La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17401
Oddio Loremir! Io penso che nn potrei mai sognare una manifestazione!

Comunque io ho il terrore di scordarmi Riccardo....ho una sveglia fissa sul telefonino la mattina alle 9 che mi fa ricordare se lo ho lasciato all'asilo.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17402
ho preso gli yogurt della fattoria scaldasole.
se ne è scofanata uno intero alla pera.

degli omo marchio carrefour sapete qls?
ho visto che quelli alla frutta nn hanno zucchero.

lore, l'altro giorno il mio sentimento, dopo che la sera aveva cambiato viola per una scacazzata da record, ha sognato che la cambiava e lei aveva scacazzato la pastina "gli anellini" che erano rimasti anellini :shock:

(manco li mangia gli anellini :roll: )
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17403
loremir77 ha scritto:oggi l'ho rimisurato ed è quasi 65. va beh. :lol:


stanotte ho fatto un sogno.
ero in macchina per andare da mia cognata
parcheggio ed esco di macchina
cammino cammino cammino
ad un certo punto mi trovo nel mezzo di una manifestazione della CGIL.. :lol: :lol:
manifesto pure io
e mi rincammino..
(pensando: ma come mai ho parcheggiato così lontanooo??)
ad un certo punto mi viene un flash
tommaso :shock:
l'ho lasciato in macchina :shock:
via di corsa alla macchina.. lo ritrovo (e meno male perchè il sogno era il miooo :lol: )
riparto col passeggino
a sto giro nn ripartecipo alla manifestazione :lol:
e mi accorgo che per andare dove devo andare 8) o c'è da scendere delle scale o salire con l'ascensore :?: :?: :?:
prendo lo scale
arrivata giù mi accorgo che ho scanicato tommy e l'ho lasciato davanti all'ascensore. :shock:
risalgo su e decido di prendere l'ascensore.
per arrivare alla porta dell'ascensore ci sono 4 gradini
a quel punto mi metto a imprecare contro i progettisti
e sfogandomi con chi doveva prenderlo con me: ma questa gente lo saaaaaaa che esiste la L.gge 13/89???????? :evil: :evil:

vabbè sto male. :shock:
e nn avevo nemmeno mangiato la peperonata ieri seraa.. :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: penso alla tua faccia se ti fossi svegliata prima di finire il sogno :shock: :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17407
e vai Federico! :D :D :D

Lore..pensa se invece che ad una manifestazione della CGIL, ti trovavi ad una cena ad Arcore! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17408
Eccoci qui... Delia sembra stare meglio :D :D :D

Ha ancora qualche colpo di tosse e il nasino un po' chiuso... ma il respiro è regolare e rantola molto meno!!!

Finalmente ha anche ripreso a mangiare! Siamo passati a 6 poppate al giorno... stanotte ha fatto le 23.00 e poi le 4.00 appena sta meglio la sposto in camera della sorella 8) 8) 8)

Domani ultimo giorno di areosol mentre abbiamo altri 5 giorni di antibiotico ma non fa una piega mentre lo prende!!! Basta darglielo quando è affamata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#17411
stasera tagliando

lunghezza ufficiale 64 cm (è cresciuto 2,5 cm in un mese)
capoccia 42
peso kg 7.350! :lol:

la pediatra mi ha anche consegnato la nuova dieta (da iniziare tra 20 gg al 6° mese compiuto)

colazione: latte tipo 2
spuntino: frutta
pranzo: brodo vegetale (a sto giro oltre che patata, zucchina, carota, posso aggiungere a rotazione lattuga, sedano, zucca gialla, finocchio, cipolla) + crema multicereali o semolino + omogenizzato + olio + grana poi frutta grattugiata
merenda: e qui la novità.. o latte oppure latte frullato con la frutta! praticamente un frappè! :wink:
cena: brodo vegetale + crema multicerali o semolino + formaggino (sarà uguale il grana??? mi son scordata di chiedere..) + olio e frutta

a sto giro sull'opuscolo c'è proprio scritto di mettere gli omogenizzati e nn la carne fresca perchè gli omo sono: + digeribili, sicuri dal punto di vista igienico e qualitativo, basso apporto di sodio, recupero dei sali minerali, proteine, grassi perduti con la cottura casalinga.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17413
Sil70 ha scritto:bene Picci! :D

Loremir...visto che ti preoccupavi dell'altezza, che t'ha detto la pediatra?
niente di che.. mi ha detto che cresce bene e di nn preoccuparmi.. anzi che d'ora in poi invece della visita mensile ci possiamo vedere ogni mese e mezzo/2 mesi. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17414
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:bene Picci! :D

Loremir...visto che ti preoccupavi dell'altezza, che t'ha detto la pediatra?
niente di che.. mi ha detto che cresce bene e di nn preoccuparmi.. anzi che d'ora in poi invece della visita mensile ci possiamo vedere ogni mese e mezzo/2 mesi. :)
beccati questa! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)