La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono nuova

#1
ciao a tutti :D sono iscritta da un bel po' ma solo adesso posso partecipare attivamente visto che....stiamo comprando casa :D :D sarà pronta solo fra un anno e mezzo ma ho già mille idee in mente grazie a voi :P
per adesso vi mando un bacio ma presto prestisimo farò l'album con le prime fotine :!: Ciao :D

#6
Mercury ha scritto:Benvenuta!! :D anche la mia avventura casa è iniziata da un pò :wink:
è sei gia nera! :lol: :lol: :lol:


benvenuta!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
ben arrivata tra noi! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Benvenuta a te e alla tu futura casina :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
ciao, benvenuta :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

grazie a tutti

#12
ecco l'albumetto con le cose che ci piacciono. La casa per ora è solo una gran bella buca :shock: ma cmq vi farò vedere pure quella :lol: unitamente alla piantina si intende!

http://album.alfemminile.com/album/see_91164/
pass: oggi
Mi date qualche parere pleasssssssssse, ad esempio la camere Mobilform ci piace in sacco...ne avete sentito parlare bene??? :roll: facendo una ricerca non mi è venuto fuori granchè.

p.s. ovviamente alcune cose sono SOLO indicative, tipo la composizione tv Alivar che costa 9000€ :!: :!: :!:

#13
A me non piacciono i due modelli di cucina, ma la camera sì, mi pare una bella tonalità di rovere!
Immagine
Immagine

#14
intendi i modelli Skyline, Sistema Es oppure quelle composizioni lì delle foto?perchè ancora non ho idea di come verrà la cucina :roll: sappiamo solo che al 99% sarà la Skyline rovere. Sono contenta che ti piaccia la camera, a noi fa letteralmente impazzire :D