La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5881
loremir77 ha scritto:COMODISSIMO :mrgreen: appartamento su due piani soffitti in legno, caratteristico, soggiorno-pranzo con camino, bagno, 2 camere, ripost-lavanderia, soffitta, terrazza a tasca, ottime finiture. :mrgreen:
BEH...ora lo voglio vedere!! Ma non ce l'hai l'album Lore?????? E la Psw??? :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5882
Rouge84 ha scritto:
etamina ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ho finito gli esami!!!!!!!
grandissima!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
A quando la tesi allora?
Se tutto ok ad aprile ho finito!!!!
Valery sono nel limbo... Cammino più leggerA ma mi e' venuto un mal di testa!!!!!

E' il famoso calo della tensione!
Complimenti, Rouge!!!! :D
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5883
Rouge84 ha scritto:
etamina ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ho finito gli esami!!!!!!!
grandissima!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
A quando la tesi allora?
Se tutto ok ad aprile ho finito!!!!
Valery sono nel limbo... Cammino più leggerA ma mi e' venuto un mal di testa!!!!!
li hai finiti oggi?
cosa studi? anzi, studiavi? :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5884
Cerise ha scritto:mi hanno dato l'aumento :D 8)
evvai
:wink: eh Cerise torni con belle notizie!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5885
Rouge84 ha scritto:
etamina ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ho finito gli esami!!!!!!!
grandissima!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
A quando la tesi allora?
Se tutto ok ad aprile ho finito!!!!
Valery sono nel limbo... Cammino più leggerA ma mi e' venuto un mal di testa!!!!!
:D Complimenti!! brava!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5886
e brava Rouge! :D

ecco uno degli aspetti positivi del multi piano...ti viene gente a casa all'improvviso?!?!? non hai ancora rifatto i letti!?!?! pazienza...tanto non lo sapranno mai! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5887
Rouge84 ha scritto:
etamina ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ho finito gli esami!!!!!!!
grandissima!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
A quando la tesi allora?
Se tutto ok ad aprile ho finito!!!!
Valery sono nel limbo... Cammino più leggerA ma mi e' venuto un mal di testa!!!!!
beh, manca pochssimo allora!!! Son già qui pronta con la trombetta...ad aprile via di cori!! Dottore, dottoreee, dottore del b...del.c... faff...faff :mrgreen:
Cmq..odontoiatria??? Però...mira ai super stipendi la piccola.. 8)

Sil :arrow: vedi,m con il senno di poi...(dici che voglio il multipiano proprio perchè i letti non li rifaccio mai?? :lol: ) 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5888
etamina ha scritto: Sil :arrow: vedi,m con il senno di poi...(dici che voglio il multipiano proprio perchè i letti non li rifaccio mai?? :lol: ) 8)
basta non avere amici/parenti che non si facciano la scalinata santa! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5890
*★  *  ★ ★   *    *★  *  *      ★  *  *  ★    * ★  *  *  ★* *★ ★ ★   *    *★  *  *      ★  *  *  ★    * ★  *  *  ★* *★ *★  *  *   *★  *  *    *   ★  *  *  ★    * ★  *  *  ★* *★ * ★  *  *  ★*



sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice
sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felicesono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felicesono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felicesono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice sono felice


*★  *  ★ ★   *    *★  *  *      ★  *  *  ★    * ★  *  *  ★* *★ ★ ★   *    *★  *  *      ★  *  *  ★    * ★  *  *  ★* *★ *★  *  *   *★  *  *    *   ★  *  *  ★    * ★  *  *  ★* *★ * ★  *  *  ★*
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5892
valery ha scritto:perchè perchè perchè perchè perchè perchè

mi son già rotta di scrivere perchè.....
come hai fatto a scrivere tutte quelle volte sonofelice ?
l'ho scritto un paio di volte e poi l'ho kiminkollato (copiaincollato......)

NOn si può dire perchè sono felice.......ma è facilmente intuibile :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!