La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34442
samantha.l ha scritto:
antopattin ha scritto:tranquilla, stavolta li hai messi KO! frattanto, se non l'hai già fatto, prendi un po' di enterogermina per la pancia ed evita i salvaslip!
Grazie Anto, enterogermina due fiale al giorno, per il discorso salvaslip, purtroppo non posso evitare visto che mi sono venute :evil:

ufffffffff :?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34443
Eccomi quiiiiiiiiiiiiiiii :D :D
Abbiamo fatto la visita...fagiolino sta bene!!!! :D
In realtà siamo una settimana indietro quindi anzichè essere alla settima siamo nella sesta (questo però lo immaginavo perchè avevo intuito l'ovulazione non prima del 3 gennaio)
Fagiolino misura 4.9 mm eabbiamo sentito il suo cuoricino!!!!!!! :oops: :oops: :cry: :oops: :D
Ovviamente mi sono messa a piangere davanti all'ecografo.......pure la ginemi prendeva in giro :lol: :lol:

Prossimo appuntamento il 18 marzo :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34444
stelli80 ha scritto:Eccomi quiiiiiiiiiiiiiiii :D :D
Abbiamo fatto la visita...fagiolino sta bene!!!! :D
In realtà siamo una settimana indietro quindi anzichè essere alla settima siamo nella sesta (questo però lo immaginavo perchè avevo intuito l'ovulazione non prima del 3 gennaio)
Fagiolino misura 4.9 mm eabbiamo sentito il suo cuoricino!!!!!!! :oops: :oops: :cry: :oops: :D
Ovviamente mi sono messa a piangere davanti all'ecografo.......pure la ginemi prendeva in giro :lol: :lol:

Prossimo appuntamento il 18 marzo :wink:
EVVIVA Stelli!! sono molto contenta! ora è tutto più reale vero???
che emozione che deve essere.... caxxo, mi bruciano gli occhi...sarà che mi è entrato qualcosa, vero? :wink: non sto diventando così tanto sentimentale??? :twisted:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34445
alessia275 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: Bello avere una tetta che ti parla.... ma penso che già sia bello averla una tetta...(la mia prima scarsa non so se mi consente di definirle tette... :evil: )
diciamo che mi paicerebbe essere incinta anche per vedermi con qualcosa sul petto!!
Non ti vorrei scoraggiare....io sono arrivata alla conclusione che chi già ce l'ha gli aumenta (anche troppo)...chi nn ce l'ha rimane tale e quale! Sia durante la gravidanza che l'allattamento...io sono arrivata alla seconda nei giorni in cui stavo in ospedale....poi ho cominciato a tirarlo (xché Riccardo nn si attaccava) e tutto é tornato come prima!

Verde dai! Sapacca tutto!

fede...vedrai che la visita ti risolleverà

Alessiaaaaaa...ma non ti hanno detto che è brutto rivelare ai bambini che Babbo Natale non esiste??!!! :evil:
lasciaci l'illusione.... mia madre partiva come me , e ora ha una quarta!!

pure chiaretta mi sa che sta cambiano reggiseno....tutto è possibile :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34447
Federinik ha scritto:Verde, I'm sorry. Dai, pronta per la prossima!

GRIFONDORO ha scritto:Fede...ma tu??? novità?
Minxia non ti sfugge niente! E io che cercavo di cincischiare... :lol:
Sono inviperita, triste e scazzata. Sono al 33pm, ieri sera fatto test:negativo.
Era di quelli sensibili dal 24pm, lo considero attendibile. Quindi non capisco perche' non mi arrivano, sono preoccupata e stufa.
proprio ieri sera avevo letto in sfoghi mi pare che non ti arrivavano... :oops:

io non ci capisco una fava quindi speigazioni/consigli non te ne do...spero solo che con la visita si chiariscano un pò di cose (sempre che ce ne sia ancora bisogno :wink: ?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34448
Verde, Anto, peccato, davvero.
Ma, come si dice... altro giro, altra corsa!! :D

Fede, in bocca al lupo, speriamo che la visita tu riesca a farla mercoledì... magari l'idea della visita ti stressa e quindi inconsciamente il tuo corpo si sta precostituendo una scusa (il ciclo) x non andarci?

Stelli, ottime news! :D

Sami, speriamo che la cura funzioni...
GRIFONDORO ha scritto: Alessiaaaaaa...ma non ti hanno detto che è brutto rivelare ai bambini che Babbo Natale non esiste??!!! :evil:
lasciaci l'illusione.... mia madre partiva come me , e ora ha una quarta!!

pure chiaretta mi sa che sta cambiano reggiseno....tutto è possibile :wink:
non vorrei rattristarti, Grifo cara, ma io sabato scorso ho comprato una terza. Che nemmeno riempio. E sono appena entrata nella 33 settimana. Ne vogliamo parlare? :evil:
Mia madre partiva da una seconda come me, e dopo aver allattato me e mio fratello è giunta ad una prima. Per fortuna un mio carissimo amico del liceo ora è chirurgo plastico, mettiamola così :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34449
stelli80 ha scritto:Eccomi quiiiiiiiiiiiiiiii :D :D
Abbiamo fatto la visita...fagiolino sta bene!!!! :D
In realtà siamo una settimana indietro quindi anzichè essere alla settima siamo nella sesta (questo però lo immaginavo perchè avevo intuito l'ovulazione non prima del 3 gennaio)
Fagiolino misura 4.9 mm eabbiamo sentito il suo cuoricino!!!!!!! :oops: :oops: :cry: :oops: :D
Ovviamente mi sono messa a piangere davanti all'ecografo.......pure la ginemi prendeva in giro :lol: :lol:

Prossimo appuntamento il 18 marzo :wink:
URRRRRRRAAAA'...e come mi disse il mio gine...ora avete un figlio di 4,9mm 8)

cacchio il 18 marzo?? non è un pò lontano? o sono proprio così i tempi?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34450
chiaretta ha scritto:Fede, in bocca al lupo, speriamo che la visita tu riesca a farla mercoledì... magari l'idea della visita ti stressa e quindi inconsciamente il tuo corpo si sta precostituendo una scusa (il ciclo) x non andarci?
anche questa direi e' un'ottima spiegaizone, conoscendomi :lol: :lol:
Cmq ho chiamato per l'appuntamento che avevo gia' un giorno di ritardo.

Stelli, evviva! Ma quando hai avuto l'ultimo ciclo? Mi parevi piu' avanti di 7 (o 6) settimane.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34452
Verderia ha scritto:Stelli, congratulazioni :D :D
Ora aspetto la tua piumetta portafortuna :lol: :lol:


Ma.............. 4,9 mm!!! realizzo ora guardando sul righello quanto è piccolo a sei settimane :shock: (ok, è una banalità, torno dietro la lavagna :oops: :oops: )
eggià.. e pensare che già si sente il cuore battere! oggi mi commuovo per qualsiasi cosa, oddio!!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34453
giulia_v ha scritto:
Verderia ha scritto:Stelli, congratulazioni :D :D
Ora aspetto la tua piumetta portafortuna :lol: :lol:


Ma.............. 4,9 mm!!! realizzo ora guardando sul righello quanto è piccolo a sei settimane :shock: (ok, è una banalità, torno dietro la lavagna :oops: :oops: )
eggià.. e pensare già si sente il cuore che batte! oggi mi commuovo per qualsiasi cosa, oddio!!!
si è vero..è un'emozione indescrivibile...e spero per me ripetibile....

si si..aspettiamo tre piumette qui...quella tua, di luna e di ciccia...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34454
sami... :oops: scusami, non avevo capito che ti fosse venuto il ciclo. vabbé, quando ti finirà allora evita il salvaslip di tutti i giorni.

:wink:

e stelli, bellissimo questo momento che racconti!!! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine