La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1998
lunaspina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ho un messaggio in uscita per anna dal 20 di gennaio.... chissà come sta affrontando il periodo....
qualcuno di voi è in contatto in altri modi?
La stavo pensando anch'io, in questi giorni... :(
le ho mandato ieri un sms
ma nn mi ha risposto.... :(
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1999
Eccomi ragazzi :D grazie a tutti per l'interessamento!
Valery il tuo sms non mi è arrivato :( altrimenti ti avrei risposto di sicuro :wink:
Vi leggo quasi sempre alla sera solo che con l'Ipad del maritino non son capace di usare la tastiera :oops: quindi non riesco a rispondere!
Di giorno sono un po' incasinata: tra pappe per la cucciola e noi 2 che abbiamo iniziato la dieta.... son sempre dietro a cucinare :roll: :?
Va meglio e piano piano sto ritrovando un po' di serenità.... anche se poi basta che qualcuno mi chieda come va e magari mi viene una crisi di pianto :( però sono sempre meno.
Ora vado a rispondere algi mp che tra poco la topolina si sveglia e mi tocca ricominciare a cucinare :roll: :wink: un abbraccio enorme a tutti!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2001
Anna73 ha scritto:Eccomi ragazzi :D grazie a tutti per l'interessamento!
Valery il tuo sms non mi è arrivato :( altrimenti ti avrei risposto di sicuro :wink:
Vi leggo quasi sempre alla sera solo che con l'Ipad del maritino non son capace di usare la tastiera :oops: quindi non riesco a rispondere!
Di giorno sono un po' incasinata: tra pappe per la cucciola e noi 2 che abbiamo iniziato la dieta.... son sempre dietro a cucinare :roll: :?
Va meglio e piano piano sto ritrovando un po' di serenità.... anche se poi basta che qualcuno mi chieda come va e magari mi viene una crisi di pianto :( però sono sempre meno.
Ora vado a rispondere algi mp che tra poco la topolina si sveglia e mi tocca ricominciare a cucinare :roll: :wink: un abbraccio enorme a tutti!!!!

ciaooooo
chissà che fine ha fatto il mio sms :roll:

beh, sei proprio presissima è? :D

ti mando un ((()))
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2005
valery ha scritto:
ciaooooo
chissà che fine ha fatto il mio sms :roll:
boh :roll: magari mi arriva oggi :wink: :lol:
valery ha scritto:beh, sei proprio presissima è? :D

ti mando un ((()))
beh dai.... a essere onesta fino in fondo.... diciamo che se non seguissi a ruota Rebecca nelle 2 ore di sonnellino pomeridiano :oops: magari riuscirei a stare con voi un po' di più :oops: :wink:

Luna, real, sami, fede e tutti tutti.... mi mancate un sacco!!!! :D







ehm.... ma perchè il forum nuovo mette le faccine in automatico dove gli pare a lui? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta