La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34411
GRIFONDORO ha scritto:Verde ((()))...però amo il tuo atteggiamento positivo e combattivo!! sarà sicuramente un successo!!!!

Bello avere una tetta che ti parla.... ma penso che già sia bello averla una tetta...(la mia prima scarsa non so se mi consente di definirle tette... :evil: )
diciamo che mi paicerebbe essere incinta anche per vedermi con qualcosa sul petto!!
:lol: :lol: :lol: il bello è avere voi che mi fate ridere :wink:

Grifo :arrow: ce la faremo, vedrai :!: :!:

Ciccia :arrow: bella la pancina :oops: ormai è ora di fare l'album :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34412
Verderia ha scritto:M.E.R.X.A. :evil: :evil: :evil:

La tetta non mente, stamattina sorpresa :(
Questo mese si parte con gli stick! :twisted: :twisted:
Chi la dura, la vince 8)

ciao ragazzuole,
in questi giorni sono impegnatissima al lavoro, ma vi ho lette sempre!
:arrow: Verde.... in particolare, sono passata per sapere come ti andava...Mi spiace per voi, ma sono convinta che gli stick ti daranno un grosso supporto, anche per conoscere meglio i tuoi ritmi...e secondo me danno anche una bella carica psicologica! :wink: un baciotto :wink:

:arrow: ciccia, pure io penso sia ora di fare l'album!!! :P
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34413
buondì!

anche io stamattina: TADAAAA'!
cmq ieri stavo per rispondere ma poi è scaduta la chiavetta :mrgreen:
e niente, avevo scritto che non ero agitata per l'esito in sè ma per il fatto che mi sono resa conto di essere del tutto impreparata sull'argomento e questo mi ha fatto sentire inadeguata al passo.
cmq oggi riprendo un'alimentazione sana per buttare giù un paio di chili e cerco di farmi prescrivere anche l'acido folico. a proposito, altri suggerimenti per novizie? :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34417
Verde, I'm sorry. Dai, pronta per la prossima!

GRIFONDORO ha scritto:Fede...ma tu??? novità?
Minxia non ti sfugge niente! E io che cercavo di cincischiare... :lol:
Sono inviperita, triste e scazzata. Sono al 33pm, ieri sera fatto test:negativo.
Era di quelli sensibili dal 24pm, lo considero attendibile. Quindi non capisco perche' non mi arrivano, sono preoccupata e stufa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34422
Federinik ha scritto:Verde, I'm sorry. Dai, pronta per la prossima!

GRIFONDORO ha scritto:Fede...ma tu??? novità?
Minxia non ti sfugge niente! E io che cercavo di cincischiare... :lol:
Sono inviperita, triste e scazzata. Sono al 33pm, ieri sera fatto test:negativo.
Era di quelli sensibili dal 24pm, lo considero attendibile. Quindi non capisco perche' non mi arrivano, sono preoccupata e stufa.
Fede, scusa, non è da crederci quando trovi scritto sensibili "da un certo giorno" .... per essere tali, dovremmo ovulare tutte allo stesso giorno! la sensibilità maggiore di un test delle urine (confermata da smanettamento internet :mrgreen: ) è intorno ai 20 o 25 mUi/l, ma se tipo hai ovulato tardi, tipo al 19° giorno, ancora di Beta in circolo nel sangue al 33° non ne hai...quindi, figurati nelle urine - visto che c'è tutta la trafila dell'impianto e solo dopo inizia aprodursi l'ormone che innesca poi la produzione di placenta.... Io non perderei la speranza :wink: e comunque tra poco hai la visita no?!!?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34423
GRIFONDORO ha scritto:Verde ((()))...però amo il tuo atteggiamento positivo e combattivo!! sarà sicuramente un successo!!!!

Bello avere una tetta che ti parla.... ma penso che già sia bello averla una tetta...(la mia prima scarsa non so se mi consente di definirle tette... :evil: )
diciamo che mi paicerebbe essere incinta anche per vedermi con qualcosa sul petto!!
è UN PENSIERO CHE CONDIVIDO :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34424
antopattin ha scritto:buondì!

anche io stamattina: TADAAAA'!
cmq ieri stavo per rispondere ma poi è scaduta la chiavetta :mrgreen:
e niente, avevo scritto che non ero agitata per l'esito in sè ma per il fatto che mi sono resa conto di essere del tutto impreparata sull'argomento e questo mi ha fatto sentire inadeguata al passo.
cmq oggi riprendo un'alimentazione sana per buttare giù un paio di chili e cerco di farmi prescrivere anche l'acido folico. a proposito, altri suggerimenti per novizie? :D

ESPRIMERSI ESPRIMERSI ESPRIMERSI :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34425
GRIFONDORO ha scritto: Bello avere una tetta che ti parla.... ma penso che già sia bello averla una tetta...(la mia prima scarsa non so se mi consente di definirle tette... :evil: )
diciamo che mi paicerebbe essere incinta anche per vedermi con qualcosa sul petto!!
Non ti vorrei scoraggiare....io sono arrivata alla conclusione che chi già ce l'ha gli aumenta (anche troppo)...chi nn ce l'ha rimane tale e quale! Sia durante la gravidanza che l'allattamento...io sono arrivata alla seconda nei giorni in cui stavo in ospedale....poi ho cominciato a tirarlo (xché Riccardo nn si attaccava) e tutto é tornato come prima!

Verde dai! Sapacca tutto!

fede...vedrai che la visita ti risolleverà
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre