La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA!! Album in prima pagina! Qualche modifica..

#258
Dopo molto tempo son tornata a far visita alla tua dimora, l'ultima volta c'erano molti scatoloni in giro: complimenti è bellissima, spaziosa, luminosa e viva!!
Mi piace moltissimo la luce del mattino, e la scala è una delle cose più belle!
E' stato un piacere...Grazie, vi auguro una buona vita in questa bellissima casa

Re: CASA!! Album in prima pagina! Qualche modifica..

#259
trepassi ha scritto:Dopo molto tempo son tornata a far visita alla tua dimora, l'ultima volta c'erano molti scatoloni in giro: complimenti è bellissima, spaziosa, luminosa e viva!!
Mi piace moltissimo la luce del mattino, e la scala è una delle cose più belle!
E' stato un piacere...Grazie, vi auguro una buona vita in questa bellissima casa
Grazie!!!!! :D :oops:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: CASA!! Album in prima pagina! Qualche modifica..

#261
ciao pan! :)

ho riguardato con piacere il tuo album e ho provato un misto di tenerezza e di solidarietà.

mi sono un pò emozionata a vedere il tuo Andrea sdraiato sui gradini con i calzini arancio dei gormiti sporchi perchè sempre in giro scalzo.... una cosa che abbiamo in comune .... mi sembrava di vedere mio figlio! :lol:

e poi ho riso a vedere i panni appesi ai tubi della caldaia ... con quello che hai speso di idraulico!!!! :D

complimentoni ancora per la tua bellissima casa e famiglia! :wink:

una domanda : in questi giorni stiamo valutando per la recinzione, ma con i preventivi in mano mi è venuto un colpo :shock:
quasi quasi farei la rete come hai fatto tu! al limite, fra qualche anno la cambierei.
come ti trovi? io ho paura che sia debolina! 8)

Re: CASA!! Album in prima pagina! Qualche modifica..

#262
I miei figli sono SEMPRE andati scalzi per casa...adesso poi col riscaldamento a pavimento è pure bello 8) :lol:

Per la recinzione......anche a me era venuto un colpo..solo che il mio preventivo era già dall'inizio con la rete :shock: :evil:
E' abbastanza solida come rete, certo, non è una recinzione anti ladro (visto che nemmeno ci sono i cancelli :? ...per ora...) nel senso che se uno vuole la taglia quando gli pare, poi l'abbiamo voluta bassa (la rete è 120cm poi c'è il cemento armato sotto che sono altri 20cm -fuori terra-) quindi è scavalcabile....ma noi non volevamo essere barricati dentro,è una sensazione che non ci piace. L'idea futura è quella di mettere siepe tutto intorno (molto futura, visto la quantità di mt.....anche per quel preventivo mi è preso un colpo....).

Gira e rigira per circa 120m lineari sono andati quasi 14.000 euro+iva :roll: (scavo, cemento armato, rete con i pali, pilastri più grandi (quelli per contatori, citofoni, attacchi cancelli) e ovviamente la manodopera...)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: CASA!! Album in prima pagina (e ci trovate anche la PASS

#268
Ciao carissima, son passata da casa tua x trovare ispirazione e grinta... per immaginarmi casa mia "dopo", la luce infondo al tunnel :lol: .
Mamma che bella, la ricordavo ma ora mi sembra ancora più bella!!! :roll:
Spero di avere in casa mia, a fine caos, la luce ed il calore che si sente da te (in proporzione alle misure, ovvio!! :lol: ).
Un bacio
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: CASA!! Album in prima pagina (e ci trovate anche la PASS

#269
C'è una fine del tunnel, si si.... :lol:
Qui le cose continuano poco a poco a sistemarsi....il giardino comincia a somigliare ad un giardino (un pezzo.....), l'orto è fatto, l'aiuolona quasi, l'altalena montata, l'ulivo piantato. Pian piano....
L'interno langue: la cucina è ancora senza zoccolino (il marito ha confessato: non è che gli mancano i pezzi, come credevo io, è che proprionon c'ha voglia :lol: ). L'ultimo armadio è ancora da comprare, le tende sono ancora qualcuna con l'imbastitura....pian piano, sempre pian piano....tanto..chi ci muove da qui!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di pan il 20/08/11 10:40, modificato 1 volta in totale.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;