrow: domanda: per il corso di acquaticità basta il pannolino swimmer o ci vuole pure il costumino???
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17340
alessia275 ha scritto: Che ti ricordassi del problema di Giulia ero sicurissima!
Nn penso che certe cose si possano scordare
Parlavo delle tue e speravo che mi dicessi questo (certo che a 38.5! povera te e poveri i tuoi...)
a distanza di quasi 40 anni...ancora mi rinfacciano i cagotti che gli facevo venire! :lol: :lol:

credo che l'unico sistema sia quello di non far salire troppo la febbre!
appena Giù supera i 38, vado di Nurofen!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)