La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34381
samantha.l ha scritto: Anto fai dei respironi e calmati. Se anche il test lo fai tra dieci giorni non succede nulla sei SOLO AL TUO PRIMO TENTATIVO....se parti così poi non sopravvivi :mrgreen:
se poi arrivi da anni e anni di pillola, non hai mai tenuto conto del tuo ciclo, ed in più ti sbirci nelle mutande ogni dieci minuti.... ebbene: potrebbero anche arrivarti da due settimane :lol:

Ma tu non eri quella che ci scriveva di prendere tutto con maggiore relax?
Guarda che vado a cercarmi il tuo post e te lo riuppo :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34382
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto: Anto fai dei respironi e calmati. Se anche il test lo fai tra dieci giorni non succede nulla sei SOLO AL TUO PRIMO TENTATIVO....se parti così poi non sopravvivi :mrgreen:
se poi arrivi da anni e anni di pillola, non hai mai tenuto conto del tuo ciclo, ed in più ti sbirci nelle mutande ogni dieci minuti.... ebbene: potrebbero anche arrivarti da due settimane :lol:

Ma tu non eri quella che ci scriveva di prendere tutto con maggiore relax?
Guarda che vado a cercarmi il tuo post e te lo riuppo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34384
Federinik ha scritto:
alessia275 ha scritto:Lanterna...io sky nn ce l'ho, ma un modo lo trovo per vederti eh!
Io pure!
ragazze..date già per scontato che sarò in tv...
io NON lo spero proprio...è una cosa troppo grossa per me...
cmq il programma (almeno quello inglese)tradotto si chiama : amore stiamo uccidendo i bambini :shock: :shock:

Anto....se anche sono caduti e si fossero rotti digitale o non..quando lo farai nella finestra apposita si evidenzierà qualcosa che ti dice che il test non è attendibile..quindi tranquilla...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34385
Anto!!! rilassati! aspetta e cerca di pensare ad altro....

Lanterna... dai che va bene! (parlo io che quando lavoravo in tv ero sempre tesa come una corda di violino!!! poi ho trovato altro... andare in giro per i servizi mi piaceva, ma leggere il tg era una tortura!!!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34386
samantha.l ha scritto:
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto: Anto fai dei respironi e calmati. Se anche il test lo fai tra dieci giorni non succede nulla sei SOLO AL TUO PRIMO TENTATIVO....se parti così poi non sopravvivi :mrgreen:
se poi arrivi da anni e anni di pillola, non hai mai tenuto conto del tuo ciclo, ed in più ti sbirci nelle mutande ogni dieci minuti.... ebbene: potrebbero anche arrivarti da due settimane :lol:

Ma tu non eri quella che ci scriveva di prendere tutto con maggiore relax?
Guarda che vado a cercarmi il tuo post e te lo riuppo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
come non quotare? :mrgreen: :lol:
e pensare che io ho dato pure una risposta seria e scrupolosa! :mrgreen: :roll: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34388
Buongiorno a tutte......
Verde...ancora XXXXXXXXXX

Sam, i tuoi esami? tu stai bene ormai?

Vigi, pure tu una stella dellla tv??

Lanterna ora sai a chi potrai chiedere consigli!! quando vai all'incontro con il "medico dell'anima"?
come stai in questi giorni?

Anto...mi associo al coro dei "stai tranquilla e rilassata".. io non ho mai comprato un test di gravidanza!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34389
stella della tv... ho lavorato part time in una piccola emittente televisiva per un paio d'anni quando stavo per laurearmi... è lì che ho conosciuto il pupo... è sicuramente un lavoro divertente e conosci un sacco di persone... ma la telecamera per me è un incubo!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34390
GRIFONDORO ha scritto:Lanterna ora sai a chi potrai chiedere consigli!! quando vai all'incontro con il "medico dell'anima"?
come stai in questi giorni?
!!
ciao Grifo..
dalla dott.ssa ci vado martedì prossimo...e non vedo l'ora!!
in questi gg sto meglio...da quando ho preso la decisone di fare qualcosa x me...il ciclo mi è tornato...come un fiume in piena anche stavolta e senza mal di pancia..l'umore è migliorato....ora occorre solo scegliere se riniziare la caccia o no...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34391
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Lanterna ora sai a chi potrai chiedere consigli!! quando vai all'incontro con il "medico dell'anima"?
come stai in questi giorni?
!!
ciao Grifo..
dalla dott.ssa ci vado martedì prossimo...e non vedo l'ora!!
in questi gg sto meglio...da quando ho preso la decisone di fare qualcosa x me...il ciclo mi è tornato...come un fiume in piena anche stavolta e senza mal di pancia..l'umore è migliorato....ora occorre solo scegliere se riniziare la caccia o no...
prenditi il tempo che ti serve per decidere con serenità ....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34392
Lanterna, è un piacere leggerti ogni giorno più serena. :D
Fai tesoro di questi momenti di spensieratezza e positività, ti auguro di potere trarre tutto il vantaggio possibile da questo tempo, e che possa servirti per pensare a te stessa e a tuo marito con maggiore consapevolezza :wink:
(ah, tenerissimo il marito in versione manager :lol: )

Vigiemme, anche se era solo un lavoro part-time, sei certamente più stella della tv di me!!! :lol: :lol:

Mouse44 ha scritto:associo al coro dei "stai tranquilla e rilassata
...............e se te lo dice Mouse, certamente vuole intendere anche di farsi un paio di cicchetti prima :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

(oh, scherzo, eh!!)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34393
Verderia ha scritto:

...............e se te lo dice Mouse, certamente vuole intendere anche di farsi un paio di cicchetti prima :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

(oh, scherzo, eh!!)
no no, che scherzi, una bella cena, una bella bevuta e via di strombazzamenti!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34395
GRIFONDORO ha scritto:Buongiorno a tutte......


Sam, i tuoi esami? tu stai bene ormai?

Sìsì Grifo, avevo scritto un paio di giorni fa ritirati Escherichia Coli a gògò, però io ora sto prendendo ancora l'antibiotico e adesso va tutto benone ho solo il terrore che ricominci finito l'antibiotico.... :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine