La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piano cottura CRISTALLO o a FILOTOP ?

#1
ciao
per la mia cucina avevo scelto un piano cottura in cristallo nero a 5 fuochi con tripla corona della Nardi ( molto bello esteticamente)
L'arredatore da cui acquisto la cucina me l'ha sconsigliato vivamente perchè difficilissimo da pulire suggerendomi un piano cottura a filotop della Scholthes ( dovrebbe scriversi così) sempre a 5 fuochi con tripla corona. Dovrei aggiungere solo 20 € quindi la differenza è minima... voi cosa fareste?

Gli altri elettrodomestici sono siemens e il lavello è un franke sottotop a 2 vasche ... nel caso seglieste filotop fareste anche questo filotop o no?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#2
io ho preso il filotop mia suocera mi ha convinto a non prendere il cristallo perchè lei cel'ha e ci sono sempre lgi aloni

#4
scusa se vado OT..

costa molto il tuo lavello sottotop della franke?? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
franke..linea profetional..a dire il vero ho preso la versione pressofusa nel piano che è in acciaio ..erano molto belli anche i foster :))

#6
loremir77 ha scritto:scusa se vado OT..

costa molto il tuo lavello sottotop della franke?? :?
sinceramente non ricordo quanto di preciso, mi sembra che a prezzo pieno venga 286 :costava meno del filotop e in più ci sono due o tre accessori inclusi!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#7
xxxxrobybis ha scritto:franke..linea profetional..a dire il vero ho preso la versione pressofusa nel piano che è in acciaio ..erano molto belli anche i foster :))
si ma foster fa solo i 4 fuochi! :cry:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#9
Io col filotop mi trovo bene... i piani neri in cristallo non mi piacciono proprio, ma riconosco che è questione di gusti. Inoltre trovo che i pc in acciaio siano anche facili da pulire.

#10
Ma il lavello voi come lo fareste? filotop oppure dite che sottotop è bello uguale? :roll:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#11
EWOK ha scritto:Ma il lavello voi come lo fareste? filotop oppure dite che sottotop è bello uguale? :roll:

stesso dubbio... ma mi piace un filolino in + filotop..

ho visto all'expo di snaidero un bellissimo lavello monovasca filotop di franke... (non è l'acquario!!)
Spettacolare!!
Ma quando sono andata sul sito non l'ho trovato... :? :?

#12
scusa..

l'ospite sopra sono io!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
Attenzione perchè esistono pc in cristallo e in vetroceramica (sempre con cottura a gas e griglie). Quelli in vetroceramica costano di più, ma dicono che siano più facili da pulire e qualitativamente superiori.
Immagine
Immagine

#15
Ing 76 ha scritto:Attenzione perchè esistono pc in cristallo e in vetroceramica (sempre con cottura a gas e griglie). Quelli in vetroceramica costano di più, ma dicono che siano più facili da pulire e qualitativamente superiori.
Lo so però quello che avevo visto io ( e che aveva un prezzo alla mia portata) era in cristallo!!! bellissimo da vedere però forse un po' difficile da pulire!!!

Io avevo sentito che scholthes faceva anche i lavelli però non riesco a trovarli da nessuna parte... nessuno di voi conosce qualche sito con foto?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"