La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17356
simo76 ha scritto:Ma la febbre la misurate con il termometro digitale da mettere sulla tempia? Io ne ho preso uno della mebby, ma non mi fido molto: facendo prove su di noi, una misura non è mai uguale alla successiva :?
Voi che termometro avete e consigliereste?
io uso il termometro pediatrico della Chicco, temperatura rettale, secondo me è più corretta :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17358
bellivy ha scritto:loremir eri tu che perdevi tantissimi capelli?
ora come va? per quanto è durato?
io ne perdo un sacco ma proprio tanti tanti...adesso è un po' che dura sta cosa ho paura di rimanere calva :oops:

eccomi! 8)
il defluvium si è un pò arrestato.. ma ho passato dei mesi che se nn avessi saputo il motivo.. ci sarebbe stato da aver paura. una cosa impressionante. :shock:
adesso ho la metà dei capelli.. meno male che ho sempre avuto una bella capoccia. :lol:
li asciugo in metà tempo e se li tiro indietro si vedono tutti i pezzettini ritti dei nuovi capelli. :shock:
la cosa che mi sta + antipatica è che cadendo tutti quelli sopra si sono scuriti. ugelccdncjbhdhdssmkdkdnjdjq. :evil:
aspetto il sole per riavere il mio colorreeeeeeeeee :evil:
così scura nn mi piaccio molto. :x

ah a me è durato un 2/3 mesi direi.
il mio dott. mi ha detto che può durare anche 6 mesi.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17360
Mouse44 ha scritto:
simo76 ha scritto:Ma la febbre la misurate con il termometro digitale da mettere sulla tempia? Io ne ho preso uno della mebby, ma non mi fido molto: facendo prove su di noi, una misura non è mai uguale alla successiva :?
Voi che termometro avete e consigliereste?
io uso il termometro pediatrico della Chicco, temperatura rettale, secondo me è più corretta :wink:
ma come caxx fai a misurare la temperatura rettale? matteo si lamenta pure quando lo si pulisce con la salvietta...

cmq tanto x restare in tema 1 ora fa aveva 38.5... lo avrà contagiato la mamma... :evil:
non ha cenato, si è mangiato solo 1 pera alle 21:30, prima di addormentarsi non ha voluto nemmeno il latte...

:? a che ora si sveglierà!?!?!?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17362
AleBi ha scritto:
Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto:libretto recuperato

alura, x farvi sentire tutte mamme di giganti:

5 mesi: 5.550x61 cm
8 mesi: 6.550x64 cm (in consultorio 2 sett prima 6.300x67.5)
12 mesi: 7.800x72 cm

ho vinto qualche cosa?? :mrgreen: :mrgreen:
bonciboncibonbonbon

meno male, se prendesse peso per quanto mangia peserebbe 30Kg è una bomba fortunata ;)
:lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: mi credete se vi dico che non l'ho fatto apposta...!?! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17363
Andrea ha scritto: ma come caxx fai a misurare la temperatura rettale? matteo si lamenta pure quando lo si pulisce con la salvietta...

cmq tanto x restare in tema 1 ora fa aveva 38.5... lo avrà contagiato la mamma... :evil:
non ha cenato, si è mangiato solo 1 pera alle 21:30, prima di addormentarsi non ha voluto nemmeno il latte...

:? a che ora si sveglierà!?!?!?
Noooooooooo Andrea l'ha beccata! :(
Per il termometro Flavio non fa testo, vuole mettere le supposte anche quando non è malato così gli faccio il massaggino alle chiappette... Inutile dire che il papà è già preoccupato per questa sua preferenza del lato B :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17364
Andrea ha scritto:
AleBi ha scritto:
Andrea ha scritto: meno male, se prendesse peso per quanto mangia peserebbe 30Kg è una bomba fortunata ;)
:lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: mi credete se vi dico che non l'ho fatto apposta...!?! :lol: :lol:
sei stato contagiato anche tu...occhio, termometro rettale in arrivo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17366
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto: ma come caxx fai a misurare la temperatura rettale? matteo si lamenta pure quando lo si pulisce con la salvietta...

cmq tanto x restare in tema 1 ora fa aveva 38.5... lo avrà contagiato la mamma... :evil:
non ha cenato, si è mangiato solo 1 pera alle 21:30, prima di addormentarsi non ha voluto nemmeno il latte...

:? a che ora si sveglierà!?!?!?
Noooooooooo Andrea l'ha beccata! :(
Per il termometro Flavio non fa testo, vuole mettere le supposte anche quando non è malato così gli faccio il massaggino alle chiappette... Inutile dire che il papà è già preoccupato per questa sua preferenza del lato B :shock:
rotolo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17367
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto: ma come caxx fai a misurare la temperatura rettale? matteo si lamenta pure quando lo si pulisce con la salvietta...

cmq tanto x restare in tema 1 ora fa aveva 38.5... lo avrà contagiato la mamma... :evil:
non ha cenato, si è mangiato solo 1 pera alle 21:30, prima di addormentarsi non ha voluto nemmeno il latte...

:? a che ora si sveglierà!?!?!?
Noooooooooo Andrea l'ha beccata! :(
Per il termometro Flavio non fa testo, vuole mettere le supposte anche quando non è malato così gli faccio il massaggino alle chiappette... Inutile dire che il papà è già preoccupato per questa sua preferenza del lato B :shock:

no non fa testo...

:? non mi piace... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine