La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
Questa casa mi piace proprio.
Mi comunica..nella sua semplicità mi dice tanto!
Complimenti.

Fatalità ora sono in crisi per il fatto di fare il bagno in camera oppure no...beh vedendo casa tua mi sono anche quasi convinta :wink:

( posso chiederti se hai pensato a un domani con figli cresciutelli, la gestione dei tempi/bagno? :oops: )

Bellissimi i bagni..la mia doccia sarà molto simile, con nicchia e soffione a soffitto ( magari così grande..... :roll: ).

Più o meno mi sembra simile anche la distanza tra Divano/TV...la scelta di una TV così grande da cosa è stata dettata? Dalla distanza suppongo? ( ....aiuto che TV dovremo prenderci :D )

Complimentoni!!!
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#588
Grazie per i complimenti...
solis ha scritto:
Fatalità ora sono in crisi per il fatto di fare il bagno in camera oppure no...beh vedendo casa tua mi sono anche quasi convinta :wink:

posso chiederti se hai pensato a un domani con figli cresciutelli, la gestione dei tempi/bagno? :oops:
Beh, avendo un bagno in camera, quello sarà completamente dedicato a noi, mentre i pargoli avranno l'uso dell'altro bagno...
solis ha scritto: Più o meno mi sembra simile anche la distanza tra Divano/TV...la scelta di una TV così grande da cosa è stata dettata? Dalla distanza suppongo? ( ....aiuto che TV dovremo prenderci :D )
Esattamente. Con oltre 5 metri di distanza tra il divano e la TV, il 52" era il minimo sindacale :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#589
Oh-Mio-Dio

La vostra casa è fantastica!!! :shock:

Mi sa che domenica ti farò il terzo grado... giuro!!! :lol: :lol: :lol:
Ho così tante cose da chiedere che farò una lista :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#590
mi sono innamorata del vostro salone! :oops: :oops: :oops: :oops:
COmplimenti per tutte le scelte....unica cosa: chi è la povera creatura che si cura della pulizia del bagno all white? (oddio...è anche vero che quando lo sporco si vede è più semplice da pulire!u.u) :lol:

#591
complimenti la vostra è una casa bellissima, ottime tutte le scelte, superbo a mio gusto il salone raffinato e chic

P.S. E' da poco che ho scoperto questo forum e l'ho trovato molto interessante.

#593
Rouge84 ha scritto:
ma la vera domanda è: quanto misura circa la vostra libreria? avevo intenzione di fare una cosa simile a tutta parete ma mi dicono tutti che una libreria di 6 metri è troppo imponente...la vostra non mi sembra più piccola ed è tutto tranne che imponente!! :roll:
La nostra libreria misura 6 metri e 20 cm... :)
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#594
Grace-Adler ha scritto:Che bello il tavolo con le sedie! Ma non è pesante da spostare?? :shock:
Cacchio sì! Non ti dico farlo passare dalla finetra del salotto con il montacarichi... eravamo in 5!

Per i piccoli spostamenti però non ci sono problemi... due persone bastano :)
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#596
pan ha scritto:Wowww, vedo adesso il tavolo. Ci sta divinamente proprio! Scelta più azzeccata non potevate fare!
Mi piace sempre di più questa casa! :shock:
grazie! :D
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Casa Spozilli - news - tavolo

#597
che cosa particolare il tavolo con quelle sedie! mi piace moltissimo il contrasto tra la leggerezza trasparente e la pienezza del parquet! :D
chiaretta, so che te l'ho già chiesto ma ho bisogno di informazioni sul mobile tv. mi pare di ricordare che l'avete fatto fare su misura, ma il meccanismo di allungo dei bracci portanti si reperisce facilmente?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Casa Spozilli - news - tavolo

#599
antopattin ha scritto: ho bisogno di informazioni sul mobile tv. mi pare di ricordare che l'avete fatto fare su misura, ma il meccanismo di allungo dei bracci portanti si reperisce facilmente?
l'ha fatto fare M su suo progetto. Ha trovato online il braccio che si allunga (edward mani di forbice) :wink: pagandolo molto meno che nei negozi specializzati. L'unica accortezza è prendere quello compatibile con il peso e le dimensioni della tv, e fissarlo bene (non so se bastino dei tasselloni o se serva appoggiarlo a un muro portante, son tutte cose di cui si è occupato lui...)
la divisione dei ruoli nella nostra famiglia prevede che lui progetti e io mi lamenti :D

la nuova scarpiera ha 3 vani, di cui 1 mio e 2 di M, rendetevi conto :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo