La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

miscelatori a parete per lavabo

#1
Abbandonato il modello "acquaviva" di Bongio, che costa oltre 1000E ed è stato clamorosamente bocciato da mio marito, sto cercando altre soluzioni per un miscelatore a parete da lavabo, che sia esteticamente carino ma non troppo costoso.
In rete ho trovato questi:

IB rubinetterie, LoveMe, prezzo da listino 394E

Immagine


Newform, Egon, prezzo??

Immagine


Il maritino ha approvato entrambi come estetica, ora aspettiamo di sapere i prezzi...
E ora le domande per voi:
1)Quale preferite tra i 2 (io il secondo)?
2)Qualcuno per caso sa quanto costa l'Egon?

Grazie!
Chiara

#2
Io preferisco il secondo. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Si sono io! In effetti costa uno sproposito, noi lo abbiamo preso con il 40% di sconto, altrimenti costerebbe 510 Euro + IVA, praticamente 600!!

Comunque tra i due che hai postato scelgo decisamente il secondo, anche perché è molto simile a quello che ho scelto per l'altro bagno. :lol:
Immagine
Immagine
Il primo costa se non sbaglio 280 euro + iva (esclusi eventuali sconti). Quello con la placchetta non so...

#7
okrim ha scritto:Si sono io! In effetti costa uno sproposito, noi lo abbiamo preso con il 40% di sconto, altrimenti costerebbe 510 Euro + IVA, praticamente 600!!

Comunque tra i due che hai postato scelgo decisamente il secondo, anche perché è molto simile a quello che ho scelto per l'altro bagno. :lol:
Immagine
Immagine
Il primo costa se non sbaglio 280 euro + iva (esclusi eventuali sconti). Quello con la placchetta non so...
Grazie mille!!! In effetti a me piace tantissimo quello della Flaminia (lavabo IO-SI), ma al mio lui no...Quello che hai nel tuo secondo bagno (Arco di Bonomi) mi piace, è simile al secondo che ho postato io (Newform) ed ha un prezzo "decente"...potrebbe essere un'alternativa valida nel caso il Newform fosse caro.

Ovviamente grazie anche a tutti gli altri che hanno risposto!
Ciao!
Chiara

#9
attenzione a quando te li montano: che siano dritti, visto che a me ne avevano montato uno storto. :evil: (poi raddrizzato spaccando di nuovo)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Io ho l'Egon di Newform (il mio è a placca unica) e l'ho pagato € 336,00 + iva. Non l'ho visto ancora montato ma comunque ti posso assicurare che è bellissimo!

#12
cris ha scritto:Io ho l'Egon di Newform (il mio è a placca unica) e l'ho pagato € 336,00 + iva. Non l'ho visto ancora montato ma comunque ti posso assicurare che è bellissimo!
Ti ringrazio! Questa è proprio la notizia che aspettavo! Direi che il prezzo è "decente" (anche se non avrei mai pensato di spendere più di 600.000£ per un rubinetto), e anche il mio Tessooro ha approvato! Quindi direi che è deciso! Grazie a tutti per i vostri consigli e pareri!

#13
chiarafe ha scritto:
cris ha scritto:Io ho l'Egon di Newform (il mio è a placca unica) e l'ho pagato € 336,00 + iva. Non l'ho visto ancora montato ma comunque ti posso assicurare che è bellissimo!
Ti ringrazio! Questa è proprio la notizia che aspettavo! Direi che il prezzo è "decente" (anche se non avrei mai pensato di spendere più di 600.000£ per un rubinetto), e anche il mio Tessooro ha approvato! Quindi direi che è deciso! Grazie a tutti per i vostri consigli e pareri!
Poi fammi sapere quanto te lo mettono :wink: . Ah, dimenticavo, l'incasso per questo rubinetto deve essere precisissimo altrimenti una volta finito di montare il rivestimento potrebbe fare qualche millimetro di luce, quindi l'importante è che l'idraulico dovrà sapere lo spessore esatto della mattonella e concordare con il muratore lo spessore della finitura del muro!

#14
cris ha scritto: Poi fammi sapere quanto te lo mettono :wink: . Ah, dimenticavo, l'incasso per questo rubinetto deve essere precisissimo altrimenti una volta finito di montare il rivestimento potrebbe fare qualche millimetro di luce, quindi l'importante è che l'idraulico dovrà sapere lo spessore esatto della mattonella e concordare con il muratore lo spessore della finitura del muro!
ok, grazie per questa segnalazione, ne farò tesoro! Per l'istallazione ci vorrà ancora del tempo, ma sicuramente vi terrò aggiornati (e avrò ancora un sacco di consigli da chiedere!) :wink:
Se lo istallano prima a te fammi sapere com'è venuto il lavoro! (fotina mooolto gradita!:D)
Ciao!
Chiara

#15
anceh io ho l'ecosole ..ed adoro la linea della newform ( l'ho presa per la cucina)

il newform dovrebbe avere un prezzo decente ... visto quanto ho pagato quello della cucina :)