La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: C'è anche la nostra casa!

#166
proprio bella la camera da letto, mi piace molto il gioco argento/nero :)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
<IFRAME src=http://www.forumcommunity.net/?c=6137&s=6483084930068d4a7de1ca1e2e7e9927 width=15% height=20 frameborder=0 marginwidth=0 marginheight=0></IFRAME>

Re: C'è anche la nostra casa!

#169
kiwina ha scritto:Davvero bellissimi questi nuovi aggiornamenti, ti rinnovo i più sinceri complimenti!!!
Una cosa: dimmi che la camera non è in quest'ordine esemplare ogni giorno, dimmi che l'hai fatto x le foto... :oops: :mrgreen:
E' sempre così, mi piace tanto l'ordine :D :D :D

Re: C'è anche la nostra casa!

#171
Un pò di aggiornamenti in tutta la casa ... e non finisce qui :D

Bagno grande (il mio :D )
Immagine


Immagine
La nostra cabina armadio pienaaaaa
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Zona living
Immagine
Immagine
Cucina
Immagine
Il nuovissimo quadro del corridoio :P :P :P lo adoroooo
Immagine
Lei però non fa parte dell'arredamento :D :D :D la nostra piccola Zoe
Immagine
Ultima modifica di dadacicca il 31/01/11 11:30, modificato 1 volta in totale.

Re: C'è anche la nostra casa!

#172
annsca ha scritto:Non avevo mai visto la tua casa e devo dire che , anche se ho gusti diversi in fatto di arredamento e colori , trovo la tua casa molto originale e "riuscita" .. complimenti :wink: !
Ti ringrazio davvero tanto, mi fa tanto piacere :D
Ho pubblicato altre foto con degli aggiornamenti, dai un'occhiata!!!

Re: C'è anche la nostra casa!

#176
Ciao... grazie per l'ingresso libero! :D
Complimenti hai una casa veramente bella e accogliente!
Mi piace l'ambiente che hai creato, anche se hai gusti molto diversi dai miei.
E' tutto molto curato, c'è armonia e calore.
La camera da letto e la zona pranzo sono, per me, "troppo moderne" :) ma comunque i mobili sono indiscutibilmente belli, la cucina invece mi piace proprio come pure la zona tv; il divano della kartell lo trovo perfetto abbinato al contesto!Contribuiscono notevolmente a creare un ambiente piacevole anche i complementi...bella la lampada sopra la madia, i cestini rosa in bagno, i candelabri ecc ecc! ...
Però,... il "pezzo" più bello di tutti è Zoe :D , è fantastica!!!!!!!!!!!!troppo dolce!!!!!

Comunicazione di servizio :)
Mi piacciono molto le sedie in pelle nera della sala da pranzo..... di che marca sono? se non sono indiscreta, ti ricordi il loro prezzo?

Grazie ancora per il giretto
ciao ciao

Re: C'è anche la nostra casa!

#178
sweet snow ha scritto:Ciao... grazie per l'ingresso libero! :D
Complimenti hai una casa veramente bella e accogliente!
Mi piace l'ambiente che hai creato, anche se hai gusti molto diversi dai miei.
E' tutto molto curato, c'è armonia e calore.
La camera da letto e la zona pranzo sono, per me, "troppo moderne" :) ma comunque i mobili sono indiscutibilmente belli, la cucina invece mi piace proprio come pure la zona tv; il divano della kartell lo trovo perfetto abbinato al contesto!Contribuiscono notevolmente a creare un ambiente piacevole anche i complementi...bella la lampada sopra la madia, i cestini rosa in bagno, i candelabri ecc ecc! ...
Però,... il "pezzo" più bello di tutti è Zoe :D , è fantastica!!!!!!!!!!!!troppo dolce!!!!!

Comunicazione di servizio :)
Mi piacciono molto le sedie in pelle nera della sala da pranzo..... di che marca sono? se non sono indiscreta, ti ricordi il loro prezzo?

Grazie ancora per il giretto
ciao ciao

Ti ringrazio tanto per i complimenti!Noto che la mia casa ti ha colpito molto e questo non è facile per chi ha dei gusti diversi :D
Il divano ... lo adoro ... si commenta da solo :P
Anche Zoe ringrazia :oops:

Per quanto riguarda le sedie, sono della Miniforms (puoi dare un'occhiata sul sito http://www.miniforms.com). Sono davvero belle e sono pure sfoderabili, fantastiche .... hanno una semplicissima cerniera dietro. Hai notato che i due capo tavola sono più alti delle altre? Brillante idea :D
Il prezzo purtroppo non lo ricordo al momento, chiederò a mio marito e ti farò sapere.
Ciao ciao