La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34501
Emily, ti meriti un bel "pat pat" sulla spalla :wink:
Fatti forza, capitano a tutte quei due o tre giorni di lacrimuccia, ma siamo fortunate perchè
1 - ogni mese abbiamo una nuova possibilità (sarebbe peggio se fosse una possibiltà all'anno :wink: )
2 - raggiungere l'obiettivo è legato ad una pratica mooooooooolto piacevole :mrgreen:
3 - possiamo sentirci libere di esprimerci senza alcun vincolo anticoncezionale (questo ve lo ripeterò all'infinito: madoooooooooo come si sta bene senza pillola :D )
4 - abbiamo un nutrito numero di forumine con le quali possiamo confrontarci su paturnie & co. :wink:
5 - abbiamo un uomo che amiamo, e siamo ampiamente ricambiate (questo viene pure prima del punto 1)

:D :D
Va meglio la vostra giornata?
Un bacione a tutte :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34503
Federinik ha scritto:Buongiorno (si fa per dire) ragazze!
Ciccia, belle beta!
Emily, dai, son solo due mesi, cerca di non abbatterti! L'angoscia disturba il concepimento.

E ora, veniamo alla questione disgustosa della settimana: secondo voi, e' possibile fare una visita ginecologica il 4pm?

Fede!!! ti ho sognata stanotte!!!!!!!!! :mrgreen: cioè ho sognato te che scrivevi in questo topic, ma scrivevi tutte cose strane insieme a paprina :mrgreen: :mrgreen:

secondo me per la visita conviene chiamare, ma direi che sì può fare..se consideri che in alcuni casi, il ginecologo lo richiede per valutare meglio la presenza di cisti funzionali...boh, almeno a me è capitat, però magari non alla "prima" visita!!

:arrow: Verderia, ecco perchè mi piaci :wink: positività prima di tutto!! :mrgreen:

io sabato ho fatto gli esami genetici ed anticorpali per la celiachia, ma i risultati soltanto fra un mese. sono un po' agitata... :roll:
buona giornata a tutte, io fuggo :!:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34505
emily asciuga le lacrime: io l'ho beccata al 15° tentativo nonostante enormi problemi.
Tu è poco che tenti, nn farti abbattere e riparti sempre carica.

:arrow: vigi no la vespa cosi come la bici nn fa male nel post ovulazione. Il concepimento avviene nella tuba e l'ovulo fecondato nn subisce la forza di gravità cioè il suo percorso lo fa indifferentemente. Semmai è dopo la settima/ottava settimana che bisogna stare attente. Io ero a 5+2 e ho dovuto subire un esplorazione per un occlusione e nn è capitato niente. Quindi vai tranquilla e nn precluderti niente fino al test positivo (logicamente evita solo i farmaci).

:arrow: fede io le facevo tranquillamente le visite al 4 pm perchè il mio ciclo è quasi invisibile. Logicamente nn potrai fare un pap test o un tampone
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34506
Federinik ha scritto: Ciao Amluci! Vedo che ho tormentato i pensieri di piu' di una, ultimamente.
ma no :wink: era solo un po' surreale come conversazione!

senti, chiamalo...gli fai la domanda, non rimandare senza motivo proprio ora...se lui lo riterrà opportuno, ti sposterà di qualche giorno, no! :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34507
MARYANGY ha scritto:Quindi vai tranquilla e nn precluderti niente fino al test positivo (logicamente evita solo i farmaci).
Forte di questo concetto, venerdi ho accettato di interpetare una parte nello spettacolo teatrale che il mio gruppo sta preparando per il prossimo autunno.
Ho detto al regista che potrebbe arrivare la cicogna, e lui mi ha risposto: "vabbè, al massimo vai in scena col pancione!"
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34509
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Fede! ti ho pensato tanto questo week end :wink:
Mamma mia, che brutti pensieri! :mrgreen:

A dire il vero ho sperato fino all'ultimo e stamattina contavo di trovare qualche buona new :wink:
Ma sono fiduciosa e punto parecchio sulla visita che farai.
Se non sei sicura chiedi al medico se è il caso di farla la visita, oppure se è meglio rimandare di qualche giorno! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34510
Avete ragione, non mi devo abbattere...
è che sono circondate da amiche che l'anno beccata tutte al primo tentativo, pensavo fosse molto + facile.....
ma secondo voi i calcolatori di giorni fertili che si trovano sul web sono affidabili?
con il muco non ci capisco molto, il mese scorso era completamente assente, questo mese l'ho avuto ma poco abbomdante.....

Fede, chiamare non ti costa nulla.....

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34511
emily81 ha scritto:Avete ragione, non mi devo abbattere...
è che sono circondate da amiche che l'anno beccata tutte al primo tentativo, pensavo fosse molto + facile........
anche io pensavo fosse più facile, ma non ti curare dei discorsi degli altri... sai quanta gente racconta di averla beccata al primo tentativo, quando non è affatto vero? :wink: E cmq si tratta solo di fortuna :D Non ci sono meriti in questo! :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34512
Verderia ha scritto:
emily81 ha scritto:Avete ragione, non mi devo abbattere...
è che sono circondate da amiche che l'anno beccata tutte al primo tentativo, pensavo fosse molto + facile........
anche io pensavo fosse più facile, ma non ti curare dei discorsi degli altri... sai quanta gente racconta di averla beccata al primo tentativo, quando non è affatto vero? :wink: E cmq si tratta solo di fortuna :D Non ci sono meriti in questo! :D

hai perfettamente ragione, sai quanta gente dice palle sull'argometo?
come se poi fosse un pregio importante concepire al primo tentativo....

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34513
emily81 ha scritto:
Verderia ha scritto:
emily81 ha scritto:Avete ragione, non mi devo abbattere...
è che sono circondate da amiche che l'anno beccata tutte al primo tentativo, pensavo fosse molto + facile........
anche io pensavo fosse più facile, ma non ti curare dei discorsi degli altri... sai quanta gente racconta di averla beccata al primo tentativo, quando non è affatto vero? :wink: E cmq si tratta solo di fortuna :D Non ci sono meriti in questo! :D

hai perfettamente ragione, sai quanta gente dice palle sull'argometo?
come se poi fosse un pregio importante concepire al primo tentativo....

ma allora son proprio da strozzare se barano pure!!!!!
anche le mie amiche (tranne una) tutte in buca ai primissimi tentativi.. che nervi!!!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34514
emily81 ha scritto:Avete ragione, non mi devo abbattere...
è che sono circondate da amiche che l'anno beccata tutte al primo tentativo, pensavo fosse molto + facile.....
ma secondo voi i calcolatori di giorni fertili che si trovano sul web sono affidabili?.
secondo me è fantascenza............... oggi come oggi quando sento di matrimoni riparatori (io vivo in un piccolo paese un po arretrato a mentalità) perchè son rimaste incinte al 1 colpo mi chiedo: ma che cavolo mangiano? Ma come cavolo fanno? Io ho dovuto dopare gli spermini di mio marito e narcotizzare i miei ovociti............
Sai quanta gente mente emily?

secondo me dipende dal tuo ciclo se è regolare o meno: se hai un ciclo di 28/30 giorni sono affidabili al 30%, se il tuo ciclo è irregolare allora cambia metodo.
Del muco nn ti fidare, nn sempre corrisponde e nn sempre lo vedi.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34515
giulia_v ha scritto:
emily81 ha scritto:
Verderia ha scritto:anche io pensavo fosse più facile, ma non ti curare dei discorsi degli altri... sai quanta gente racconta di averla beccata al primo tentativo, quando non è affatto vero? :wink: E cmq si tratta solo di fortuna :D Non ci sono meriti in questo! :D
hai perfettamente ragione, sai quanta gente dice palle sull'argometo?
come se poi fosse un pregio importante concepire al primo tentativo....
ma allora son proprio da strozzare se barano pure!!!!!
anche le mie amiche (tranne una) tutte in buca ai primissimi tentativi.. che nervi!!!!
Pensa alla mia amica del cuore che manco lo cercava :roll: :roll: :lol: :lol:
Le tue almeno ci provavano :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38